nuovo forum: "concorsisti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arouet2
     
    .

    User deleted


    Per chi è interessato, segnalo il nuovo forum http://concorsisti.forumfree.it/
     
    .
  2. tyler1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arouet2 @ 15/7/2011, 18:23) 
    Per chi è interessato, segnalo il nuovo forum http://concorsisti.forumfree.it/

    potevano copiarlo meglio, è venuto un po' maluccio...
     
    .
  3. arouet2
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  4. non-ho-capito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arouet2 @ 15/7/2011, 18:23) 
    Per chi è interessato, segnalo il nuovo forum http://concorsisti.forumfree.it/

    Cavolo, la chiusura di AU sta generando una vera mania di creare forum alla velocità della luce.

    I tentativi di imitazione, però, hanno finora fornito pessimi risultati.

    I primi due forum (Aspiranti Magistrati e questo Concorsisti) sono in stato comatoso.

    Lo sbaglio è quello di imitare AU e gli utenti, quando lo capiscono, giustamente scappano a gambe levate.

    Ora fondo anch'io un forum e lo chiamo il forum di non-ho-capito un... (ehm)! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    forumista di professione

    Group
    Member
    Posts
    845

    Status
    Offline
    Hai mai pensato che gli utenti scappino a gambe levate quando vedono i tuoi post, non-ho-capito? :P :P :P :P
    In questi giorni sei iperproduttivo a tutte le ore del giorno e della notte su tutti i forum! :lol:
     
    .
  6. ildea
     
    .

    User deleted


    è triste... è uguale ad AU.....
     
    .
  7. fedecas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jakmandolino @ 16/7/2011, 10:37) 
    Hai mai pensato che gli utenti scappino a gambe levate quando vedono i tuoi post, non-ho-capito? :P :P :P :P
    In questi giorni sei iperproduttivo a tutte le ore del giorno e della notte su tutti i forum! :lol:

    :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :giskardapprova.gif: :giskardapprova.gif: ;)
     
    .
  8. non-ho-capito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jakmandolino @ 16/7/2011, 10:37) 
    Hai mai pensato che gli utenti scappino a gambe levate quando vedono i tuoi post, non-ho-capito? :P :P :P :P

    Si, ma almeno spero che nel frattempo si facciano un sacco di risate. :lol: :lol: :lol: :lol:


    CITAZIONE (ildea @ 16/7/2011, 11:02) 
    è triste... è uguale ad AU.....

    Non lo dire, che già la skin non promette niente di buono. :lol:
     
    .
  9. AngelusNovus
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, forza, un pò di creatività per i nuovi forum.
    Almeno sforzatevi di cambiare i titoli delle discussioni, altrimenti,qualcuno che pensa male, potrebbe dire che il vostro forum e atteggiamento siano da parassita e che non aspettavate altro di succhiare il sangue a chi vi ha dato da "mangiare" per anni.... che tristezza!!!


    E CHE MONDO DI MERT!!! :lol:

    X ASPIRANTIUDITORI
    PER FAVORE NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Edited by AngelusNovus - 16/7/2011, 11:42
     
    .
  10. non-ho-capito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelusNovus @ 16/7/2011, 12:14) 
    PER FAVORE NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETE, NON CHIUDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Guarda che hanno appena aperto e già gli auguri di non chiudere? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. annamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jakmandolino @ 16/7/2011, 10:37) 
    Hai mai pensato che gli utenti scappino a gambe levate quando vedono i tuoi post, non-ho-capito? :P :P :P :P
    In questi giorni sei iperproduttivo a tutte le ore del giorno e della notte su tutti i forum! :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
10 replies since 15/7/2011, 17:23   1305 views
  Share  
.