concorso dirigenti agenzia entrate 403 posti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    Da "http://entrate.uilpa.it"

    Previsto nuovo concorso per Dirigente a 403 posti nell’Agenzia delle Entrate con quota riservata agli interni

    In conformità a quanto previsto dall’art. 1, comma 530, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, si informa che l’Agenzia intende bandire un concorso per titoli ed esami per il reclutamento di 403 dirigenti.

    La procedura sarà espletata con le modalità di cui all’art. 8, comma 24, del decreto-legge 2 marzo 2012, n. 16, convertito con modificazioni dalla legge 26 aprile 2012, n. 44.

    Nella procedura concorsuale è prevista una riserva di posti fino al 50% per i funzionari di ruolo dell’Agenzia appartenenti alla terza area funzionale, muniti di laurea, che alla data di emanazione del bando stesso risultino in servizio presso la medesima Agenzia e abbiano complessivamente compiuto almeno otto anni di servizio nella suddetta area.

    Roma, 23 dicembre 2013

    Renato Cavallaro


    Quesito per i restante 50% possiamo concorrere anche noi neofunzionari?
    grazie mille
    mich
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    mi risposndo da sola ok per gli esterni laureatii con dottorato, diploma sspl o master posseduti alla data di scadenza del bando
    speriamo che esca fine 2014 cosi posso parteciparvi
    buone feste a tutti
     
    .
  3. Regina di Denari
     
    .

    User deleted


    Ciao Gaia ed auguri di buon Natale!
    Per i restanti posti non riservati agli interni, non valgono i requisiti previsti dal D.Lgs. 165/2001?
    Anche questo è un concorso come quello per l'ex Sspa, cioè rivolto anche a chi non è ancora un funzionario pubblico?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    é questo il mio dubbio
    delle due l'una
    l'altro 50% o é aperto a cu laireati con esperienza quinquennali o triennali per gli sspl
    oppure anche a chi é laureato con master o dottorato o scuola di specializzazione per le profesioni legali?
    mah..
    attendiamo il bando a questo punto..
    buone feste anche a te
    bacetto
    gaia
     
    .
  5. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Ciao Gaia, grazie della info, hai idea di quando potrebbe uscire ?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    ciao
    non ne ho la piu pallida idea..
    tuttavia dopo le feste chiamo e appena ho news vi aggiorno
    intanto
    buone festeee
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    AHIME
    LA LEGGE E' CHIARA: Potranno partecipare coloro che abbiano la laurea e 5 anni di anzianità di servizio da funzionario (es. III area funzionale nelle agenzie fiscali, IV negli enti locali). L'esperienza è ridotta a 4 nel caso si sia vincitori di corso-concorso (es. FORMEZ) o a 3 se hanno seguito le apposite scuole di specializzazione.
    La riserva dei posti del 50% è per coloro che abbiano almeno 8 anni di anzianità di servizio nell'Agenzia delle Entrate (o del Territorio, recentemente accorpata)
     
    .
  8. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Grazie, buone feste anche a te e a tutti !
     
    .
  9. villeneuve76
     
    .

    User deleted


    Non so se è la discussione giusta; ma qualcuno ha qualche novità rispetto ad un prossimo concorso per funzionari in Agenzia delle Entrate, mi riferisco ad un nuovo concorso per laureati senza esperienza lavorativa interna nella Pubblica Amministrazione.
    Grazie, attendo una risposta.
     
    .
  10. Army20009?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (villeneuve76 @ 27/12/2013, 13:49) 
    Non so se è la discussione giusta; ma qualcuno ha qualche novità rispetto ad un prossimo concorso per funzionari in Agenzia delle Entrate, mi riferisco ad un nuovo concorso per laureati senza esperienza lavorativa interna nella Pubblica Amministrazione.
    Grazie, attendo una risposta.

    Tanto, visto che siamo fuori tema, non so risponderti ma se ti può aiutare girano anche voci che ci sarà un prox concorso per funzionari al MEF (senza pregressa esperienza lavorativa!!). :)
    In bocca al lupo e Auguri a Tutti di uno "propizio" 2014 :woot:
     
    .
9 replies since 24/12/2013, 16:37   507 views
  Share  
.