equiparazione nel pubblico impiego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cittadinodisalerno
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti....

    dove posso trovare delle tabelle di equiparazione delle qualifiche nel pubblico impiego?

    Qualcuno lo sa?

    In particolare mi seervirebbe sapere se c'e' equiparazione tra un ex 6 livello attualmente definito F4 del ministero giustizia e un C1 comparto università.

    grazie
     
    .
  2. elala
     
    .

    User deleted


    prova sul sito www.impi.it (le letture)

    Ciao
     
    .
  3. Drum1
     
    .

    User deleted


    Interessante! Grazie Elala :)

    E invece l' equiparazione riguardante anche i dipendenti delle agenzie fiscali dove si può trovare?

    In particolare mi interessavano le figure:
    - funzionario agenzia fiscale, terza fascia funzionale, fascia retributiva F1
    - istruttore direttivo amministrativo, cat. D1, presso gli enti locali.

    Dovrebbero essere equiparate ma non sono sicuro e poi quale è la differenza di retribuzione?
     
    .
  4. Ningun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drum1 @ 19/1/2013, 09:25) 
    Interessante! Grazie Elala :)

    E invece l' equiparazione riguardante anche i dipendenti delle agenzie fiscali dove si può trovare?

    In particolare mi interessavano le figure:
    - funzionario agenzia fiscale, terza fascia funzionale, fascia retributiva F1
    - istruttore direttivo amministrativo, cat. D1, presso gli enti locali.

    Dovrebbero essere equiparate ma non sono sicuro e poi quale è la differenza di retribuzione?

    se ti interessa solo lo stipendio,ma prendi molto con le molle quello che ti dico perchè non ne sono certo,mi pare che lessi che un F1 dell'agenzia delle entrate prende 1600 al mese più un premio annuale di 3-4000 mentre un D1 enti locali e regioni prende 1300 al mese
    per cui la differenza non sarebbe poco
     
    .
  5. Drum1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 19/1/2013, 22:49) 
    CITAZIONE (Drum1 @ 19/1/2013, 09:25) 

    se ti interessa solo lo stipendio,ma prendi molto con le molle quello che ti dico perchè non ne sono certo,mi pare che lessi che un F1 dell'agenzia delle entrate prende 1600 al mese più un premio annuale di 3-4000 mentre un D1 enti locali e regioni prende 1300 al mese
    per cui la differenza non sarebbe poco

    Brutte notizie...
     
    .
  6. cittadinodisalerno
     
    .

    User deleted


    Salve, e grazie delle risposte.

    Ho trovato in rete questa tabella di equiparazione.....

    penso vada bene per farsi un'idea.

    un saluto...

    [/QUOTE]
    se ti interessa solo lo stipendio,ma prendi molto con le molle quello che ti dico perchè non ne sono certo,mi pare che lessi che un F1 dell'agenzia delle entrate prende 1600 al mese più un premio annuale di 3-4000 mentre un D1 enti locali e regioni prende 1300 al mese
    per cui la differenza non sarebbe poco
    [/QUOTE]


    una domanda... poniamo che i due profili sono compatibili.....ma c'e' una differenza di stipendio.....naturalmente con il cambio si accetta anche la variazione giusto? naturalemtne sia in positivo che in negativo.
    File Allegato
    doc00322620130121124034.pdf
    (Number of downloads: 32)

     
    .
5 replies since 14/1/2013, 16:25   147 views
  Share  
.