autorizzazione per nuovi concorsi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    http://www.innovazionepa.gov.it/media/8710...0ed%20altri.pdf
     
    .
  2. beffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucciolina24 @ 10/11/2011, 16:09) 

    per il ministero della giustizia nessuna assunzione per i prossimi 3 anni... ma non lo vedono che i tribunali e le procure sono al collasso
    sbaglio o sono 10 anni che non si svolge un concorso da cancelliere o da ufficiale giudiziario?
    ah ma magari si avvarranno dei trasferimento dei pubblici dipendenti in soprannuvero.... :lol:
     
    .
  3. Ningun
     
    .

    User deleted


    ma mancano INPS e banca d'italia che erano dati per certi uscire nel 2012
     
    .
  4. beffe
     
    .

    User deleted


    Le authority hanno autonomia nell'indire nuovi concorsi. Non hanno bisogno dell'autorizzazione del governo, almeno per BI è sicuramente così
     
    .
  5. saràquelchesarà
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a leggerlo questo documento! come posso fare?
     
    .
  6. beffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saràquelchesarà @ 11/11/2011, 08:45) 
    Io non riesco a leggerlo questo documento! come posso fare?

    non sono uns esperta... ma non è che hai una vecchia versione di adobe?
     
    .
  7. Ningun
     
    .

    User deleted


    grazie beffe questo non la sapevo
     
    .
  8. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    è interessante quello per il ministero dell'economia..
     
    .
  9. Ningun
     
    .

    User deleted


    no,quello del mef è un concorso veramente stupido,lo passi solo se hai una memoria fotografica eccezionale,fidati io l'ho fatto.
    ti piazzano 1000 quiz di scienza delle finanze e 450 di contabilità di Stato tutti ultratecnici e ti danno 3 mesi e mezzo per imparrali (roba che non si è mai vista in nessun concorso) e quest'anno si è passati con 2 errori su 80 domande
    sfido chiunque abbia fatto quei quiz da laureato in legge a vedere se ci ha capito qualcosa,quindi così si seleziona solo con la memoria visiva e con la fortuna perchè in alcune sedute sono usciti quiz difficili e in altri facili
     
    .
  10. marxme
     
    .

    User deleted


    Non c'e' quello della sspa, quindi dopo il tramonto del governo, possiamo dire che non si fara'...
     
    .
  11. Carl83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 11/11/2011, 16:21) 
    no,quello del mef è un concorso veramente stupido,lo passi solo se hai una memoria fotografica eccezionale,fidati io l'ho fatto.
    ti piazzano 1000 quiz di scienza delle finanze e 450 di contabilità di Stato tutti ultratecnici e ti danno 3 mesi e mezzo per imparrali (roba che non si è mai vista in nessun concorso) e quest'anno si è passati con 2 errori su 80 domande
    sfido chiunque abbia fatto quei quiz da laureato in legge a vedere se ci ha capito qualcosa,quindi così si seleziona solo con la memoria visiva e con la fortuna perchè in alcune sedute sono usciti quiz difficili e in altri facili

    Non credo sia stupido, più che altro ci vogliono conoscenze specifiche che noi laureati in legge non possediamo (o che comunque dovremmo acquisire).
     
    .
  12. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    per sspa...è tutt'altra storia e decreto
     
    .
  13. Ningun
     
    .

    User deleted


    intendevo dire che il sistema di selezione è stupido non il concorso
     
    .
  14. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    la cosa strana è che non c'è l'inps che con la nuova riorganizzazione avrebbe avuto bisogno di nuove leve..
     
    .
  15. Ningun
     
    .

    User deleted


    appunto,e direi purtroppo visto che era il concorso più fattibile per materie e numero di posti
     
    .
31 replies since 10/11/2011, 16:09   1638 views
  Share  
.