Corte dei Conti - 11 posti di referandario

DP 29/03/2012 - G.U. n. 29 del 13/04/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenica03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daredevilthemanwithoutfear @ 17/7/2012, 16:55) 
    Io sono stato ammesso al TAR, ma per motivi personali non sono riuscito ad essere lì.
    Dicono che i requisiti di ammissione a Corte dei Conti sono uguali, ma sono scettico sul punto.
    Ho fatto la domanda, ma ancora non ho ricevuto nulla.
    A rigore credo che potrei non essere ammesso.
    Staremo a vedere.

    Ciao,
    di solito i requisiti per CDC sono inferiori a quelli richiesti per il TAR, quindi dovresti essere ammesso. Se poi, negli ultimi mesi, qualcosa è cambiato non so che dire.
    Prova a telefonare all'ufficio concorsi per sentire che ti dicono.
    Buone cose.
    Do
     
    .
  2. Incasinatissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daredevilthemanwithoutfear @ 17/7/2012, 16:55) 
    Io sono stato ammesso al TAR, ma per motivi personali non sono riuscito ad essere lì.
    Dicono che i requisiti di ammissione a Corte dei Conti sono uguali, ma sono scettico sul punto.
    Ho fatto la domanda, ma ancora non ho ricevuto nulla.
    A rigore credo che potrei non essere ammesso.
    Staremo a vedere.

    Se leggi bene, nell'allegato al bando ci sono tutti i criteri di calcolo per il punteggio. Prova a farti due calcoli usando quei punteggi...
     
    .
  3. dirittointernazionale
     
    .

    User deleted


    ciao, a qualcuno è stata comunicata l'esclusione? dovrebbe arrivare entro il 31 agosto..
     
    .
  4. Panama e dintorni
     
    .

    User deleted


    Sulla GU del 31 agosto ci sarà un rinvio a quella del 18 settembre con l'intenzione di espletare gli scritti comunque entro fine anno
     
    .
  5. Riciliù
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono state pubblicate le date: 17 dicembre consegna codici, dal 18 al 21 le prove!

    Ma per le ammissioni/esclusioni si sa qualcosa? Qualcuno ha ricevuto comunicazioni? Non vorrei programmare studio, permessi e trasferta a vuoto!

    Ciao!
     
    .
  6. Riciliù
     
    .

    User deleted


    Mi rispondo da sola! Ho chiamato il numero indicato nel bando e mi hanno detto che la commissione sta ancora esaminando le domande per il conteggio dei punti per l'ammissione e finiranno tra circa 2 settimane..
     
    .
  7. romgi
     
    .

    User deleted


    grazi per le info, quindi tra due settimane... :)
     
    .
  8. buttalapastaorA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 5/5/2012, 13:15) 
    Se c'è qualcuno che sta valutando di iscriversi al Corso intensivo organizzato da Promo P.A. a Roma mi contatti in privato per cortesia. Grazie

     
    .
  9. Ruby Tuesday
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Una domanda per chi ha già sostenuto il concorso: qual è il tempo di svolgimento delle prove? 8 ore come in magistratura ordinaria? Grazie a chi vorrà rispondere ^_^
     
    .
  10. GiackoDammicco
     
    .

    User deleted


    [URL=http://www.corteconti.it/relazione_cittadini/concorsi/] Credo proprio che sia ancora, come ai miei tempi, di otto ore per tutte e quattro le prove. Comunque a questo link trovate tutto.
    In bocca al lupo
     
    .
  11. edoardo129
     
    .

    User deleted


    ragazzi, qualcuno ha materiale caldo sulla corte dei conti?
    Per chi usa garri consiglio di buttarlo. risalirà al paleolitico, no?
     
    .
  12. avoranese
     
    .

    User deleted


    Se c'è alcuno interessato a condividere un corso on line mi contatti in pvt.
     
    .
  13. lucsal
     
    .

    User deleted


    Vendo (nuovo) Manuale di contabilità e finanza pubblica ult. ed. 2012 - Aut. Pelino Santoro, per concorso Corte dei Conti.
    Chi fosse interessato può contattarmi a: [email protected]
    Grazie
     
    .
  14. kentaki
     
    .

    User deleted


    Ma voi su ch testi vi state preparando?
     
    .
  15. Incasinatissima
     
    .

    User deleted


    per gli interessati, so che sono usciti i risultati delle prove scritte
     
    .
46 replies since 13/4/2012, 21:45   4787 views
  Share  
.