AIFA - Agenzia Italiana del Farmaco

Bandi per vari profili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Estote parati!

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,896
    Location
    Trapani

    Status
    Anonymous
    Segnalo un insieme di bandi interessanti, apparso in G.U. n°103 del 30/12/2011
    qui il testo integrale: http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/conten...corso-aifa-2011

    i termini per presentare la domanda (mediante procedura informatica) scadono il 30/01/2012.

    I calendari relativi a ciascuna procedura concorsuale saranno comunicati il 13/04/2012.

    Ciao, in bocca al lupo. :)
     
    .
  2. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aladom @ 4/1/2012, 18:34) 
    Segnalo un insieme di bandi interessanti, apparso in G.U. n°103 del 30/12/2011
    qui il testo integrale: www.agenziafarmaco.gov.it/it/conten...corso-aifa-2011

    i termini per presentare la domanda (mediante procedura informatica) scadono il 30/01/2012.

    I calendari relativi a ciascuna procedura concorsuale saranno comunicati il 13/04/2012.

    Ciao, in bocca al lupo. :)

    l'unico che possiamo fare è il primo da dodici posti...io lo feci l'anno scorso..segato agli scritti.....cercando ancora di capire il perchè....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Estote parati!

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,896
    Location
    Trapani

    Status
    Anonymous
    Guarda meglio ( ;)) : per i laureati in Giurisprudenza ci sono anche un bando per funzionario giuridico e - per chi ha i requisiti- un bando per dirigente - settore amministrativo economico finanziario.

    Mi spiace per lo scorso concorso. Non ti abbattere e non demordere: andrà meglio il prossimo. :happy0025.gif:
     
    .
  4. picci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 4/1/2012, 18:49) 
    CITAZIONE (aladom @ 4/1/2012, 18:34) 
    Segnalo un insieme di bandi interessanti, apparso in G.U. n°103 del 30/12/2011
    qui il testo integrale: www.agenziafarmaco.gov.it/it/conten...corso-aifa-2011

    i termini per presentare la domanda (mediante procedura informatica) scadono il 30/01/2012.

    I calendari relativi a ciascuna procedura concorsuale saranno comunicati il 13/04/2012.

    Ciao, in bocca al lupo. :)

    l'unico che possiamo fare è il primo da dodici posti...io lo feci l'anno scorso..segato agli scritti.....cercando ancora di capire il perchè....

    la preselettiva com'era???che materie c'erano??ho fatto domanda per lo scorso ma non mi sono presentata..grazie :)
     
    .
  5. Ningun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 4/1/2012, 18:49) 
    CITAZIONE (aladom @ 4/1/2012, 18:34) 
    Segnalo un insieme di bandi interessanti, apparso in G.U. n°103 del 30/12/2011
    qui il testo integrale: www.agenziafarmaco.gov.it/it/conten...corso-aifa-2011

    i termini per presentare la domanda (mediante procedura informatica) scadono il 30/01/2012.

    I calendari relativi a ciascuna procedura concorsuale saranno comunicati il 13/04/2012.

    Ciao, in bocca al lupo. :)

    l'unico che possiamo fare è il primo da dodici posti...io lo feci l'anno scorso..segato agli scritti.....cercando ancora di capire il perchè....

    ma perchè come andò?
    comunque possiamo fare anche quello da 3 posti di funzionario giuridico che è l'unico per cui vale a qualcosa la nostra laurea (quello da 12 posti è per impiegato e non richiede la laurea)
     
    .
  6. Keiko84
     
    .

    User deleted


    Iscritta !! Non so neanche bene cosa sia l'AIFA, ma, di questi tempi, non mi pare il caso d fare gli schizzinosi !!
     
    .
  7. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keiko84 @ 16/1/2012, 01:19) 
    Iscritta !! Non so neanche bene cosa sia l'AIFA, ma, di questi tempi, non mi pare il caso d fare gli schizzinosi !!

    azienda del farmaco...ningun...bocciato agli scritti....
     
    .
  8. Bev
     
    .

    User deleted


    Secondo voi si può fare domanda sia per quello da 12 posti da assistente sia per quello da 3 posti per funzionario giuridico?
     
    .
  9. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bev @ 16/1/2012, 03:31) 
    Secondo voi si può fare domanda sia per quello da 12 posti da assistente sia per quello da 3 posti per funzionario giuridico?

    si li puoi fare tutti e due....l'uno non pregiudica l'altro....
     
    .
  10. Bev
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Phoenixnap! :)
     
    .
  11. Carl83
     
    .

    User deleted


    Questi concorsi sono stati annullati?
     
    .
  12. arcobaleno83
     
    .

    User deleted


    purtroppo si..si è deciso di ricoprire tali posti con personale interno...alla faccia del concorso pubblico!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Estote parati!

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,896
    Location
    Trapani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carl83 @ 11/4/2012, 23:30) 
    Questi concorsi sono stati annullati?

    Si. Ecco il comunicato apparso sulla G.U. di oggi (n.29 del 13-4-2012)

    CITAZIONE
    L'Agenzia Italiana del Farmaco, come gia' comunicato con avviso
    pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale - «Concorsi
    ed esami» - n. 16 del 28 febbraio 2012, ha provveduto ad annullare,
    con determina n. HR/775/P del 24 febbraio 2012, tutte le procedure di
    mobilita' e concorsuali indette e pubblicate nella Gazzetta Ufficiale
    - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 101 del 23 dicembre 2011
    e n. 103 del 30 dicembre 2011.

    La determina dirigenziale del 24/02/2012 è consultabile a questo link: http://www.agenziafarmaco.gov.it/sites/def..._e_concorsi.pdf

    Peccato, una possibilità in meno. :angry:

    Edited by aladom - 18/4/2012, 20:15
     
    .
12 replies since 4/1/2012, 18:34   438 views
  Share  
.