Esame orale COA V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    Allora, chi è rimasto della partita?
    Io ho sostenuto l'esame, un vero terno al lotto.
    Volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza dell'andazzo generale dei voti!
     
    .
  2. VENUSO
     
    .

    User deleted


    E' vero.
    E' proprio un terno al lotto.
     
    .
  3. Carmen79
     
    .

    User deleted


    Complimenti Tullius!
    :giskardapprova.gif:
    Io devo ancora sostenerlo, ma non si sa ancora quando.
    Concordo sul fatto che sia un terno al lotto, visto che le domande che si estraggono non hanno lo stesso livello di difficoltà.
    Cmq, credo che tu non ti debba preoccupare dei voti, pare che ci siano molti rinunciatari (oltre ai bocciati) quindi penso che tutti gli idonei andranno al corso.
     
    .
  4. Drum1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmen79 @ 12/10/2013, 16:51) 
    Complimenti Tullius!
    :giskardapprova.gif:
    Io devo ancora sostenerlo, ma non si sa ancora quando.
    Concordo sul fatto che sia un terno al lotto, visto che le domande che si estraggono non hanno lo stesso livello di difficoltà.
    Cmq, credo che tu non ti debba preoccupare dei voti, pare che ci siano molti rinunciatari (oltre ai bocciati) quindi penso che tutti gli idonei andranno al corso.

    sì la gente rinuncia, la maggior parte preferisce il ping pong.
    Qualcuno invece resterà fregato dai tempi di un concorso di delinquenti.
     
    .
  5. VENUSO
     
    .

    User deleted


    Che intendi per concorso di delinquenti?
     
    .
  6. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmen79 @ 12/10/2013, 16:51) 
    Complimenti Tullius!
    :giskardapprova.gif:
    Io devo ancora sostenerlo, ma non si sa ancora quando.
    Concordo sul fatto che sia un terno al lotto, visto che le domande che si estraggono non hanno lo stesso livello di difficoltà.
    Cmq, credo che tu non ti debba preoccupare dei voti, pare che ci siano molti rinunciatari (oltre ai bocciati) quindi penso che tutti gli idonei andranno al corso.

    Speriamo...sai com'è: finchè non vedo, non credo.
    Io ho totalizzato un 39, se sai qualcosa fammi sapere ;)
     
    .
  7. Carmen79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TuLLiuS @ 13/10/2013, 21:34) 
    CITAZIONE (Carmen79 @ 12/10/2013, 16:51) 
    Complimenti Tullius!
    :giskardapprova.gif:
    Io devo ancora sostenerlo, ma non si sa ancora quando.
    Concordo sul fatto che sia un terno al lotto, visto che le domande che si estraggono non hanno lo stesso livello di difficoltà.
    Cmq, credo che tu non ti debba preoccupare dei voti, pare che ci siano molti rinunciatari (oltre ai bocciati) quindi penso che tutti gli idonei andranno al corso.

    Speriamo...sai com'è: finchè non vedo, non credo.
    Io ho totalizzato un 39, se sai qualcosa fammi sapere ;)

    Ok!
    :)

    CITAZIONE (VENUSO @ 12/10/2013, 22:26) 
    Che intendi per concorso di delinquenti?

    Mi associo alla domanda...
    :ilcannaperplesso.gif:
     
    .
  8. Drum1
     
    .

    User deleted


    Un concorso che per tempi viola qualsiasi norma di buona amministrazione ma anchedi amministrazione scadente. Chi ha studiato e preso voti alti dopo 3 anni pot
    rebbe avere le giornate piene da altri impegni no?
     
    .
  9. pierocalamandrei
     
    .

    User deleted


    Superato l'esame concorso a prova di resistenza psico fisica stiamo a vedere quanti ne portano dentro
     
    .
  10. Ningun
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti gli idonei e a coloro che stanno per diventarlo,siete stati fortunati 2 volte,la prima ovviamente per avercela fatta,la seconda perchè se al corso beccano tutti gli idonei conoscerete Ningun.
    ci vediamo a Frascati
     
    .
  11. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 24/10/2013, 23:05) 
    complimenti a tutti gli idonei e a coloro che stanno per diventarlo,siete stati fortunati 2 volte,la prima ovviamente per avercela fatta,la seconda perchè se al corso beccano tutti gli idonei conoscerete Ningun.
    ci vediamo a Frascati

    A Frascati non troverai nessuno :D ...casomai alla SSAI ;) .
    Ci fai un report dei risultati della tua giornata?
    PS Complimenti!
     
