Aspiranti Uditori..ultima fermata..capolinea!

Saluti & Insulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Se affronti la vita ad occhi chiusi...ti muoverai al buio anche quando fuori c'è la luce

    Group
    Member
    Posts
    5,895

    Status
    Anonymous
    Apro questa ultima discussione :cry: come anticamera prima dell'evacuazione di massa :P
    Per chi ci sarà, appuntamento qui per la sera del 17 luglio...a meno che, come ultimo scherzo, non si chiuda il 16 notte <_< :P

    per chi non ci sarà...dite quello che vi viene in mente...se volete salutare o insultare qualcuno (Sturmer docet -_- )....confessare nick secondari :ph34r: o amori nascosti :wub: sappiamo che, almeno per un pò, il forum rimarrà visibile all'esterno....cristallizzando nel tempo tutto quello che è stato detto e scritto qui dentro...per cui nella migliore tradizione della classica "capsula del tempo" americana...se volere lasciare un commento ai posteri...qui potremo raccoglierli tutti... :unsure:
     
    .
  2. valerie05
     
    .

    User deleted


    io DEVO sapere perchè!

    cmq saluti e abbracci e insulti li farò piu in la :D
     
    .
  3. sturmer
     
    .

    User deleted


    Gnubbo era un figo. Mi dispiace non aver saputo chi fosse.
    Fr@ntic invece mi sembrava veramente frocissimo: una roba da far prender le distanze pure a Malgioglio. Con tutto il rispetto per gli omosessuali. O forse vi dà fastidio la parola OMOHSESSHUALHE? E io la dico: OMHOSESSUAHLEEEEEEEEEEE
     
    .
  4. in_gurgite_vasto
     
    .

    User deleted


    Suggerisco titoli per prossimi 3d:
    La fine di un sogno
    Si poteva fare, e non si è fatto (cit. Fulsere)
    Che sarà, sarà
    Sunset boulevard
    A che ora è la fine del mondo
    Il tramonto del sole dell'avvenire
    Rimorsi e rimpianti
    Lasciamoci così
     
    .
  5. labeone
     
    .

    User deleted


    macchepalle pare la fine dle mondo apriamone un atlro simile e passa la paura...

    CITAZIONE (sturmer @ 12/7/2011, 17:25) 
    Gnubbo era un figo. Mi dispiace non aver saputo chi fosse.
    Fr@ntic invece mi sembrava veramente frocissimo: una roba da far prender le distanze pure a Malgioglio. Con tutto il rispetto per gli omosessuali. O forse vi dà fastidio la parola OMOHSESSHUALHE? E io la dico: OMHOSESSUAHLEEEEEEEEEEE

    dai, ora puoi dare il peggio di te... o l'hai sempre dato? :hmmm.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se affronti la vita ad occhi chiusi...ti muoverai al buio anche quando fuori c'è la luce

    Group
    Member
    Posts
    5,895

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sturmer @ 12/7/2011, 17:25) 
    Gnubbo era un figo. Mi dispiace non aver saputo chi fosse.
    Fr@ntic invece mi sembrava veramente frocissimo: una roba da far prender le distanze pure a Malgioglio. Con tutto il rispetto per gli omosessuali. O forse vi dà fastidio la parola OMOHSESSHUALHE? E io la dico: OMHOSESSUAHLEEEEEEEEEEE

    :lol: mi sembri Buscemi, che si sfogò nel peggiore dei modi, prima di partire per la missione di armageddon...sapendo che non sarebbe più tornato :D

    continua così...sfoga le tue frustrazioni senza problemi -_-

    p.s.

    comunque il baffettino da village people non ce l'ho io -_- e nemmeno russel crowe come foto del profilo :huh: :D

    CITAZIONE (labeone @ 12/7/2011, 17:29) 
    macchepalle pare la fine dle mondo apriamone un atlro simile e passa la paura...

    Se ci riuscissimo...alla fine di questo tread...si potrebbe lasciare il link per il traghettamento nella nuova generazione... -_-
     
    .
  7. Spiritolibero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@ntic @ 12/7/2011, 17:10) 
    ...dite quello che vi viene in mente...se volete salutare o insultare qualcuno...

