Ultimo appello del forum al dott. Sepe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    Credo che quello che sto per dire sia un comune sentire di tutti quanti noi.
    Mi rivolgo al dott. Sepe chiedendogli di ripensare sulla sua decisione (insidacabile? :unsure: ) di chiudere il forum.
    Tu (e sottolineo tu -_- ) sei stato nella nostra stessa condizione di aspiranti uditori.
    Sai come e meglio di noi, quanto sia utile il confronto in materia di studio concorsuale: l'unico effetto della chiusura di queste pagine è la fine di un luogo semplice e gratuito di confronto tra decine di laureati in giurisprudenza.
    Ha senso tutto questo?
    Credo proprio di no.
    Si possono trovare mille scuse, scusanti e giustificazioni.
    Ma nemmeno una, credo, valga la centesima parte dei sacrifici di ciascuno di noi compie quotidianamente.
    L'unica cosa certa è che il forum siamo noi.
    Non chi lo gestisce.
    Certo, errori sono stati commessi.
    Soprattutto in alcuni interventi e nella successiva moderazione.
    Ma a tutti gli errori c'è un rimedio.
    So e sappiamo benissimo che una volta passato l'ostacolo concorsuale cambiano pensieri, modi di fare ed emozioni.
    Cambia la vita.
    Però non bisogna mai dimenticare chi si è stati e da dove si viene.
    Quindi, caro Giuseppe, se ci sei, ti chiediamo null'altro che riflettere su quello che stai per fare.
    Sarebbe suicida perdere nel nulla il nostro mare magnum di interventi, consigli e osservazioni che hanno reso grande ed unico questo forum.
    Peggio.
    E' un danno per tutti noi
     
    .
  2. Iceman-1
     
    .

    User deleted


    Sono un autoritario. Dunque, per quanto appoggi la soluzione proposta da Zaleuco, essendo il forum obiettivamente utile, ed un'inutile spreco di risorse chiuderlo, la via maestra sarebbe che il fondatore riprendesse a fare ciò per cui nacque.
    Dovete immaginarvi che rotture di scatole avere oneri e responsabilità senza onori. E l'unico onore, in questo caso, è l'esercizio del potere. Ebbene: che lo riprenda.
    Emarginati - pro tempore - i moderatori, compili una bella lista di proscrizione, emettendo rapidi decreti di espulsione. Immotivati ovviamente: il nome dell'utente fungerà da motivazione per relationem.
     
    .
  3. Ningun
     
    .

    User deleted


    posso sapere il nik di questo dott Sepe?
    per mera curiosità

    volevo scrivere nick
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ningun @ 13/7/2011, 15:34) 
    posso sapere il nik di questo dott Sepe?
    per mera curiosità

    volevo scrivere nick

    Caro Ningun,
    potrà sembrarti incredibile, ma Aspiranti Uditori è lui ! :o: ;) :59.gif: :P
    Se vai al messaggio con cui si preannuncia la chiusura e ne cerchi l'autore potrai sia inviargli un messaggio privato che spedirgli la mail.
    Per come lo conosco, penso che ti spiegherà gentilmente perchè non intende recedere dalla sua decisione, ma, come si suol dire, l'impresa più impossibile è quella mai tentata, no ?
    Grazie comunque dell'ennesimo tentativo da parte di tutti noi (rectius, quasi tutti, a quanto pare... ;) :lol: )
    Bacioni
    Fulsere
     
    .
  5. Satanspond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 13/7/2011, 15:44) 
    CITAZIONE (Ningun @ 13/7/2011, 15:34) 
    posso sapere il nik di questo dott Sepe?
    per mera curiosità

    volevo scrivere nick

    Caro Ningun,
    potrà sembrarti incredibile, ma Aspiranti Uditori è lui ! :o: ;) :59.gif: :P
    Se vai al messaggio con cui si preannuncia la chiusura e ne cerchi l'autore potrai sia inviargli un messaggio privato che spedirgli la mail.
    Per come lo conosco, penso che ti spiegherà gentilmente perchè non intende recedere dalla sua decisione, ma, come si suol dire, l'impresa più impossibile è quella mai tentata, no ?
    Grazie comunque dell'ennesimo tentativo da parte di tutti noi (rectius, quasi tutti, a quanto pare... ;) :lol: )
    Bacioni
    Fulsere

    A me non ha risposto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    poi uno si chiede come mai si preferirebbe passeggiare sui carboni ardenti ad avere a che fare con fulsere.. :lol:
     
    .
5 replies since 12/7/2011, 20:05   750 views
  Share  
.