Esame orale COA V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ningun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TuLLiuS @ 25/10/2013, 18:12) 
    Questo pomeriggio ho fatto un salto all' (ex) Ages.
    I voti: 12,13,16 e tre persone non presentate. Ho chiesto alla segretaria la quale non mi ha saputo (o voluto?) dire se fossero giustificati o meno.
    @ Ningun
    La SSAI si trova in via Veientana, nei pressi del GRA, zona nord di Roma.
    Una mia amica che ha frequentato il COA IV mi ha detto che faceva una settimana di lezioni al mese, con vitto e alloggio pagato, oltre alla
    borsa di studio.

    grazie,se è così è perfetto
    certo che tra bocciati e non presentati sono proprio tanti,vabbè significa che se al corso saremo più vicini ai 200 che ai 260 lo faremo più tranquilli
    sarebbe però da augurarsi per giustizia che tra i non promossi in questo concorso non ci sia nessuno che fosse seriamente preparato
    posso chiederti se sei di Roma (visto che hai detto di essere passato lì)?
     
    .
  2. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 25/10/2013, 18:19) 
    CITAZIONE (TuLLiuS @ 25/10/2013, 18:12) 
    Questo pomeriggio ho fatto un salto all' (ex) Ages.
    I voti: 12,13,16 e tre persone non presentate. Ho chiesto alla segretaria la quale non mi ha saputo (o voluto?) dire se fossero giustificati o meno.
    @ Ningun
    La SSAI si trova in via Veientana, nei pressi del GRA, zona nord di Roma.
    Una mia amica che ha frequentato il COA IV mi ha detto che faceva una settimana di lezioni al mese, con vitto e alloggio pagato, oltre alla
    borsa di studio.

    grazie,se è così è perfetto
    certo che tra bocciati e non presentati sono proprio tanti,vabbè significa che se al corso saremo più vicini ai 200 che ai 260 lo faremo più tranquilli
    sarebbe però da augurarsi per giustizia che tra i non promossi in questo concorso non ci sia nessuno che fosse seriamente preparato
    posso chiederti se sei di Roma (visto che hai detto di essere passato lì)?

    Sì, abito a Roma.
     
    .
  3. Ningun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TuLLiuS @ 25/10/2013, 19:21) 
    CITAZIONE (Ningun @ 25/10/2013, 18:19) 
    grazie,se è così è perfetto
    certo che tra bocciati e non presentati sono proprio tanti,vabbè significa che se al corso saremo più vicini ai 200 che ai 260 lo faremo più tranquilli
    sarebbe però da augurarsi per giustizia che tra i non promossi in questo concorso non ci sia nessuno che fosse seriamente preparato
    posso chiederti se sei di Roma (visto che hai detto di essere passato lì)?

    Sì, abito a Roma.

    ok :lol:
     
    .
  4. pierocalamandrei
     
    .

    User deleted


    I tempi sono difficili per molti coa IV che non hanno ancora una sede;a noi toccherà faticare parecchio
     
    .
  5. Ningun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pierocalamandrei @ 25/10/2013, 23:19) 
    I tempi sono difficili per molti coa IV che non hanno ancora una sede;a noi toccherà faticare parecchio

    a me basta iniziare e superare il corso.
    comunque se da prima del COAIII non si facevano concorsi per segreatrio comunale da 5 anni mi sembra che,a distanza di 4 anni poi dal nostro bando non ci siano sedi disponibili
    alla fine qua si tratta di un organico totale di 4000 segretari più o meno in tutt'Italia,non sono proprio pochi,se poi ci togliamo anche chi va in mobilità altrove 100 posti all'anno almeno in media dovrebbero uscire
    e non si dica che i posti andranno ancora a diminuire perchè siamo già all'osso,se ci sono già convenzioni con 5 comuni per un segretario,il che rende impossibile lavorare decentemente
     
    .
  6. pierocalamandrei
     
    .

    User deleted


    Le sedi ci sarebbero perchè decreto Monti a parte occorre mettere un freno ai segretari che occupano fino a 7 8 o addirittura 9 sedi a scavalco
     
    .
  7. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    Sarebbe interessante capire se e quando vogliano iniziare il corso.
     
    .
  8. pierocalamandrei
     
    .

    User deleted


    in molti parlano di settembre
     
    .
  9. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pierocalamandrei @ 29/10/2013, 15:27) 
    in molti parlano di settembre

    Ma sì...con calma...che fretta c'è... :scassaforum.gif:
     
    .
  10. pierocalamandrei
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici fosse per me inizierei domani
     
    .
  11. Ningun
     
    .

    User deleted


    altrove (ma è il solito forum poco attendibile) si parla di inizio del corso nel 2015 in particolare fine 2015,secondo voi è possibile?
     
    .
  12. mezzamela
     
    .

    User deleted


    Sarà anche io della partita, e francamente spero di iniziare il corso il prima possibile....abbiamo già apsettato tantissimo i risultati....pensare di aspettare ancora diesi mesi prima di iniziare......è estenuante
     
    .
  13. rising_sun
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io.non vedo l'ora di conoscere tutte le belle persone che hanno fatto vigliaccate in rete in questo periodo :D
     
    .
  14. dadafafa
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    volevo chiedervi se sapete quanto dura il corso, come si svolge, dove, la frequenza.. magari chi lo ha già fatto.
    Grazie
     
    .
  15. marxme
     
    .

    User deleted


    Se non è cambiato nulla. Per noi da Settembre a Giugno, più tre mesi di tirocinio.
    Una settimana, max due al mese.
    Presso la Ssia, Via Veientana Roma.
    Ci si diverte quantomeno.

    CITAZIONE (dadafafa @ 16/11/2013, 19:04) 
    Salve ragazzi,
    volevo chiedervi se sapete quanto dura il corso, come si svolge, dove, la frequenza.. magari chi lo ha già fatto.
    Grazie
     
    .
41 replies since 11/10/2013, 15:12   1641 views
  Share  
.