    CITAZIONE (non-ho-capito @ 12/7/2011, 17:39)
    ...E poi, a noi cosa ce ne frega di te e di AU? :lol:


    ....

    Torno a ripeterti: non ce ne frega di te e di AU. I problemi da rimuovere sono ben altri, credimi.

    CITAZIONE (moosbrugger @ 12/7/2011, 17:43)
    è un ottimo vino.lo consiglio.

    Non ho capito e moos.... cordialmente...



    ... Vaffanculo! -_-
     
    .
  8. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@ntic @ 12/7/2011, 17:10) 
    Apro questa ultima discussione :cry: come anticamera prima dell'evacuazione di massa :P
    Per chi ci sarà, appuntamento qui per la sera del 17 luglio...a meno che, come ultimo scherzo, non si chiuda il 16 notte <_< :P

    per chi non ci sarà...dite quello che vi viene in mente...se volete salutare o insultare qualcuno (Sturmer docet -_- )....confessare nick secondari :ph34r: o amori nascosti :wub: sappiamo che, almeno per un pò, il forum rimarrà visibile all'esterno....cristallizzando nel tempo tutto quello che è stato detto e scritto qui dentro...per cui nella migliore tradizione della classica "capsula del tempo" americana...se volere lasciare un commento ai posteri...qui potremo raccoglierli tutti... :unsure:

    io sono perdutamente innamorato di schopena :wub: :wub: :wub: :wub: :angelo.gif:
     
    .
  9. in_gurgite_vasto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 12/7/2011, 18:01) 
    CITAZIONE (Fr@ntic @ 12/7/2011, 17:10) 
    Apro questa ultima discussione :cry: come anticamera prima dell'evacuazione di massa :P
    Per chi ci sarà, appuntamento qui per la sera del 17 luglio...a meno che, come ultimo scherzo, non si chiuda il 16 notte <_< :P

    per chi non ci sarà...dite quello che vi viene in mente...se volete salutare o insultare qualcuno (Sturmer docet -_- )....confessare nick secondari :ph34r: o amori nascosti :wub: sappiamo che, almeno per un pò, il forum rimarrà visibile all'esterno....cristallizzando nel tempo tutto quello che è stato detto e scritto qui dentro...per cui nella migliore tradizione della classica "capsula del tempo" americana...se volere lasciare un commento ai posteri...qui potremo raccoglierli tutti... :unsure:

    io sono perdutamente innamorato di schopena :wub: :wub: :wub: :wub: :angelo.gif:

    A quanto pare, corre dietro a lostsoul. Il quale, col nome che porta, dubito ricambi.
    E poi dovresti metterti dietro a sturmer in lista d'attesa.
    Punta qualcun'altra, in alcuni casi gli equilibri subottimali danno più soddisfazioni.
     
    .
  10. sturmer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (in_gurgite_vasto @ 12/7/2011, 18:06) 
    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 12/7/2011, 18:01) 
    io sono perdutamente innamorato di schopena :wub: :wub: :wub: :wub: :angelo.gif:

    A quanto pare, corre dietro a lostsoul. Il quale, col nome che porta, dubito ricambi.
    E poi dovresti metterti dietro a sturmer in lista d'attesa.
    Punta qualcun'altra, in alcuni casi gli equilibri subottimali danno più soddisfazioni.

    No, ti confondi. E' fr@ntic che ha piacere gli si mettano dietro.


