Dopo gli scritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tinofull
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che non si possono fare previsioni sulle date degli esiti. Mi hanno anche confermato che l'ultimo giorno hanno consegnato circa 360 persone.
    i vincitori riceveranno una raccomandata... ma non ho capito bne come si svolgerà questo invio di raccomandate... io che abito a Torino riceverei la racc. sicuramente dopo di un tizio che abita a Roma con evidente ritardo nel cominciare lo studio
     
    .
  2. confusa
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti la differenza tra riceverla a Roma e riceverla a Torino potrà essere di un giorno o 2 non di una settimana e visto che tu stai studiando da ora per gli orali nell'eventualità non dovresti trovarti spiazzata. Credo poi che sul sito internet pubblicheranno come nella precedente edizione una pagina in cui inserendo i propri dati si potrà accedere al proprio punteggio per ogni prova e quindi sapere se si è passati o meno anche se dubito che ciò avvenga prima di metà settembre.Buon lavoro.
     
    .
  3. immacl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tinofull @ 23/6/2011, 09:46) 
    mi hanno detto che non si possono fare previsioni sulle date degli esiti. Mi hanno anche confermato che l'ultimo giorno hanno consegnato circa 360 persone.
    i vincitori riceveranno una raccomandata... ma non ho capito bne come si svolgerà questo invio di raccomandate... io che abito a Torino riceverei la racc. sicuramente dopo di un tizio che abita a Roma con evidente ritardo nel cominciare lo studio

    Grazie per l'info tinofull.
    Allora vi sarà solo l'invio di raccomandate senza alcuna pubblicazione sul sito di coloro che passano agli orali?
     
    .
  4. tinofull
     
    .

    User deleted


    in realtà non sto per niente studiando per il momento... cmq è brutto aspettare in eterno per una raccomandata che probabilmente non arriverà
     
    .
  5. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    raccomandate??? oh my god!!!
    io sono in fase di trasloco la sspa ha un mio diverso indirizzo....
    ma vè mi sto creando un problema inutile! tanto io sono tra gli esclusi!
     
    .
  6. nicogiuri
     
    .

    User deleted


    Novità?? qualcuno è recentemente riuscito a contattare la ssla?? A me non rispondono!!
     
    .
  7. tinofull
     
    .

    User deleted


    provo a chiamare dopo le 15
     
    .
  8. nicogiuri
     
    .

    User deleted


    Ma il pomeriggio mica rispondono?? Sto provando a chiamare a tutti i numeri ma nada!!!
     
    .
  9. tinofull
     
    .

    User deleted


    si dovrebbero rispondere dalle 15 alle 17
    almeno così c'è scritto.. anche io sto provando.. ricordo che qualche tempo fa gip diede il numero di un responsabile al quale chiamare.. il tipo all'epoca gli disse la soglia per l'ammissione agli scritti e poi risultò esatta....
    riuscite a recuperarlo??
     
    .
  10. confusa
     
    .

    User deleted


    dovete chiamare il dott.Donato Leonardo il numero lo trovate sul sito sspa
     
    .
  11. tinofull
     
    .

    User deleted


    io non riesco a trovarlo..

    tu per caso hai già provato?
     
    .
  12. confusa
     
    .

    User deleted


    No, però se vai sull'altro sito quello dove hai trovato la mia omonima per intenderci,vedrai che un forumista che ha scritto oggi alla sspa ha avuto la tua stessa risposta, non ci sono novità, stanno correggendo non si sa quando finiranno:-)
     
    .
  13. immacl
     
    .

    User deleted


    Novità?
    Ragazzi, ma voi state (già) studiando per gli orali?
     
    .
  14. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    x nulla ma io non sono da seguire, ho fatto pessimi compiti non ho speranza, chi invece ritiene di aver ben fatto dovrebbe iniziare a studiare x gli orali, credo che a settembre ci saranno i risultati
     
    .
  15. immacl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ispettore2010 @ 6/7/2011, 16:58) 
    x nulla ma io non sono da seguire, ho fatto pessimi compiti non ho speranza, chi invece ritiene di aver ben fatto dovrebbe iniziare a studiare x gli orali, credo che a settembre ci saranno i risultati

    scusa, ma su quali basi ritieni di aver fatto addirittura pessimi compiti??
     
    .
432 replies since 10/6/2011, 22:53   14576 views
  Share  
.