aiuto esami integrativi e crediti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petzi
     
    .

    User deleted


    scusa domenica ma non ho capito una cosa. iop ho laurea vo (mi sono laureata alla sapienza nel 2003) dal dm solito mi mancano politica economica e statistica economica perchč economia politica e diritto pubbico li avevo fatti. dove devo andare a sostenere questi esami, per forza alla facoltą di economia della sapienza essendomi laureata seppure a giurisprudenza ma alla sapienza o anche per esempio a roma tre?
    grazie mille
    ps e poi: l'anno prossimo ci sarą un nuovo tfa ?
    grazie di nuovo!!chiara
     
    .
  2. domenica03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petzi @ 3/5/2012, 21:47) 
    scusa domenica ma non ho capito una cosa. iop ho laurea vo (mi sono laureata alla sapienza nel 2003) dal dm solito mi mancano politica economica e statistica economica perchč economia politica e diritto pubbico li avevo fatti. dove devo andare a sostenere questi esami, per forza alla facoltą di economia della sapienza essendomi laureata seppure a giurisprudenza ma alla sapienza o anche per esempio a roma tre?
    grazie mille
    ps e poi: l'anno prossimo ci sarą un nuovo tfa ?
    grazie di nuovo!!chiara

    Ciao
    puoi andare a sostenerli dove vuoi, non hai vincoli nč di facoltą nč di universitą. Puoi farli anche tramite le Univ. telematiche, purchč riconosciute.
    Ma economia aziendale l'hai sostenuto?
    L'anno prossimo dovbbe esserci un nuovo TFA, essendo programmato a cadenza annuale.
    Ciao
    Do
     
    .
1 replies since 3/5/2012, 20:47   76 views
  Share  
.