MOBILITA AGENZIA DEL TERRITORIO

consigli cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infanta
     
    .

    User deleted


    ciao colleghi
    l 'agenzia del territorio ha indetto una procedura di mobilità esterna per reclutare 50 funzionari III area ex C.
    chiedo consigli a chi è già all interno con qualifica di funzionario area amm.giuridico.tributaria sul tipo di lavoro, orario, e stipendio tabellare;
    vorrei inoltre sapere se l Agenzia eroga anche il cd fua o incentivo, retribuzione variabile.mi farebbe piacere leggere da chi lavora a milano.
    E'vero che alcuni idonei a ispettore inps sono transitati qui?
    grazie a quanti vorranno sciogliere i predetti dubbi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (infanta @ 18/2/2012, 09:03) 
    ciao colleghi
    l 'agenzia del territorio ha indetto una procedura di mobilità esterna per reclutare 50 funzionari III area ex C.
    chiedo consigli a chi è già all interno con qualifica di funzionario area amm.giuridico.tributaria sul tipo di lavoro, orario, e stipendio tabellare;
    vorrei inoltre sapere se l Agenzia eroga anche il cd fua o incentivo, retribuzione variabile.mi farebbe piacere leggere da chi lavora a milano.
    E'vero che alcuni idonei a ispettore inps sono transitati qui?
    grazie a quanti vorranno sciogliere i predetti dubbi

    Uhm...interessante :ilcannaperplesso.gif: .
    Su giovani...qualcuno ha qualche notizia in proposito :) ?
     
    .
  3. Spes78
     
    .

    User deleted


    ma dove hai letto che cè una mobilità esterna??????
    cè un bando?????
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mormoraro

    Group
    Member
    Posts
    559
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spes78 @ 19/2/2012, 15:11) 
    ma dove hai letto che cè una mobilità esterna??????
    cè un bando?????

    per tutti i gusti....... ;)

    www.agenziaterritorio.it/?id=11022

    www.agenziaterritorio.it/?id=11023
     
    .
  5. renocchio
     
    .

    User deleted


    Stipendio abbastanza simile a quello dei cugini di Ae .

    C'è una produttività che varia da ufficio ad ufficio in base ad una graduatoria nazionale (in Lombardia ci sono differenze tangibili fra i vari uffici provinciali) ma in generale anche nella migliore delle ipotesi si può prendere max poco più di una mensilità netta.

    36 ore la settimana, con profilo orario abbastanza flessibile (io ho iniziato con 4 giorni da 7 e 30 ed uno da 6, ed ora sono passato a cinque giorni da 7 e 12) ma con ingresso vincolato a certi orari.

    In generale si sta bene, ma badate che si lavora davvero parecchio.

    Io (ex idoneo Inps) mi ci trovo benissimo.
    C'è chi si è trovato meno bene ed è andato via per altri concorsi vinti.
    Io (ed altri) ad altri concorsi vinti abbiamo rinunciato pur di restare qui.

    P.s. Una recente mobilità per ingegneri è stata molto molto molto selettiva. Ergo badate che la mobilità per il nostro ente non sarà una formalità, quindi se fate domanda preparatevi bene!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renocchio @ 20/2/2012, 22:11) 
    Stipendio abbastanza simile a quello dei cugini di Ae .

    C'è una produttività che varia da ufficio ad ufficio in base ad una graduatoria nazionale (in Lombardia ci sono differenze tangibili fra i vari uffici provinciali) ma in generale anche nella migliore delle ipotesi si può prendere max poco più di una mensilità netta.

    36 ore la settimana, con profilo orario abbastanza flessibile (io ho iniziato con 4 giorni da 7 e 30 ed uno da 6, ed ora sono passato a cinque giorni da 7 e 12) ma con ingresso vincolato a certi orari.

    In generale si sta bene, ma badate che si lavora davvero parecchio.

