consiglio manuale processuale amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigiabete
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    mi accingo da settembre a frequentare uno studio di amministrativo. Dopo aver finito la scuola di specializzazione mi sono reso conto della necessità di aprire anche strade alternative. Volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un manuale di diritto processuale amministrativo. Cosa mi consigliate? L'unico che conosco, per averlo studiato all'università, è il Travi. E' ancora valido? C'è qualcosa di più approfondito, visto che mi sembra parecchio sintetico?
    Grazie anticipatamente.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    492

    Status
    Offline
    forse bellomo?! ;)
     
    .
  3. diritto civile
     
    .

    User deleted


    Caringella-Protto, senza ombra di dubbio. Si, è aggiornato al c.p.a.

    Edited by diritto civile - 2/7/2011, 14:40
     
    .
  4. luigiabete
     
    .

    User deleted


    il caringella protto è aggiornato al cpa
     
    .
  5. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    il travi ..l'ho studiato all'università ed era un ottimo testo...naturalmente è un testo formativo che da solo no nbasta per il concorso
     
    .
  6. euridix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigiabete @ 1/7/2011, 18:08) 
    Ciao ragazzi,
    mi accingo da settembre a frequentare uno studio di amministrativo. Dopo aver finito la scuola di specializzazione mi sono reso conto della necessità di aprire anche strade alternative. Volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un manuale di diritto processuale amministrativo. Cosa mi consigliate? L'unico che conosco, per averlo studiato all'università, è il Travi. E' ancora valido? C'è qualcosa di più approfondito, visto che mi sembra parecchio sintetico?
    Grazie anticipatamente.

    Il Carigella - Protto della Dike
     
    .
  7. Mclane
     
    .

    User deleted


    UP, anche io sono alla ricerca di un buon testo di giustizia amministrativa, lasciando da parte il caringella protto troppo lungo e poi em so rotto de legge cose tipo "saltare i rubiconi2 ed "un salto dove il mare è più blu" mentre sono impegnato, avete qualche idea? brancolo nel buio (all'uni ho fatto Travi, bello ello però ora vorrei cambiare, anche se l'gho fatto prima del cpa e ora il buon ald è molto più cicciotto)
     
    .
  8. alberto82
     
    .

    User deleted


    Saitta ed giuffrè 2013 ricco anche di giurisprudenza
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    doctor

    Group
    Member
    Posts
    289

    Status
    Offline
    scoca....andrebbe bene
     
    .
  10. alberto82
     
    .

    User deleted


    sono appena usciti due volumi editi della Giuffrè a cura della Sandulli..l'ho sfogliati..mi sembrano ottimi!!
     
    .
9 replies since 1/7/2011, 18:08   545 views
  Share  
.