Di pancia e di testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iureconsulto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aladom @ 12/7/2011, 12:33) 
    CITAZIONE (assadhon @ 11/7/2011, 22:56) 
    ... cut...
    Ma se riconoscete un po’ di credibilità alle mie parole, allora sappiate che è proprio questo che ha animato il forum, lo spirito di servizio.
    Perché mai, se a questo mondo nessuno fa niente per niente?
    Perché chi vi scrive, dallo spirito di servizio e dalla generosità altrui ha sempre ricevuto tantissimo e l’unico modo che esiste per mostrare riconoscenza è ricambiare, fare altrettanto, anche se il beneficiario del tuo servizio è diverso da chi ha dato tanto a te.
    È un circolo virtuoso a cui i più scettici non riconoscono mai la possibilità di esistere, ma c’è ed è reale.
    ... cut...

    ..

    CITAZIONE (Fulsere @ 12/7/2011, 01:19) 
    .... cut...
    Sì,
    perchè se ancora non fossi stato abbastanza chiaro, tutto questo non avrei dovuto scriverlo io o Assadhonorem, ma Giuseppe, e noi ci stiamo arrogando un ruolo non nostro per spiegare una decisione che abbiamo subito come e più di voi.
    E' così difficile comprendere che non è bello parlare per conto di altri senza avere ricevuto nessun incarico al riguardo ?
    .... cut...

    Anch'io come Satanspond e altri attendevo una risposta, e l'ho avuta.
    L'ho avuta proprio dalle persone che mi aspettavo la dessero: Assadhon e Fulsere.

    Non me ne vogliano gli altri amministratori e moderatori, ma ho avuto la fortuna di incontrare Assadhon e Fulsere di persona - anche se per pochissimo tempo - entrambi in occasione del primo "concorso milanese": mi ha colpito la loro generosità, disponibilità e umiltà, doti rare (purtroppo) tra i laureati in giurisprudenza, quasi introvabili in chi, geniale e davvero preparato come sono loro, si rapporta col cd "ultimo arrivato" quale ero io quando mi iscrissi a questo Forum e quale sono, tuttora, per preparazione rispetto a loro e ad altri che frequentano questo forum. Spesso la loro disponibilità ha agito in via preventiva: rispondendo ad un dubbio manifestato da questo o quell'utente, hanno risposto, puntualmente, anche a me, senza che avessi avuto il tempo di postare la domanda.

    Di tale disponibilità ho avuto la riprova oggi, visto che con i loro interventi (della cui "mutilazione" in fase di quoting, mi scuso ) hanno provato a far comprendere le ragioni del dott. Sepe e il loro stato d'animo. A tale disponibilità voglio rendere il giusto omaggio.

    Non è piaggeria, nè "buonismo mieloso" come ho letto in un precedente intervento. Si tratta, più semplicemente, e in tutta sincerità, di gratitudine e stima.

    In bocca al lupo, carissimi Assadhon e Fulsere, nella speranza di potervi incontrare ancora, su internet e nella vita reale.

    In bocca al lupo ad ognuno dei fondatori e moderatori di questo forum, complimenti per averlo reso un vero e proprio "compagno di viaggio".

    In bocca al lupo ad ognuno di noi utenti del Forum, nella speranza che si possano trovare altri spazi nei quali continuare a confrontarsi, dibattere, consigliarsi e, perchè no, anche scontrarsi.

    aladom

    anche se non ho avuto il piacere di incontrare Assdhon, condivido anche le virgole di quello che hai scritto.
     
    .
93 replies since 11/7/2011, 21:56   4122 views
  Share  
.