    .
  12. pierocalamandrei
     
    .

    User deleted


    Dalle prime giornate sembrava che la commissione volesse stare molto bassa con le ammissioni ma credo che alla fine gli ammessi saranno all'incirca 260 quindi penso che anche con il minimo si stia dentro

    io ho fatto un esame orale non facile ed che ha un pò abbassato la mia media ma credo che con 38.5 dovrei essere tranquillo
     
    .
  13. Ningun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TuLLiuS @ 25/10/2013, 08:59) 
    CITAZIONE (Ningun @ 24/10/2013, 23:05) 
    complimenti a tutti gli idonei e a coloro che stanno per diventarlo,siete stati fortunati 2 volte,la prima ovviamente per avercela fatta,la seconda perchè se al corso beccano tutti gli idonei conoscerete Ningun.
    ci vediamo a Frascati

    A Frascati non troverai nessuno :D ...casomai alla SSAI ;) .
    Ci fai un report dei risultati della tua giornata?
    PS Complimenti!

    Grazie e complimenti anche a te! :lol:
    nel pomeriggio (quando ero io) ci sono stati 2 presentati,io e una ragazza,siamo stati promossi entrambi con voti non bassi,degli altri 4 che dovevano venire una ha anticipato alla mattina ed è stata promossa,gli latri 3 sono assenti pare non giustificati (l'ho chiesto alla segretaria)
    la mattina pare ci sia stato un bocciato,due o forse più certificati e gli altri promossi con voti tra il 14 e il 16
    di dove andremo sinceramente non sapevo,ho buttato Frascati perchè mi sembrava di averlo letto nelle discussioni dei COA precedenti,fino ad ora avevo pensato ad altro!
    sapresti dirmi anche dove sta la SSAI e come funziona il corso e se c'è ancora la borsa?
    grazie

    CITAZIONE (pierocalamandrei @ 25/10/2013, 09:46) 
    Dalle prime giornate sembrava che la commissione volesse stare molto bassa con le ammissioni ma credo che alla fine gli ammessi saranno all'incirca 260 quindi penso che anche con il minimo si stia dentro

    io ho fatto un esame orale non facile ed che ha un pò abbassato la mia media ma credo che con 38.5 dovrei essere tranquillo

    scusa,ma stai scherzando?
    con 38,5 secondo me sei anche nella parte alta della classifica,io sto di qualche decimo sotto di te,poi certo in questi casi il dubbbio viene sempre,come è venuto anche a me
    e credo che finiremo sotto i 260,se non altro perchè ci sono anche tanti che non si sono presentati (3 solo ieri pomeriggio e uno pare anche la mattina,quindi 4 su 16) oltre che gente che ha vinto ma rifiuterà perchè per es ha già vinto magistratura (se so almeno 2) ed è venuta solo per fare punteggio per il Tar e la Cdc oltra qualche altra rinuncia fisiologica per motivi personali,soprattutto logistici
    ora come ora se si va avanti a questa media non si arriva a 260
     
    .
  14. pierocalamandrei
     
    .

    User deleted


    Credo anche io che alla fine saremo meno di 260 ma cm mi è sembrato di vedere spesso voti alti all'orale, molti tra il 17 e il 19 in ogni caso è presto per fare una graduatoria
     
    .
  15. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    Questo pomeriggio ho fatto un salto all' (ex) Ages.
    I voti: 12,13,16 e tre persone non presentate. Ho chiesto alla segretaria la quale non mi ha saputo (o voluto?) dire se fossero giustificati o meno.
    @ Ningun
    La SSAI si trova in via Veientana, nei pressi del GRA, zona nord di Roma.
    Una mia amica che ha frequentato il COA IV mi ha detto che faceva una settimana di lezioni al mese, con vitto e alloggio pagato, oltre alla
    borsa di studio.
     
    .
41 replies since 11/10/2013, 15:12   1641 views
  Share  
.