Agrnzia del territorio...

.ma che fine farà?????????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spes78
     
    .

    User deleted


    stanno chiudendo l'agenzia o meglio dovrebbero incorporarla alle entrate.ma che fine si farà??? s cambieranno anche le mansioni?????

    dove trovo le leggi che ci riguardano......ho provato sul sito del territorio ma non ho trovato nulla........sembra un misterooooooo di cui nessuno vuole parlare
     
    .
  2. Spes78
     
    .

    User deleted


    ma non interessa a nessuno???????????
     
    .
  3. il canna
     
    .

    User deleted


    Ciao Spes, il forse il problema risiede nel fatto che questa sezione del forum riguarda i pubblici concorsi, non il destino dei dipendenti delle amministrazioni soggette a riordino. Purtroppo non so consigliarti dove rivolgerti sul web... Potresti sentire le rappresentanze sindacali.
     
    .
  4. Spes78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il canna @ 5/9/2012, 00:15) 
    Ciao Spes, il forse il problema risiede nel fatto che questa sezione del forum riguarda i pubblici concorsi, non il destino dei dipendenti delle amministrazioni soggette a riordino. Purtroppo non so consigliarti dove rivolgerti sul web... Potresti sentire le rappresentanze sindacali.

    :trumanfailtimido.gif: ....bhè si lo so che non è la sezione adatta.però spesso bazzicano da queste parti anche persone che sono già vincitrici di concorso e che scambiano opinioni ed esperinze personali con gli altri utenti....
    mah.ch fine faremo....... :dilloallasuocera.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    forse un accorto utilizzo di google potrebbe giovare
    ti suggerisco una ipotetica stringa di ricerca: accorpamento+agenzia+territorio

    peace and love

    (le mansioni??)
     
    .
  6. Spes78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 4/11/2012, 09:59) 
    forse un accorto utilizzo di google potrebbe giovare
    ti suggerisco una ipotetica stringa di ricerca: accorpamento+agenzia+territorio

    peace and love

    (le mansioni??)

    funzionario settimo livello.un semplice amministrartivo.... ;)

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    ehm...

    non volevo sapere le tue mansioni..
    il doppio punto interrogativo è il mio modo, forse criptico, di commentare la tua richiesta di chiarimenti sulle future mansioni
     
    .
  8. Spes78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 9/11/2012, 20:15) 
    ehm...

    non volevo sapere le tue mansioni..
    il doppio punto interrogativo è il mio modo, forse criptico, di commentare la tua richiesta di chiarimenti sulle future mansioni

    ok.capito!!!!!!!!1

    amen
     
    .
7 replies since 25/8/2012, 14:15   450 views
  Share  
.