Impugnazione del bando 370 posti MOT

organizzazione ed info sul ricorso collettivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sostituto
     
    .

    User deleted


    co
    lleghi che dobbiamo fare? siamo stati tagliati fuori
     
    .
  2. extremaratio
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti; ai fini della presentazione della domanda da parte degli immatricolati ante 98/99 (cui dovrà fare seguito la proposizione di ricorso), si può utilizzare lo spazio n.11, denominato eventuali note? Ovviamente, laddove non si sia in possesso di uno degli altri requisiti di ammissione di cui all'art.2, lettera g, n. 1-10 nuovo bando.
     
    .
  3. straniera78
     
    .

    User deleted


    Fatemi sapere per il ricorso collettivo....SONO DISPERATA!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (extremaratio @ 29/10/2011, 10:46) 
    buongiorno a tutti; ai fini della presentazione della domanda da parte degli immatricolati ante 98/99 (cui dovrà fare seguito la proposizione di ricorso), si può utilizzare lo spazio n.11, denominato eventuali note? Ovviamente, laddove non si sia in possesso di uno degli altri requisiti di ammissione di cui all'art.2, lettera g, n. 1-10 nuovo bando.

    sì, spazio "eventuali note" e nello spazio bianco scrivi "immatricolato ante 98-99", invia anche mediante racc. a/r la domanda in procura.
    fai una copia della domanda che invii e conserva avviso di ricevimento.
     
    .
  5. polline
     
    .

    User deleted


    :blink: io ci sono per l'impugnazione del bando e del relativo provvedimento di esclusione per noi immatricolati ante '98-99. fatemi sapere come muoverci,ovvio che al ministero abbiano tempo da perdere. grazie.
     
    .
  6. alex.falco
     
    .

    User deleted


    <bsono iniziate trattative con alcuni importanti studi legali di Roma , pertanto si sollecita, chi fosse interessato , ad inviarmi mediante mp i propri dati identificativi, comprensivi di un indirizzo email e numero telefonico .

    grazie

    Edited by alex.falco - 1/11/2011, 18:04
     
    .
  7. excaringelliano
     
    .

    User deleted


    Anche io sono interessato al ricorso. Mi sono iscritto all'università ante 98-99. Vorrei fare presente che, se non erro correva l'anno 2008, all'indomani dell'uscita del bando del concorso in magistratura (firmatario ministro Castelli) un gruppo di 100 ricorrenti, tra cui lo scrivente, si rivolsero al Prof. Abbamonte per impugnare il bando nella parte in cui prevedeva l'ammissione direttamente agli scritti da parte di tutti coloro i quali erano iscritti alla Scuola di Specializzazione ma non avevano ancora conseguito il titolo, in violazione del T.U. 57/3. Il Prof. difese alcuni ricorrenti, altri furono difesi dall'Avv. Manzi. Quello fu un tentativo disperato, questa volta invece ci sono palesi violazioni di legge. Vorrei gentilmente sapere dove devo mandare i dati personali. Grazie
     
    .
  8. polline
     
    .

    User deleted


    io ci sono per il ricorso.chi devo contattare ragazzi?
     
    .
  9. alex.falco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (excaringelliano @ 1/11/2011, 14:29) 
    Anche io sono interessato al ricorso. Mi sono iscritto all'università ante 98-99. Vorrei fare presente che, se non erro correva l'anno 2008, all'indomani dell'uscita del bando del concorso in magistratura (firmatario ministro Castelli) un gruppo di 100 ricorrenti, tra cui lo scrivente, si rivolsero al Prof. Abbamonte per impugnare il bando nella parte in cui prevedeva l'ammissione direttamente agli scritti da parte di tutti coloro i quali erano iscritti alla Scuola di Specializzazione ma non avevano ancora conseguito il titolo, in violazione del T.U. 57/3. Il Prof. difese alcuni ricorrenti, altri furono difesi dall'Avv. Manzi. Quello fu un tentativo disperato, questa volta invece ci sono palesi violazioni di legge. Vorrei gentilmente sapere dove devo mandare i dati personali. Grazie

    me, grazie prego inviarmi mediante mp i propri dati identificativi, comprensivi di un indirizzo email e numero telefonico .