    Oggi son stato più tempo a guardare 'sto forum di tutti gli altri giorni del 2011 messi assieme. Ho fatto scoperte sorprendenti.
    Ma gente come moosqualcosa scorazza in giro senza museruola??? E lo Stato che fa? :angry:
     
    .
  11. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturmer @ 12/7/2011, 18:12) 
    Oggi son stato più tempo a guardare 'sto forum di tutti gli altri giorni del 2011 messi assieme. Ho fatto scoperte sorprendenti.
    Ma gente come moosqualcosa scorazza in giro senza museruola??? E lo Stato che fa? :angry:

    dai di' la verità.... che cmq lo guardavi di nascosto.... :secret.gif:
     
    .
  12. in_gurgite_vasto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturmer @ 12/7/2011, 18:12) 
    CITAZIONE (in_gurgite_vasto @ 12/7/2011, 18:06) 
    A quanto pare, corre dietro a lostsoul. Il quale, col nome che porta, dubito ricambi.
    E poi dovresti metterti dietro a sturmer in lista d'attesa.
    Punta qualcun'altra, in alcuni casi gli equilibri subottimali danno più soddisfazioni.

    No, ti confondi. E' fr@ntic che ha piacere gli si mettano dietro.


    Oggi son stato più tempo a guardare 'sto forum di tutti gli altri giorni del 2011 messi assieme. Ho fatto scoperte sorprendenti.
    Ma gente come moosqualcosa scorazza in giro senza museruola??? E lo Stato che fa? :angry:

    :lol: :lol: :lol: :lol:
    E' segno che la fine dei tempi è prossima -_-
     
    .
  13. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    Posso davvero? :woot:
    Fr@ntic, giunti a questo punto te lo dico davvero...

    VXX A QXXX PXXXX!


    Giri la ruota?
    Compri una vocale?
    Provi a dare la soluzione?

    :angelo.gif:
    Dimenticavo. Ti ho eliminato dai miei contatti fb sul serio.
    Dovevo fare spazio ai nuovi arrivi! -_-
    TSK! (non potrò scriverlo mai più)


    A Lostsoul, invece, vorrei dire che se accetta la mia amicizia su fb gli faccio un monumento. Non nel senso mio solito (tipo che lo muro vivo!), ma nel senso più comune dell'espressione.
    Ma tanto so che non succederà.


    A schopena, dato che l'ho intravista solo una volta in sede concorsuale ma non l'ho veramente conosciuta, in ragione di quanto le scrive phoenixnap79...cara, lui è proprio così come sembra! Dattela a gambe levate! :ph34r:
    (ovviamente si scherza! no, su phoenix è tutto vero :huh: , sono io che mi sono concessa una battuta con te! ;))


    Agli altri, invece, le comunicazioni le farò di persona.
    Mi spiegasse Fr@ntic perchè deve potersi fare i fattacci miei! <_<

    Ahhhhhhhhhhh, oh ma qui.
    Matusalemme è in vacanza!
    Qualcuno lo avviserà che al suo ritorno nulla più esisterà? :(
    Ca...spiterugiola! :o:
     
    .
  14. sturmer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (in_gurgite_vasto @ 12/7/2011, 18:17) 
    CITAZIONE (sturmer @ 12/7/2011, 18:12) 
    No, ti confondi. E' fr@ntic che ha piacere gli si mettano dietro.


    Oggi son stato più tempo a guardare 'sto forum di tutti gli altri giorni del 2011 messi assieme. Ho fatto scoperte sorprendenti.
    Ma gente come moosqualcosa scorazza in giro senza museruola??? E lo Stato che fa? :angry:

    :lol: :lol: :lol: :lol:
    E' segno che la fine dei tempi è prossima -_-

    E pure delle Asl
     
    .
  15. in_gurgite_vasto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturmer @ 12/7/2011, 18:12) 
    Ma gente come moosqualcosa scorazza in giro senza museruola??? E lo Stato che fa? :angry:

    CITAZIONE
    Moosbrugger, falegname senza istruzione che rifiuta la sessualità , dopo aver dato la morte ad altre donne, uccide infine una prostituta, colpevole solo di averlo avvicinato per combattere la paura delle sue notti solitarie. Nell'assassino, condannato e rinchiuso in cella d'isolamento ma a suo modo felice nel proprio coerente microcosmo, sono incarnate la complessità del male e le contraddizioni dell'animo umano, di fronte alle quali sono impotenti la razionalità, la legge gli strumenti intellettuali e psicanalitici della società "civile".

    What else?
     
    .
98 replies since 12/7/2011, 16:10   2106 views
  Share  
.