Gruppi di Studio

Thread di servizio per chi vuole studiare in compagnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicodemo
     
    .

    User deleted


    Sto ritentando il concorso dopo la delusione terribile dell'altra volta.....anche per le incresciose vicende che l'hanno caratterizzato. Sperando questa volta in una gestione della procedura concorsuale un pò più trasparente e rispettosa dei sacrifici che noi tutti ci sobbarchiamo, vorrei trovare aspiranti uditori di Lecce e provincia con i quali prepararsi e impostare insieme un percorso di studio ...cosa che, alla luce delle mie precedenti esperienze concorsuali, può risultare decisiva per uno studio mirato ed efficace.....contattatemi

    --------------edit----------------

    Sperando di fare cosa gradita ai tanti interessati, considerando che lo studio è molto soggettivo e ritenendo che studiare in compagnia possa avere i suoi vantaggi, approfitto di questo post, aperto a suo tempo da Nicodemo, per iniziare una discussione che raggruppi tutte le richieste di informazioni e le proposte per creare gruppi di studio.

    Le adesioni vanno comunicate, preferibilmente, in privato ai singoli promotori, così da evitare di intasare il thread con commenti.

    Buono studio :)


    Edited by aladom - 10/10/2011, 17:09
     
    .
  2. LUIGI VIOLA
     
    .

    User deleted


    Sono di Lecce, seppure sto quasi sempre a Roma.
    Contattami in pvt ovvero per e-mail.
     
    .
  3. macribbio
     
    .

    User deleted


    ma tutti afrosalentini? nessun pugliese della Capitale (Bari)???
     
    .
  4. LUIGI VIOLA
     
    .

    User deleted


    Afrosalentini?
    "lei sig. Presidente viola continuamente la Costituzione, ex art. 3".
     
    .
  5. macribbio
     
    .

    User deleted


    ciao gigi!!!!!!!! simo de lu salenthu e tinimo lu core ardente risspettamu siempre tutta quanta la gente (S.S.S.)
     
    .
  6. quisquedepopulo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macribbio @ 14/4/2004, 13:09)
    ma tutti afrosalentini? nessun pugliese della Capitale (Bari)???

    Presidente, mi consenta, a volte Ella pecca di disattenzione.Difatti, da alcuni messaggi indirizzati a Lei (in pubblico ed in privato) si evinceva in modo abbastanza palese che c'è un altro forumista barese, di nascita e di formazione(seppur non più di residenza), ovvero il sottoscritto.
    Ossequi.

    QUISQUE
     
    .
  7. macribbio
     
    .

    User deleted


    ohu quisque
    sei anke tu di bari? dove vivi?
     
    .
  8. franzma
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    leggo da molto le preziose informazioni di questo forum..ma vi partecipo attivamente solo da questo momento.
    Mi inserisco nella "pseudo-diatriba" pugliese per dirvi che sono di Bari città pure io e sarei felice se costituissimo un gruppo affiatato di lottatori contro il gigante Concorso..
    Ai prox. post lo scambio di esperienze e consigli!
     
    .
  9. quisquedepopulo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macribbio @ 14/4/2004, 14:11)
    ohu quisque
    sei anke tu di bari? dove vivi?

    Sono nato a Bari e vi ho vissuto per qualche anno.Poi mi sono trasferito in provincia,sulle Murge(zone tranquille, non c'è che dire), per esigenze lavorative dei miei.Tuttavia sono stato a Bari per tutto il periodo universitario.
    Ora comunque tutto ciò non ha molta importanza perchè, da circa un anno e mezzo,cioè da quando Galli mi ha rapito(maledizione!) vivo praticamente sempre a Roma.
    A giugno comunque rientrero alla base e anch'io sono a disposizione per eventuali incontri con aspiranti forumisti...

    Saluti...e...SOTT' SOTT'

    QUISQUE
     
    .
  10. macribbio
     
    .

    User deleted


    wagliò mò cà vin a bàar am a studiè
     
    .
  11. pattypa
     
    .

    User deleted


    Chi sta preparando il concorso (senza i quiz) e si trova a Genova? :sick: :unsure:


    Edited by aladom - 10/10/2011, 17:06
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Memento rebus in arduis aequam servare mentem

    Group
    Administrator
    Posts
    2,149
    Location
    All'ombra del Vesuvio

    Status
    Offline
    Perchè, vuoi farli fuori?
     
    .
  13. Tereza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pattypa @ 3/12/2004, 18:51)
    Chi sta preparando il concorso (senza i quiz) e si trova a Genova?  

    Io sto studiando per i concorsi a Genova, ma solo nel secondo, sempre che si tenga, salterò i quiz. Perchè?
     
    .
  14. macribbio
     
    .

    User deleted


    genova per noi dicevo, è un'idea come un'altra
     
    .
  15. Pablita
     
    .

    User deleted


    Beh ma allora..


    Chi guarda Genova (I.Fossati)

    ...un luogo di avvocati con i loro mobili da collezione...
     
    .
411 replies since 15/3/2004, 18:31   6445 views
  Share  
.