assegnazione sedi MOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bellipaolo80
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa qualcosa sull'assegnazione dei mot (magistrati ordinari in tirocinio) nominadi ad agosto 2010? Doveva essere in questi giorni, ma non riesco a trovare le sedi disponibili..si trovano online? grazie
     
    .
  2. zamorano
     
    .

    User deleted


    Le sedi assegnate si trovano on line sul forum trecentonove.forumfree.it
     
    .
  3. bellipaolo80
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non trovo il sito di cui parli, è disabilitato e non posso accedere..esiste un altro modo per avere questo elenco? hmm
     
    .
  4. quisquedepopulo
     
    .

    User deleted


    Al momento no, il file con le preferenze espresse dai mot, che formalmente è un mero atto della III commissione interno al procedimento di assegnazione delle sedi, è stato pubblicato sulla intranet del sito Csm (cosmag) che però non è consultabile dal pubblico ma solo dai magistrati.
    Se hai un pò di pazienza, tra qualche mese, nell'imminenza della presa di possesso delle sedi (aprile-maggio 2012), l'elenco confluirà in un decreto ministeriale di trasferimento che verrà pubblicato sul B.U. quindicinale del Min Giustizia, liberamente consultabile dal relativo sito.
    Se poi hai una curiosità particolare su un singolo mot, scrivimi in pvt e vedrò di soddisfarla.

    Saluti
     
    .
  5. bellipaolo80
     
    .

    User deleted


    Grazie ! Il mio interesse riguarda semplicemente l'elenco delle sedi messe a disposizione , non mi interessano tanto le preferenze espresse, solo le sedi disponibili. Aspetterò allora marzo aprile.Grazie comunque :)
     
    .
  6. toms2009
     
    .

    User deleted


    scusate l'intrusione, ma sapete qualcosa su quando si comincia a lavorare ?? personalmente ho sostenuto l'esame lo scorso agosto e sono in attesa.
    Qualcuno sa qualcosa o mi può indicare qual'è la discussione utile da seguire ? :wacko:
    grazie in ogni caso
    Toms
     
    .
  7. quisquedepopulo
     
    .

    User deleted


    Esiste un forum dedicato al quale puoi chiedere (non a me) di essere ammesso fornendo i tuoi dati.
    Questo è il link: http://trecentonove.forumfree.it/

    A quanto mi consta, dovreste cominciare il tirocinio a febbraio 2012, forse già gennaio se il d.m. di nomina dovesse essere emanato entro il 31.12

    Saluti e in bocca al lupo
     
    .
  8. ciò che mi nutre…
     
    .

    User deleted


    Si propende per l'inizio a gennaio, questa almeno oggi la voce piu accreditata
     
    .
  9. toms2009
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info preziose.
    Ne approfitto per augurarvi buone e gioiose festività !!
    Tommaso
     
    .
  10. giuseppe134
     
    .

    User deleted


    Sono uscite delle ottime sedi chi e' messo bene in graduatoria sara' contento
     
    .
  11. Rossy79
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate se mi intrometto in questa discussione...ma io sono talmente stordita per aver superato le prove scritte dell' ultimo concorso (risultati pubblicati oggi) che non capisco più niente..Faccio parte della C.A di Milano, estratta come sedicesima in ordine....secondo voi, quanto tempo potrebbe passare prima che arrivi il mio turno?Voglio organizzarmi il meglio possibile per l' orale, anche perchè sono avvocato e devo anche conciliare lo studio con le mie pratiche personali, ma da casa...Grazie a tutti quelli che mi offriranno un supporto e mi daranno qualche suggerimento per la preparazione.
     
    .
  12. simosa78
     
    .

    User deleted


    come si fa a vedere quali sedi sono uscite?
     
    .
11 replies since 6/12/2011, 09:19   6288 views
  Share  
.