Perasperadasta FOUNDER!

Soluzione sostenibile verso un forum di effettivo "servizio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zaleuco
     
    .

    User deleted


    Credo sia l'unica evoluzione naturale, il passaggio di testimone perfetto:

    -per G. Sepe, che non avrà incertezze sul proseguimento della sua opera originaria

    -per tutti noi utenti che abbiamo apprezzato e condiviso in questi anni l'operato della moderatrice instancabile

    -per un assetto più orientato al "forum di servizio", che ricalchi lo stile che Peraspera ha impresso alla sua attività


    Al bando la rassegnazione.

    Chi condivide questa soluzione?

    :superman.gif:
     
    .
  2. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    Con tutto il rispetto ma Pera è ormai magistrato.
    Non aspirante come noi.
    E' come se il Napoli richiami come giocatore Maradona per vincere lo scudetto.
    Non va :no.gif:
     
    .
  3. Zaleuco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 12/7/2011, 21:21) 
    Con tutto il rispetto ma Pera è ormai magistrato.
    Non aspirante come noi.
    E' come se il Napoli richiami come giocatore Maradona per vincere lo scudetto.
    Non va :no.gif:

    E' una posizione libera e legittima, magari se argomenti più dettagliatamente i motivi ostativi....(visto che il forum è retto da un magistrato da molti anni prima del tuo arrivo )

    Altre opinioni?
     
    .
  4. vins5
     
    .

    User deleted


    se prima non la condivide la buona perasperadastra... che significato può avere il nostro consenso?
     
    .
  5. ciò che mi nutre…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 12/7/2011, 21:21) 
    Con tutto il rispetto ma Pera è ormai magistrato.
    Non aspirante come noi.
    E' come se il Napoli richiami come giocatore Maradona per vincere lo scudetto.
    Non va :no.gif:

    Sei sicuro di voler aprire un forum democratico e per aspirantiuditori?
    Che accade se un domani diventi magistrato? Finora sei sei stato in un forum gestito da persone che prima di passare il concorso erano umili e onesti studiosi e che ti hanno permesso di attingere a numerose informazioni, che non hai di certo disprezzato.

    La soluzione più logica sarebbe che fulsere, peraspera e altri si facessero trasferire il dominio di Sepe.
     
    .
  6. Zaleuco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vins5 @ 12/7/2011, 21:35) 
    se prima non la condivide la buona perasperadastra... che significato può avere il nostro consenso?

    vediamo quanti condividono questa soluzione.... più siamo più saremo convincenti!

    condividi?

    :superman.gif:
     
    .
  7. Federico Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 12/7/2011, 21:21) 
    Con tutto il rispetto ma Pera è ormai magistrato.
    Non aspirante come noi.
    E' come se il Napoli richiami come giocatore Maradona per vincere lo scudetto.
    Non va :no.gif:

    Veramente come allenatore..perciò ci sta!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zaleuco @ 12/7/2011, 21:40) 
    CITAZIONE (vins5 @ 12/7/2011, 21:35) 
    se prima non la condivide la buona perasperadastra... che significato può avere il nostro consenso?

    vediamo quanti condividono questa soluzione.... più siamo più saremo convincenti!

    condividi?

    :superman.gif:

    Spero solo che pera non venga a trovarsi nella medesima situazione "imbarazzante" del dr. Sepe...questo è il mio unico augurio.
    Per il resto...condivido :happy0025.gif: !
     
    .
  9. vins5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zaleuco @ 12/7/2011, 21:40) 
    CITAZIONE (vins5 @ 12/7/2011, 21:35) 
    se prima non la condivide la buona perasperadastra... che significato può avere il nostro consenso?

    vediamo quanti condividono questa soluzione.... più siamo più saremo convincenti!

    condividi?

    :superman.gif:

    si, condivido.

    ti dico come la penso: c'è bisogno di forze fresche, di gente che magari inizialmente imparerebbe dai vecchi moderatori per poi andare da soli con le proprie gambe.

    non possiamo chiedere questo sforzo a chi già lo ha profuso per molti anni, forse non tanto volentieri, forse per la stima che i moderatori avranno nei confronti del fondatore...forse è solo la mia immaginazione

    io preparo il concorso, per qualche mese sospendo per l'orale di avvocatura, ma il forum mi è davvero piaciuto in questi due anni di partecipazione.

    credo siano necessari nuovi aspiranti che, sulla strada segnata da chi ormai si avvia verso la carriera giudiziaria, inizino a curare un forum degno erede di AU...ecco io mi metterei pure a disposizione ma devo prima raggiungere il traguardo forense e sistemare un paio di cosette nella mia vita.
     
    .
  10. Zaleuco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vins5 @ 12/7/2011, 21:48) 
    CITAZIONE (Zaleuco @ 12/7/2011, 21:40) 
    vediamo quanti condividono questa soluzione.... più siamo più saremo convincenti!

    condividi?

    :superman.gif:

    si, condivido.

    ti dico come la penso: c'è bisogno di forze fresche, di gente che magari inizialmente imparerebbe dai vecchi moderatori per poi andare da soli con le proprie gambe.

    non possiamo chiedere questo sforzo a chi già lo ha profuso per molti anni, forse non tanto volentieri, forse per la stima che i moderatori avranno nei confronti del fondatore...forse è solo la mia immaginazione

    io preparo il concorso, per qualche mese sospendo per l'orale di avvocatura, ma il forum mi è davvero piaciuto in questi due anni di partecipazione.

    credo siano necessari nuovi aspiranti che, sulla strada segnata da chi ormai si avvia verso la carriera giudiziaria, inizino a curare un forum degno erede di AU...ecco io mi metterei pure a disposizione ma devo prima raggiungere il traguardo forense e sistemare un paio di cosette nella mia vita.

    ..si chiama "ricambio generazionale"

    bene

    altri sostenitori?
     
    .
  11. panealpane
     
    .

    User deleted


    Non capisco.
    La candidatura di Perasperadastra è condivisa dalla medesima moderatrice, oppure è solo una ipotesi di lavoro?
    Se non si parte da una qualche certezza di base, è come discettare del sesso degli angeli...
     
    .
  12. Zaleuco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panealpane @ 12/7/2011, 21:54) 
    Non capisco.
    La candidatura di Perasperadastra è condivisa dalla medesima moderatrice, oppure è solo una ipotesi di lavoro?
    Se non si parte da una qualche certezza di base, è come discettare del sesso degli angeli...

    No, la moderatrice non ne sa nulla

    Ma potremo essere convincenti se saremo in tanti.

    E' una soluzione.... puoi anche avanzarne altre: tutte le posizioni sono ben accette tranne la rassegnazione.

    Condividi?
     
    .
  13. python83
     
    .

    User deleted


    Non so se lei è d'accordo, però ha il mio voto!! :P
     
    .
  14. Zaleuco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (python83 @ 12/7/2011, 22:06) 
    Non so se lei è d'accordo, però ha il mio voto!! :P

    Più siamo più avremo "potere contrattuale" ;)


    Avanti...
     
    .
  15. Desperaux
     
    .

    User deleted


    Avete il mio "voto".
     
    .
74 replies since 12/7/2011, 20:17   2625 views
  Share  
.