Gli orali si avvicinano (e l'estate sta finendo)

Quattro chiacchere per farci compagnia e scambiarci informazioni e consigli, prima del vis-a-vis con la commissione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. immacl
     
    .

    User deleted


    Mi pare di ricordare...
    diritto ammin.: il tempo dell'azione amministrativa o qualcosa del genere;
    contabilità: il procedimento di spesa.
     
    .
  2. taniafra79
     
    .

    User deleted


    @paolo 448

    ma dove li vedi due mesi?
    bè effettivamente se il tuo nome comincia con la V potrebbero essere due mesi...

     
    .
  3. il canna
     
    .

    User deleted


    In concorsi di questo tipo, all'orale la commissione fa anche domande tipo colloquio di lavoro (esperienza, motivazioni ecc.) o si attengono all'aspetto tecnico?
     
    .
  4. nicogiuri
     
    .

    User deleted


    Mi auguro di no perché la mia esperienza è pari a zero...secondo voi potrà incidere negativamente la giovane età?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicogiuri @ 14/9/2011, 10:32) 
    Mi auguro di no perché la mia esperienza è pari a zero...secondo voi potrà incidere negativamente la giovane età?

    no, ma lascia a casa il biberon -_-

    ***

    direi che si resta sul tecnico.
    di solito è così.
     
    .
  6. numeretta
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Mi auguro di no perché la mia esperienza è pari a zero...secondo voi potrà incidere negativamente la giovane età?

    nico, quanti anni hai se posso chiedertelo? io da poco 27 e, credimi, per quanto sciocco sia mi sono posta il tuo stesso problema!
     
    .
  7. il canna
     
    .

    User deleted


    Voi giovani highflyers siete proprio il target del recruitment della school.

    Gli imbucati siamo noi vecchie talpe!
     
    .
  8. avvocatomv
     
    .

    User deleted


    hey canna studia e non caz......re troppo!!! Lo sai che punto tutto su di te!!! Il tempo è poco e il giorno x si avvicina...
     
    .
  9. il canna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avvocatomv @ 14/9/2011, 10:49) 
    hey canna studia e non caz......re troppo!!! Lo sai che punto tutto su di te!!! Il tempo è poco e il giorno x si avvicina...

    Per ora sono ancora alle fasi preliminari: compro un vestito nuovo o provo a riesumare l'abito del matrimonio? :)
     
    .
  10. numeretta
     
    .

    User deleted


    è vero, il vestito! canna, adesso hai scatenato un putiferio nella mente perversa di noi donne! yoyo-emoticon-2-025
     
    .
  11. avvocatomv
     
    .

    User deleted


    Il vestito del matrimonio mi sa che è un pò fuori moda (facendo 2 conti sono passati almeno10 anni o sbaglio???) e la forma ha la sua bella importanza! E poi, almeno per molte donne è così, andare a fare shopping mette di buon umore. Potrebbe essere utile!!!
    Comunque baci amico mio
     
    .
  12. taniafra79
     
    .

    User deleted


    il vestito?????????????????????? l'età????????????????????????
    oh mio Dio!!!!
     
    .
  13. _MAX
     
    .

    User deleted


    Allora il mio potrebbe andare bene... sarà ancora di moda visto che mi sposo tra 3 giorni!!! :D
     
    .
  14. beco
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lgip, sei veramente prezioso!già è lodevole il fatto che tu ti faccia carico di prendere info, ma ancora di più lo è che tu le condivida con gli altri..grazie..
     
    .
  15. paolo448
     
    .

    User deleted



    avete letto su minterno ?

    "che chiappe" dice di aver ricevuto la raccomandata con presentazione 12 ottobre
     
    .
520 replies since 12/9/2011, 13:21   16612 views
  Share  
.