    CITAZIONE (polline @ 1/11/2011, 14:44) 
    io ci sono per il ricorso.chi devo contattare ragazzi?

    me prego inviarmi mediante mp i propri dati identificativi, comprensivi di un indirizzo email e numero telefonico

    Edited by alex.falco - 2/11/2011, 14:57
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    vi invito tutti, se non interessati a ricorrere, a rispettare il tema della discussione- e lo ribadisco per i più distratti- " organizzazione di un ricorso collettivo".

    tutti i commenti non attinenti a questo argomento sono stati spostati qui --> https://aspirantiuditori.forumfree.it/?t=55...&st=60#lastpost
    grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mos @ 24/1/2012, 10:25) 
    un saluto a tutti....si hanno notizie dal tar in merito alla "nostra"- 1998/99- ammissione o meno alle prove scritte?

    CITAZIONE
    per l'annullamento
    previa sospensione dell'efficacia, o emissione di qualunque altro provvedimento cautelare, ivi compresa l'ammissione con riserva a partecipare alle prove di concorso:
    del d.m. 22.9.2011 pubblicato nella G.U. del ottobre 2011, avente ad oggetto "Concorso, per esami, a 370 posti di magistrato ordinario", nella parte in cui (art.2), non ha previsto, come requisito di partecipazione al concorso per magistrato ordinario, il possesso della laurea in giurisprudenza “a seguito di corso universitario di durata non inferiore a quattro anni, essendosi iscritti al relativo corso di laurea anteriormente all'anno accademico 1998-1999” e nella parte dell'art. 4, comma 1, lett.a), secondo cui “Non sono ammessi al concorso coloro che non sono in possesso dei requisiti di cui all'art.2", nonchè di ogni altro atto, presupposto, conseguente e connesso.

    Visto il ricorso;
    Visto l’atto di costituzione in giudizio dell’intimato plesso amministrativo;
    Vista la domanda di sospensione dell'esecuzione del provvedimento impugnato, presentata in via incidentale dalla parte ricorrente;
    Visto l'art. 55 c.p.a.;
    Visti tutti gli atti della causa;
    Ritenuta la propria giurisdizione e competenza;
    Relatore nella camera di consiglio del 25 gennaio 2012 il cons. Anna Bottiglieri e uditi per le parti i difensori come da relativo verbale;

    Considerato che non sussistono i presupposti per la concessione della richiesta misura cautelare;
    Tenuto conto, in particolare, ferma ovvero impregiudicata ogni questione inerente la fondatezza delle articolate questioni sollevate in gravame, che il pregiudizio dedotto nella presente fase incidentale dalla parte ricorrente, che aziona il proprio interesse a partecipare ad una procedura concorsuale, non presenta, allo stato, i caratteri dell’attualità e della concretezza, non risultando adottato da parte amministrativa alcun provvedimento di esclusione dall’interessato dalla procedura stessa;
    Ritenuto, pur tuttavia, che la novità delle questioni introdotte con la controversia giustifica la compensazione delle spese di lite della presente fase;
    P.Q.M.
    Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima)
    Respinge la suindicata domanda incidentale.

    00291/2012 REG.PROV.CAU.
     
    .
  12. mos
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio togasana......"sentenza timida"
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    è stato (già) notificato il provvedimento di esclusione ai candidati ricorrenti?
     
    .
  14. sostituto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 8/3/2012, 12:51) 
    è stato (già) notificato il provvedimento di esclusione ai candidati ricorrenti?

    no
     
    .
  15. mos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 8/3/2012, 12:51) 
    è stato (già) notificato il provvedimento di esclusione ai candidati ricorrenti?

    non ancora, per quanto mi riguarda....ho smesso di studiare e penso ad altro, peccato.
     
    .
34 replies since 28/10/2011, 12:39   2321 views
  Share  
.