concorso università politecnica delle marche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cittadinodisalerno
     
    .

    User deleted


    univpm.it/ Entra/Engine/RAServePG.php /P/736210013400/M/296810013400


    Salve a tutti........

    vista la mancanza di zconcorsi mi son buttato su questo.

    avrei una domanda, inerente la seconda prova:

    leggo testualmente in allegato A....."la seconda prova a contenuto tecnico pratico sarà diretta ad accertare la conoscenza degli applicativi Office e potra essere svolta anche con l'utilizzo di strumentazioni informatiche"......


    ora...secondo voi....che livello di conoscenza richiedono???? io ho ECDL....anceh se a dire il vero il mio livello è migliore.....posso provarci???

    ho telefonato e mi hanno detto che la seconda prova verterà su office(bella scoperta).....ma non mi hanno saputo dire il livello di difficoltà.

    io me la cavo.....diciamo che in excel e access arrivo fino alle macro (escluse) come preparazione!!!!
    in pratica finchè si tratta di fare.....ok.....possiamo parlarne....ma se si tratta di programmare(in fondo le macro sono una sorta di programmini da impostare in un certo linguaggio)....allora nada....



    che dite????

    ah...naturalmente sono categoria protetta, legge 68, come stabilito dal bando.


    altra cosa......è solo per esami.....il che mi da fiducia...non ci sono titoli valutabili, tipo servizio svolto presso l'università in questione.

    grazie in anticipo delle risposte.

    univpm.it/Entra/Engine/RAServePG.php/P/736210013400/M/296810013400
     
    .
  2. cittadinodisalerno
     
    .

    User deleted


    nessuna risposta?

    vabbè, forse sono troppo impaziente.

    secondo voi c1 area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati.....è una figura prettamente informatica???
    in fondo richiedono il diploma....non richiedono ne attestati di informatica....ne un diploma particolare....(tipo perito informatico), nemmeno ecdl.


    che dite?
     
    .
  3. cittadinodisalerno
     
    .

    User deleted


    il silenzio....:(
     
    .
  4. cittadinodisalerno
     
    .

    User deleted


    ultime notizie...ho vinto il concorso...inizio il 1 febb.

    onore a me...:)
     
    .
  5. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    complimenti e auguri ;-)
     
    .
4 replies since 6/10/2011, 11:48   93 views
  Share  
.