Superati gli scritti...Prepariamo gli orali!

Scambio di consigli utili per lo studio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antigone
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Ho appena saputo di aver superato gli scritti :holiday.gif:, apro questa discussione affinchè, in questi mesi che ci separano dagli orali, ci si possa confrontare in maniera costruttiva per raggiungere con successo la meta ;)
    Sono bene accetti i consigli di coloro che sono già avvocati ed esercitano con passione ed impegno la professione!


    OPS! Non volevo mettere la virgola dopo il punto esclamativo :( E' l'emozione :shy.gif: :shy.gif: Qualche amministratore di buon cuore potrebbe modificare il titolo? Grazie!
     
    .
  2. Ningun
     
    .

    User deleted


    Auguri!
    ma tu di che sede sei? perchè a me ancora non se ne parla dei risultati
     
    .
  3. Antigone
     
    .

    User deleted


    Corte d'appello di Reggio Calabria, corretta da Catania con reciprocità. Colgo l'occasione per sfatare il "mito" della reciprocità: Catania ha promosso poco più del 38% dei candidati della CdA di Reggio, Reggio (da quello che si diceva stasera tra i colleghi) Oltre il 51% dei candidati della CdA di Catania.
    Grazie Ningun!
     
    .
  4. Ningun
     
    .

    User deleted


    di niente,è d'obbligo!
    certo che però mi viene da pensare magari ce le avesse pure Napoli ste percentuali,l'anno scorso ne promossero il 18%,anche se in effetti gli analfabeti (in senso letterale) qua sono parecchi
     
    .
  5. Antigone
     
    .

    User deleted


    Che dire...Un grandissimo in bocca al lupo!
    Io inizio a chiedere....Procedura penale: da che libri studiare? L'esame si svolge come un esame universitario o si prediligono profili pratici?
     
    .
  6. jessejames78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigone @ 22/6/2011, 23:43) 
    Che dire...Un grandissimo in bocca al lupo!