4 posti di dirigente - Ministero Politiche Agricole Alimentari e Forestali

G.U. 27 settembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curroboy
     
    .

    User deleted


    Appena uscito, i posti sono pochini, ma non si sa mai...

    http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dis...p=1317148026961
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    ai tempi era feudo di alleanza nazionale.
    chissà adesso come sono messi..
     
    .
  3. vany1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curroboy @ 27/9/2011, 20:18) 
    Appena uscito, i posti sono pochini, ma non si sa mai...

    www.gazzettaufficiale.it/guridb/dis...p=1317148026961

    nessuno ci prova?
     
    .
  4. Greco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 27/9/2011, 20:52) 
    ai tempi era feudo di alleanza nazionale.
    chissà adesso come sono messi..

    adesso di Forza Gnocca! :D
     
    .
  5. Valentina127
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi...visto il periodo di magra...
     
    .
  6. walter1979
     
    .

    User deleted


    ma per partecipare devi essere dipendente PA da almeno tre anni se hai la sspl. Non c'è disparità di trattamento con altri concorsi (vedi SSEF e SSPA) dove non era necessario questo periodo? Che ne pensate?
     
    .
  7. il canna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walter1979 @ 14/10/2011, 00:02) 
    ma per partecipare devi essere dipendente PA da almeno tre anni se hai la sspl. Non c'è disparità di trattamento con altri concorsi (vedi SSEF e SSPA) dove non era necessario questo periodo? Che ne pensate?

    Art. 28 D.Lgs 165/2001
     
    .
  8. Valentina127
     
    .

    User deleted


    dal bando mi è poco chiaro se per poter partecipare è necessario essere iscritti nel ruolo dell'Amministrazione pubblica da tre anni o se bastano, più genericamente, tre anni di servizio.

    Io sono assunta in ruolo presso una P.A. da soli due anni, ma ho prestato servizio presso la stessa P.A. per altri due anni con un contratto di formazione lavoro, che non mi dava diritto all'iscrizione nel ruolo della stessa.

    Grazie per la delucidazione.
     
    .
  9. walter1979
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il canna @ 14/10/2011, 10:30) 
    CITAZIONE (walter1979 @ 14/10/2011, 00:02) 
    ma per partecipare devi essere dipendente PA da almeno tre anni se hai la sspl. Non c'è disparità di trattamento con altri concorsi (vedi SSEF e SSPA) dove non era necessario questo periodo? Che ne pensate?

    Art. 28 D.Lgs 165/2001

    Grazie Canna.
    In realtà chiedevo un ulteriore passaggio.
    I limiti di accesso alla dirigenza sono quelli previsti per legge.
    Ma mi chiedevo come mai non fossero stati applicati per altri concorsi riguardanti l'accesso alla dirigenza, vedi SSEF e SSPA.
    Forse perchè in quel caso si trattava di corso-concorso?
     
    .
  10. il canna
     
    .

    User deleted


    Ti dicevo di guardare l'articolo perché è la legge stessa a prevedere in quella sede requisiti differenziati per l'accesso "normale" e quello tramite sspa.
    Per SSEF non so, ma mi sembra che fosse un bando strano misto funzionari/dirigenti disciplinato da una norma ad hoc.
     
    .
  11. walter1979
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il canna @ 17/10/2011, 15:55) 
    Ti dicevo di guardare l'articolo perché è la legge stessa a prevedere in quella sede requisiti differenziati per l'accesso "normale" e quello tramite sspa.
    Per SSEF non so, ma mi sembra che fosse un bando strano misto funzionari/dirigenti disciplinato da una norma ad hoc.

    Anche SSEF era un corso concorso. Arcano risolto. Sarà per la prossima! :)
    Grazie Canna!
     
    .
  12. Ningun
     
    .

    User deleted


    il dlgs 165/2001 dice:o diventi dirigente anche se non hai mai lavorato nella PA tramite il concorso sspa,oppure ti fai prima 5 anni in una posizione che richiede la laurea (o 3 se hai dottorato o scuola di specializzazione) e poi puoi fare tutti i concorsi da dirigente di 2° fascia che vuoi banditi dalle singole amministrazioni.
    per questo sspa richiede solo la lurea e gli altri no.
    ssef in effetti era un'anomalia,anche se vedi bene che richiedeva scuola di specializzazione o dottorato a differenza della sspa.
    anche i recenti bandi per dirigenti alla regione lazio erano come la ssef,peccati che li abbiano annullati (e rubato i miei e di tanti altri 40,40 euro di tasse di iscrizione)
    queste sono le uniche due eccezioni che ho visto fino ad ora.
    detto in termini molto terra terra
     
    .
  13. walter1979
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 17/10/2011, 22:22) 
    il dlgs 165/2001 dice:o diventi dirigente anche se non hai mai lavorato nella PA tramite il concorso sspa,oppure ti fai prima 5 anni in una posizione che richiede la laurea (o 3 se hai dottorato o scuola di specializzazione) e poi puoi fare tutti i concorsi da dirigente di 2° fascia che vuoi banditi dalle singole amministrazioni.
    per questo sspa richiede solo la lurea e gli altri no.
    ssef in effetti era un'anomalia,anche se vedi bene che richiedeva scuola di specializzazione o dottorato a differenza della sspa.
    anche i recenti bandi per dirigenti alla regione lazio erano come la ssef,peccati che li abbiano annullati (e rubato i miei e di tanti altri 40,40 euro di tasse di iscrizione)
    queste sono le uniche due eccezioni che ho visto fino ad ora.
    detto in termini molto terra terra

    Grazie Ningun!
    E' tutto chiaro. Il dubbio è nato proprio a causa di ssef.
    A presto.
     
    .
  14. Ningun
     
    .

    User deleted


    di niente!
     
    .
  15. il canna
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha partecipato alle preselezioni?
    Passato?
     
    .
18 replies since 27/9/2011, 19:18   532 views
  Share  
.