Chiusura forum: perchè??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diritto civile
     
    .

    User deleted


    Quali sono le ragioni di una decisione così drastica ?
     
    .
  2. Reatino
     
    .

    User deleted


    ... :( :( :( :( :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    476

    Status
    Anonymous
    Ma cosa è successo? Mi sono persa qualcosa? :o:
    Mi spiace tanto... :cry:

    edit: Concordo con vales14 qui sotto, potreste ripensarci? :(

    Edited by Aiasam - 11/7/2011, 17:47
     
    .
  4. vales14
     
    .

    User deleted


    ripensateci...vi prego!!!
     
    .
  5. Sylvia Plath
     
    .

    User deleted


    ?

     
    .
  6. ildea
     
    .

    User deleted


    ma perché????
     
    .
  7. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    Credo che ce lo stiamo chiedendo tutti.
    Una decisione tanto drastica quanto improvvisa deve avere alla base delle forti motivazioni.
    E credo che anche gli utenti nei limiti del possibile debbano poter comprendere quanto accade.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Estote parati!

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,896
    Location
    Trapani

    Status
    Anonymous
    Mi pare di capire che non si tratta di uno scherzo. E ciò mi dispiace molto.

    E' possibile conoscere le ragioni di una decisione così drastica ed improvvisa? Per molti di noi il Forum costituisce un luogo di scambio di informazioni e di confronto insostituibile, e per chi, come me, è iscritto da tanto tempo rappresenta un punto di riferimento e una sorta "di compagno di viaggio".

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    forumista di professione

    Group
    Member
    Posts
    845

    Status
    Offline
    Mi auguro che le motivazioni vengano esplicitate quantomeno all'ultimo giorno di vita del forum (se proprio si vuole evitare che il forum si intasi di post e polemiche..)
    Che amarezza, però.
     
    .
  10. UNA STAGIONE DI FEDE ASSOLUTA
     
    .

    User deleted


    ma davvero non ci arrivate?

    leggete un pò le ultime in qua e in là di alcuni utenti e capirete da soli

    a me dispiace tantissimo.
    Al di là di tutto, era una fonte inesauribile di notizie ed un punto d'incontro di tante persone che hanno detto la loro fornendo ad altri anche notizie e curiosità molto interessanti.

    Mi dispiace tantissimo...anche perchè è come se fosse una punizione...

    ripensateci. A molti questo forum serve davvero




     
    .
  11. Satanspond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara.*2x @ 11/7/2011, 17:51) 
    Credo che ce lo stiamo chiedendo tutti.
    Una decisione tanto drastica quanto improvvisa deve avere alla base delle forti motivazioni.
    E credo che anche gli utenti nei limiti del possibile debbano poter comprendere quanto accade.

    L'unica spiegazione possibile di una scelta tanto drastica è la minaccia concreta di un'azione giudiziaria contro i detrattori del Concorso e dei corsi e contro i gestori responsabili del Forum.

    Per come la vedo onestamente io. Menomale che non c'erano pressioni e bla-bla-bla.

    Il Dott. G. Sepe, almeno lui, potrebbe fornire quantomeno una sintetica spiegazione, ricordando, magari, che TUTTI I PROVVEDIMENTI GIURISDIZIONALI DEVONO ESSERE MOTIVATI.
    Art. 111 comma 6° Costituzione della Repubblica Italiana.
    Mutatis mutandis ..

    A maggior ragione quando siano così penalizzanti e sfavorevoli. :angry: :angry: :angry:

     
    .
  12. alenucci
     
    .

    User deleted


    Anche a me dispiace tantissimo.
    Mi associo alla richiesta di un ripensamento.
    Grazie
     
    .
  13. fedecas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UNA STAGIONE DI FEDE ASSOLUTA @ 11/7/2011, 18:04) 
    ma davvero non ci arrivate?

    leggete un pò le ultime in qua e in là di alcuni utenti e capirete da soli

    a me dispiace tantissimo.
    Al di là di tutto, era una fonte inesauribile di notizie ed un punto d'incontro di tante persone che hanno detto la loro fornendo ad altri anche notizie e curiosità molto interessanti.

    Mi dispiace tantissimo...anche perchè è come se fosse una punizione...

    ripensateci. A molti questo forum serve davvero

    Io non ci sono arrivata. Cos'è accaduto??
    Spero ci ripensino; anche per me questo forum è una fonte inesauribile di aiuto e notizie.
     
    .
  14. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satanspond @ 11/7/2011, 18:06) 
    CITAZIONE (Chiara.*2x @ 11/7/2011, 17:51) 
    Credo che ce lo stiamo chiedendo tutti.
    Una decisione tanto drastica quanto improvvisa deve avere alla base delle forti motivazioni.
    E credo che anche gli utenti nei limiti del possibile debbano poter comprendere quanto accade.

    L'unica spiegazione possibile di una scelta tanto drastica è la minaccia concreta di un'azione giudiziaria contro i detrattori del Concorso e dei corsi e contro i gestori responsabili del Forum.

    Per come la vedo onestamente io. Menomale che non c'erano pressioni e bla-bla-bla.

    Il Dott. G. Sepe, almeno lui, potrebbe fornire quantomeno una sintetica spiegazione, ricordando, magari, che TUTTI I PROVVEDIMENTI GIURISDIZIONALI DEVONO ESSERE MOTIVATI.
    Art. 111 comma 6° Costituzione della Repubblica Italiana.
    Mutatis mutandis ..

    A maggior ragione quando siano così penalizzanti e sfavorevoli. :angry: :angry: :angry:

    A me sembra comunque assurdo.
    Spero che qualcuno (chiunque ne abbia un minimo di contezza) abbia la "pazienza" di illuminarci d'immenso.
     
    .
  15. Zaleuco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satanspond @ 11/7/2011, 18:06) 
    CITAZIONE (Chiara.*2x @ 11/7/2011, 17:51) 
    Credo che ce lo stiamo chiedendo tutti.
    Una decisione tanto drastica quanto improvvisa deve avere alla base delle forti motivazioni.
    E credo che anche gli utenti nei limiti del possibile debbano poter comprendere quanto accade.

    L'unica spiegazione possibile di una scelta tanto drastica è la minaccia concreta di un'azione giudiziaria contro i detrattori del Concorso e dei corsi e contro i gestori responsabili del Forum.

    Per come la vedo onestamente io. Menomale che non c'erano pressioni e bla-bla-bla.

    Il Dott. G. Sepe, almeno lui, potrebbe fornire quantomeno una sintetica spiegazione, ricordando, magari, che TUTTI I PROVVEDIMENTI GIURISDIZIONALI DEVONO ESSERE MOTIVATI.
    Art. 111 comma 6° Costituzione della Repubblica Italiana.
    Mutatis mutandis ..

    A maggior ragione quando siano così penalizzanti e sfavorevoli. :angry: :angry: :angry:

    Si è l'unica spiegazione plausibile, ad ogni modo lasciate che siano gli utenti stessi a decidere delle sorti del forum.

    Discutiamo su quali siano i problemi e troviamo una soluzione, fateci almeno capire..... piuttosto che nessuno spazio, meglio uno spazio regolamentato più severamente.

    Tempo fa proposi la trasformazione del forum in un'associazione culturale con accesso regolamentato e priva di anonimato dove condividere riviste e materiale giuridico..... forse potrebbe essere una strada da percorrere.
     
    .
245 replies since 11/7/2011, 16:07   9942 views
  Share  
.