prossimo concorso inps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    da alcune voci di corridoio si vocifera della volontà dell inps di indire un nuovo concorso.....essendo il personale mancante pari a 2500 unità...di cui 500 da attingere dalla graduatoria ispettori
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    magari......
     
    .
  3. FRST
     
    .

    User deleted


    speriamo bene...
     
    .
  4. furufù
     
    .

    User deleted


    scusate a che tipo di concorso vi riferite? per avvocati inps?
     
    .
  5. nuotatore2013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucciolina24 @ 11/4/2014, 15:40) 
    da alcune voci di corridoio si vocifera della volontà dell inps di indire un nuovo concorso.....essendo il personale mancante pari a 2500 unità...di cui 500 da attingere dalla graduatoria ispettori

    Per gli ispettori faranno una selezione riservata al personale amministrativo in ruolo in INPS in autunno. Nex concorso esterno per ispettore. Forse, ma più avanti, un concorso esterno profilo C1 amministrativo.
     
    .
  6. lea2
     
    .

    User deleted


    Uffi nuotatore quindi cattive notizie!Io delle tue info mi fido molto...peccato,ci speravo nella possibilita'in tempi non troppo lunghi di qst concorso!
     
    .
  7. Gio Phoe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuotatore2013 @ 22/5/2014, 08:54) 
    CITAZIONE (cucciolina24 @ 11/4/2014, 15:40) 
    da alcune voci di corridoio si vocifera della volontà dell inps di indire un nuovo concorso.....essendo il personale mancante pari a 2500 unità...di cui 500 da attingere dalla graduatoria ispettori

    Per gli ispettori faranno una selezione riservata al personale amministrativo in ruolo in INPS in autunno. Nex concorso esterno per ispettore. Forse, ma più avanti, un concorso esterno profilo C1 amministrativo.

    non c'era una delibera di approvazione del concorso come ispettore del lavoro di febbraio?
     
    .
  8. nuotatore2012
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio Phoe @ 22/5/2014, 15:29) 
    CITAZIONE (nuotatore2013 @ 22/5/2014, 08:54) 
    Per gli ispettori faranno una selezione riservata al personale amministrativo in ruolo in INPS in autunno. Nex concorso esterno per ispettore. Forse, ma più avanti, un concorso esterno profilo C1 amministrativo.

    non c'era una delibera di approvazione del concorso come ispettore del lavoro di febbraio?

    Cosa c'entra l'ispettore del Ministero del lavoro con l'ispettore dell'INPS?
     
    .
  9. Gio Phoe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuotatore2012 @ 22/5/2014, 16:20) 
    CITAZIONE (Gio Phoe @ 22/5/2014, 15:29) 
    non c'era una delibera di approvazione del concorso come ispettore del lavoro di febbraio?

    Cosa c'entra l'ispettore del Ministero del lavoro con l'ispettore dell'INPS?

    sorry....avevo confuso i post...su inps io so che dovrebbe uscire ma non a breve mio padre lavorava li e me lo ha confermato...su ispettore del lavoro news??
    Mi mancano i radunicchi pre concorsuali...
     
    .
  10. nuotatore2013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio Phoe @ 22/5/2014, 20:14) 
    CITAZIONE (nuotatore2012 @ 22/5/2014, 16:20) 
    Cosa c'entra l'ispettore del Ministero del lavoro con l'ispettore dell'INPS?

    sorry....avevo confuso i post...su inps io so che dovrebbe uscire ma non a breve mio padre lavorava li e me lo ha confermato...su ispettore del lavoro news??
    Mi mancano i radunicchi pre concorsuali...

    Facciamo chiarezza: "su INPS", come dice tu, non uscirà nulla per ispettore; uscirà, forse, ma più avanti un concorso per C1 amministrativo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    grazie nuotatore per la news
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    ho chiAMATO LA DIREZ CENTRALE INPS LAZIO E SI VOCIFERA DI U FUTURO BANDO C1 MA COME AL SOLITO I TEMPI SONO IMPREVEDIBILI..
    MEGLIO DI NULLA...
    GRAZIE ANCORA
    GAIA
     
    .
  13. Saffair
     
    .

    User deleted


    grazie gaia, per l'informazione ma volevo sapere il numero che hai chiamato è la direzione centrale e gestione dipendenti pubblici via ciro il grande? te lo chiedo perchè a viterbo non mi hanno saputo dare nessuna informazione a riguardo....grazie per la gentilezza
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saffair @ 23/5/2014, 15:25) 
    grazie gaia, per l'informazione ma volevo sapere il numero che hai chiamato è la direzione centrale e gestione dipendenti pubblici via ciro il grande? te lo chiedo perchè a viterbo non mi hanno saputo dare nessuna informazione a riguardo....grazie per la gentilezza

    si esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    per nuotatore: il futuro bando per personale amministrativo sara c1 o c3?
    per quanto concerne i quesiti per la preselettiva vanno bene quelli per c3?
    grazie mille
    gaia
     
    .
47 replies since 11/4/2014, 14:40   3961 views
  Share  
.