Comune dell'Aquila

300 posti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ladradiorchidee
     
    .

    User deleted


    concorso comune dell'aquila http://www.asca.it/news-Terremoto_L_Aquila...195214-POL.html
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per iscriversi c'e' tempo fino all'11 ottobre 2012. Le domande vanno inoltrate esclusivamente on line tramite il sistema step-one RIPAM di FormezPA, previo pagamento di 14,62 euro per ciascun concorso cui si intenda partecipare, come da prassi consolidata a livello internazionale. Tale quota d'iscrizione consente la copertura di parte delle spese per l'espletamento del concorso e mira a perseguire una concreta e attenta partecipazione alla selezione.

    :lol:
     
    .
  3. Ladradiorchidee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 13/9/2012, 16:38) 
    CITAZIONE
    Per iscriversi c'e' tempo fino all'11 ottobre 2012. Le domande vanno inoltrate esclusivamente on line tramite il sistema step-one RIPAM di FormezPA, previo pagamento di 14,62 euro per ciascun concorso cui si intenda partecipare, come da prassi consolidata a livello internazionale. Tale quota d'iscrizione consente la copertura di parte delle spese per l'espletamento del concorso e mira a perseguire una concreta e attenta partecipazione alla selezione.

    :lol:

    :woot:
     
    .
  4. drumlesson
     
    .

    User deleted


    Sono solo quiz e uscirà la banca dati di tutto, preselezione e 4 scritti!!! ???

    Solo l' orale ( oltre ai titoli di servizio ) potrà fare la differenza.

    Solo che l' orale conterà 40 punti su 100...mmm...mmm
     
    .
  5. Ningun
     
    .

    User deleted


    scusate ma in GU questo nn l'ho mai visto,che cos'è?
     
    .
  6. Carl83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 15/9/2012, 23:40) 
    scusate ma in GU questo nn l'ho mai visto,che cos'è?

    Si ci sta, fa un rinvio al sito del formez, vedi lì.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Memento rebus in arduis aequam servare mentem

    Group
    Administrator
    Posts
    2,149
    Location
    All'ombra del Vesuvio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ladradiorchidee @ 14/9/2012, 11:13) 
    CITAZIONE (giskard @ 13/9/2012, 16:38) 
    :lol:

    :woot:

    Ed inoltre, come mi ricordava un concorsista DOC (mio fratello), esisterebbe una disposizione normativa secondo cui l'importo massimo della tassa di partecipazione dovrebbe essere euro 10,33 (le vecchie lire ventimila)...

     
    .
  8. drumlesson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigi Levita @ 16/9/2012, 11:09) 
    CITAZIONE (Ladradiorchidee @ 14/9/2012, 11:13) 
    :woot:

    Ed inoltre, come mi ricordava un concorsista DOC (mio fratello), esisterebbe una disposizione normativa secondo cui l'importo massimo della tassa di partecipazione dovrebbe essere euro 10,33 (le vecchie lire ventimila)...

    Già, ma il bando parla chiaro....." Ricostruiamo l' Aquila" ahahah.

    Vabè almeno sono spesi per una buona causa.
     
    .
  9. rising_sun
     
    .

    User deleted


    E' possibile ovviamente presentare domanda per più procedure concorsuali versando per ogni bando cui si aderisce la tassa concorso di 14,62 euro pagando singoli bollettini postali (dal bando mi pare di aver capito che si può pagare anche tramite bonifico bancario visto che è stato indicato l'IBAN) vero? Non c'è il rischio che poi facciano coincidere le procedure vanificando la partecipazione ad alcune di esse, dopo aver però incamerato la tassa concorso?!? :-)
     
    .
  10. confusa
     
    .

    User deleted


    Ma voi non siete abruzzesi,non conoscete il territorio e poi veramente vivreste in un'alta zona sismica...lasciatelo a noi autoctoni :P :D
     
    .
  11. Ladradiorchidee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rising_sun @ 16/9/2012, 12:11) 
    E' possibile ovviamente presentare domanda per più procedure concorsuali versando per ogni bando cui si aderisce la tassa concorso di 14,62 euro pagando singoli bollettini postali (dal bando mi pare di aver capito che si può pagare anche tramite bonifico bancario visto che è stato indicato l'IBAN) vero? Non c'è il rischio che poi facciano coincidere le procedure vanificando la partecipazione ad alcune di esse, dopo aver però incamerato la tassa concorso?!? :-)

    non possono farlo!!
     
    .
  12. Ningun
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe postare il link dove ci sono i bandi?
     
    .
  13. marica72
     
    .

    User deleted


    questo è il link:
    http://riqualificazione.formez.it/content/...rso-300-posti-0
     
    .
  14. Ningun
     
    .

    User deleted


    grazie!

    secondo voi questo bando potrebbe far si che quello da 30 posti ci al MIT di 2 anni fa' sia revocato?
     
    .
  15. arcobaleno83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 17/9/2012, 13:00) 
    grazie!

    secondo voi questo bando potrebbe far si che quello da 30 posti ci al MIT di 2 anni fa' sia revocato?

    non penso, semmai quello del Mit sarà revocato per cause autonome a questo concorso ...
     
    .
47 replies since 13/9/2012, 15:36   1239 views
  Share  
.