usciti i risultati??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    in qualche cda sono usciti i risultati???
    di qualcuno di bologna sa come sono messe le correzioni dei compiti di catanzaro??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    i risultati si avranno non prima dell'inizio di giugno per le cda meno "popolose" :)
    (l'apertura delle buste avviene quasi in simultanea per le cda dello stesso gruppo)
     
    .
  3. Bev
     
    .

    User deleted


    Confermo quanto detto da togasana ;) purtroppo x i risultati occorre stare ancora un po' in ansia..
     
    .
  4. alicasa
     
    .

    User deleted


    Cucciolina, mi hai fatto tenerezza, si vede che sei alla prima volta! Hai ancora quell'aura ingenua e ottimista sulla celerità dei risultati! ;) Da veterana ti avviso: sentirai mille volte "domani escono" prima che ciò davvero accada, non dar troppo peso a queste voci, specie se non conosci direttamente la persona che te le riporta!
     
    .
  5. Bev
     
    .

    User deleted


    Da me hanno già iniziato a far previsioni sulla data di uscita degli esiti e su eventuali percentuali..ma figuriamoci! È ancora troppo presto.
    Tuttavia pensavo di iniziare a portarmi avanti con lo studio di civile..più che altro perchè io sono abbastanza lenta e non vorrei trovarmi dopo a fare corse folli. Mal che vada, avrò fatto un ripasso per il prossimo scritto e mi sarò fatta una base utile in una materia che è comunque fondamentale. Tu cucciolina hai già iniziato a studiare qualcosa?
     
    .
  6. Bev
     
    .

    User deleted


    Comunque, come suggerito anche da alicasa, dobbiamo cercare di non dar troppo peso alle mille voci che girano..rischiano di agitarci inutilmente! Non resta che avere pazienza e attendere..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bev @ 13/4/2012, 15:30) 
    Da me hanno già iniziato a far previsioni sulla data di uscita degli esiti e su eventuali percentuali..ma figuriamoci! È ancora troppo presto.
    Tuttavia pensavo di iniziare a portarmi avanti con lo studio di civile..più che altro perchè io sono abbastanza lenta e non vorrei trovarmi dopo a fare corse folli. Mal che vada, avrò fatto un ripasso per il prossimo scritto e mi sarò fatta una base utile in una materia che è comunque fondamentale. Tu cucciolina hai già iniziato a studiare qualcosa?

    ragazze, mi permetto...ciò che conta non sono tanto le percentuali degli ammessi (certo aumentano le possibilità, è vero), ma ciò che conta è che il nostro nome sia (nel mio caso oserei dire "finalmente") tra gli ammessi. :)

    state tranquille.
    per gli orali: se proprio non avete da studiare per altri concorsi ... (la strizza fa fare miracoli) :)
     
    .
  8. Satanspond
     
    .

    User deleted





    Da che mondo è mondo non sono mai usciti prima di fine maggio, fidatevi di me.

    Cuore in pace e lavorare e/o studiare quel che si deve. ;) :camillaciaociao.gif.:
     
    .
  9. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    ma non si hanno indiscrezioni???percentuali???
     
    .
  10. Bev
     
    .

    User deleted


    Cucciolina è davvero troppo presto, ti consiglio di non dar credito alle indiscrezioni a meno che non provengano da una fonte per te assolutamente certa e affidabile ;-)
     
    .
9 replies since 12/4/2012, 17:20   362 views
  Share  
.