    Io (ex idoneo Inps) mi ci trovo benissimo.
    C'è chi si è trovato meno bene ed è andato via per altri concorsi vinti.
    Io (ed altri) ad altri concorsi vinti abbiamo rinunciato pur di restare qui.

    P.s. Una recente mobilità per ingegneri è stata molto molto molto selettiva. Ergo badate che la mobilità per il nostro ente non sarà una formalità, quindi se fate domanda preparatevi bene!

    Grazie per le tue precisazioni, Reno.
    Una domanda: da una lettura veloce, si evince che la domanda deve essere esclusivamente inviata mediante PEC...giusto?
    Quindi come mezzo di presentazione della stessa e dell'allegato curriculum, la classica raccomandata AR non vale :blink: ?
     
    .
  7. renocchio
     
    .

    User deleted


    Non ho visto il bando. Non ti saprei dire...

    Passo la mano a chi ne sa più di me.

    Ma se telefonate a Roma da noi in At c'è molta disponibilità e cortesia :D :D :D
     
    .
  8. elala
     
    .

    User deleted


    <grazie per le informazioni renocchio, ma in cifre, più o meno a quanto ammonta uno stipendio in AT?
    Grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renocchio @ 22/2/2012, 19:55) 
    Non ho visto il bando. Non ti saprei dire...

    Passo la mano a chi ne sa più di me.

    Ma se telefonate a Roma da noi in At c'è molta disponibilità e cortesia :D :D :D

    Confermo...chiamato stamane...la collega AT è stata molto gentile, anche nello spiegarmi come si poteva essere abilitati a 'sta benedetta PEC.
    Ha sottolineato di ricordarsi di allegare il curriculum...pena l'esclusione della domanda :o: .
    Confermata l'idoneità di presentazione della domanda a mezzo raccomandata AR :unsure: .
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    ATTENZIONE RETTIFICO.
    DOMANDA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE PEC...INIDONEITA' E NULLITA' DELLA DOMANDA SE INOLTRATA MEDIANTE RACCOMANDATA AR!!!
     
    .
  11. Spes78
     
    .

    User deleted


    Un consiglio: se doveste prepararvi x questa procedura, quale materia o materie decidereste di preparare meglio??????

    sono un pò fuori dal mondo delle agenzie fiscali e faccio ancora molta fatica a capire bene il meccansmo.e, da quanto ho letto da renocchio, il lavoro non è semplice ........soprattutto x chi come me non è particolarmente portato per certe materie.....
    e poi.ma in cosa consiste l lavooro in AT??? devi conoscere bene tutte le regole immobiliari?

    speramo bene...l'ultima volta mi hanno dato rispostacce........ :huh: :camillangel.gif:
     
    .
  12. lis@
     
    .

    User deleted


    Mi unisco alla discussione per chiedere a chi è più informato o, magari, a chi ha già sostenuto in passato una procedura simile come si svolgerà il colloquio previsto dal bando? Sarà simile all'orale dell'AE o più informale?
    Infine una domanda per renocchio ( o per chi altri lavora già al territorio) in cosa consisterebbe il lavoro?
    Grazie
     
    .
  13. Fran73
     
    .

    User deleted


    Ciao. Mi unisco anche io alla discussione per sapere se qualcuno, che abbia già sostenuto il colloquio, ha qualche novità in merito.

    Sapete quando pensano di cominciare a chiamare gli idonei?

     
    .
  14. indiana.jones
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho partecipato alla procedura di mobilità per l'area amministrativa; c'è qualcuno che ha qualche notizia approfondita sulle eventuali ripercussioni del prossimo accorpamento all'AE?
    De relato ho sentito che sarebbe stata sospesa la procedura.
     
    .
  15. valerie05
     
    .

    User deleted


    anche io ho avuto la medesima notizia.
    l'AT verrà soprressa a quanto pare, e quindi non sanno neanche se chiameranno i vincitori.
    gli idonei.. boh.
     
    .
14 replies since 18/2/2012, 09:03   447 views
  Share  
.