Help!Posso inserire nella causale del bonifico il mio nome?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madjandra
     
    .

    User deleted


    Salve colleghi,
    Come da titolo, vi chiedo se posso inserire nella causale il mio nome, ho infatti effettuato il bonifico in banca ma nn essendo intestato a me il conto corrente da cui ho detratto la somma per pagare i diritti di segreteria, ho inserito il mio nome proprio nella causale dopo la dicitura consigliata.. Dite possa crearmi problemi?
    In banca mi hanno detto di no ma adesso mi è sorto questo dubbio... Che faccio ..ripeto il pagamento dalle poste??
    Grazie a chi mi risponderà!
     
    .
  2. il canna
     
    .

    User deleted


    Cosa ti fa pensare che ci possano essere dei problemi? E' una cosa normalissima!
    Comunque se ti va di ripetere il pagamento la Cancellieri non può che esserne contenta... ma non sperare che basti a farti vincere il concorso! :D
     
    .
  3. Madjandra
     
    .

    User deleted


    :P c[QUOTE=il canna,20/11/2012, 22:55 ?t=64005392&st=0#entry519611987]
    Cosa ti fa pensare che ci possano essere dei problemi? E' una cosa normalissima!
    Comunque se ti va di ripetere il pagamento la Cancellieri non può che esserne contenta... ma non sperare che basti a farti vincere il concorso! :D
    [/

    :D hai ragione!! È più uno scrupolo il mio..infatti in qualche modo si deve indicare il mio nome dal momento che chi ha effettuato il bonifico è un'altra persona.
    Sai, visto che hanno indicato come compilare la causale sul sito del ministero dell'interno pensavo che questo " aggiunta" potesse creare un problema..ma nn credo sia cosi!!
    Grazie x aver risposto, buono studio!
     
    .
2 replies since 20/11/2012, 22:38   93 views
  Share  
.