PROSSIMO CONCORSO BANCA ITALIA

-voci e informazioni-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha info circa un possibile concorso in banca italia?!?!

    grazieeee
     
    .
  2. Ningun
     
    .

    User deleted


    scusa ma a che profilo ti riferisci?
     
    .
  3. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Sarebbe interessante sapere quando verrà bandito per il profilo giuridico..credo sia 'coadiutore giuridico'..
     
    .
  4. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    infatti..profilo giuridico
     
    .
  5. beffe
     
    .

    User deleted


    Ci sono ancora un ventina di idonei del precedente concorso che la Bi sembra voglia chiamare nei primi mesi del 2012. Sembra che ci sia comunque bisogno di altri coadiutori (così mi hanno detto alcuni neo assunti) appare quindi possibile il bando per un nuovo concorso nella seconda metà del 2012.
     
    .
  6. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    I hope....
     
    .
  7. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi quanto guadagna un coadiutore giuridico in BI, e quali sono le reali prospettive di carriera? Grazie..giusto per fare una comparazione con SSPA..
     
    .
  8. beffe
     
    .

    User deleted


    credo che lo stipendio d'entrata sia sui 2100 più una serie di benefit. Secondo me i due posti non sono proprio comparabili, considera solo che un coadiutore è inserito nella carriera operativa e non direttiva, mentre SSpa si parla di dirigenza...
     
    .
  9. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Grazie, in effetti..
     
    .
  10. magicsoccerteam
     
    .

    User deleted


    Ma sono 2100 lordi o netti? E quanto può guadagnare un funzionario lordo mese/anno?
     
    .
  11. beffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicsoccerteam @ 2/11/2011, 16:51) 
    Ma sono 2100 lordi o netti? E quanto può guadagnare un funzionario lordo mese/anno?

    netti ovviamente. Credo il lordo annuale sia tra i 41000 43000 lordi, esclusi buoni pasto (c.a. 10 euro al giorno) e straordinari che sono abbastanza ordinari in BI
     
    .
  12. Ningun
     
    .

    User deleted


    credevo che un funzionario della Banca d'Italia prendesse di più,se è così dovrebbe essere allo stesso livello di un commissario di polizia
    e sulla difficoltà dei concorsi non c'è proprio paragone,"stranezze" a parte
     
    .
  13. beffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 6/11/2011, 19:57) 
    credevo che un funzionario della Banca d'Italia prendesse di più,se è così dovrebbe essere allo stesso livello di un commissario di polizia
    e sulla difficoltà dei concorsi non c'è proprio paragone,"stranezze" a parte

    non si entra come funzionari ma come coadiutori (carriera operativa), e comunque credo che alla lunga stare in Bi sia molto più remunerativo, per facilità di fare carriera e non fosse altro per i numerosi benefit: conto corrente in Bi, mutui stra agevolati, case in affitto della Bi a prezzi molto bassi ecc.
     
    .
  14. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    domadona a chi ha già fatto gli scritti in BI...su che testi vi siete preparati??
     
    .
  15. Silla1484
     
    .

    User deleted


    Voci interne (carpite su altro forum), danno per gennaio l'indizione di un nuovo concorso.
     
    .
74 replies since 18/10/2011, 10:11   4900 views
  Share  
.