Dopo gli scritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico Massimo
     
    .

    User deleted




    Tutti listati a lutto......un poco di allegria raga!!!!! :59.gif: :party2: :59.gif: :party2:



    Studiare è difficile anche perchè dopo gli sprint per preselettive e scritti si è obiettivamente stanchi.
     
    .
  2. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    a studiare ci posso anche provare ma credimi per gli scritti 2012!!! mi sono confrontata con altri ed ho sbagliato tuttoooooo :cry:
     
    .
  3. faber78
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha provato a contattare la SSPA per sapere come procede la correzione?
     
    .
  4. tinofull
     
    .

    User deleted


    no ma intendo farlo..
     
    .
  5. Army20009?
     
    .

    User deleted


    Meglio se entro questa settimana che nella prox ci sarà di sicuro il ponte qui a Roma per la festa patronale del 29! ;) :)
     
    .
  6. nicogiuri
     
    .

    User deleted


    Qualcuno saprebbe dirmi il numero della Sspa??

    Ho chiamato!! Non mi hanno detto nulla, salvo che le correzioni sono iniziate! Uff
     
    .
  7. tinofull
     
    .

    User deleted


    quindi sei riuscita ad avere il numero??
    neanche il numero totale dei partecipanti e quando prevedono di finire?
     
    .
  8. immacl
     
    .

    User deleted


    Oltre che di settembre, non si era parlato anche di fine luglio come termine delle correzioni?
    L'attesa è pesante da sostenere...
     
    .
  9. tinofull
     
    .

    User deleted


    io ho inviato una mail.... speriamo rispondano.....
     
    .
  10. nicogiuri
     
    .

    User deleted


    Si. Sul sito c'è il numero per ricevere le informazioni sul concorso. Mi hanno detto che loro non sanno se la commissione si riunisce tutti i giorni o saltuariamente perchè essa opera autonomamente e in separata sede.
    Ho dimenticato però di domandare il numero dei consegnatari!
     
    .
  11. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    correzioni entro fine luglio??
    mi sembra improbabile........troppo presto
     
    .
  12. immacl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ispettore2010 @ 22/6/2011, 17:25) 
    correzioni entro fine luglio??
    mi sembra improbabile........troppo presto

    Con la fretta che ci hanno impiegato nelle date delle prove scritte, due mesi per la correzione sarebbero il giusto; non credo cmq neanche io che sapremo qualcosa prima di settembre; quella di fine luglio era una voce che ho sentito in aula.
     
    .
  13. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    magari fosse fine luglio così questo strazio finisce...tuttavia ,mi sembra improbabile perchè la commissione ci darebbe un vantaggio l'intero mese di agosto x studiare
     
    .
  14. confusa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io l'ultimo giorno ho parlato con la commissione e mi hanno detto che speravano di fornire i risultati nella prima metà di settembre così da iniziare gli orali per i primi di ottobre, speravano mi è stato rimarcato più volte visto la difficoltá di riunire insieme la commissione considerando gli impegni dei membri..quindi scordatevi proprio luglio e sperate in metà settembre

    Cmq vi conviene rilassarvi se no a settembre non ci arrivate ;) io forse sono rilassati perchè sono l'unica su questo forum che è convinta di non passare quindi niente ansia,take it easy,buona serata
     
    .
  15. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    cara confusa siamo almeno in due!
    notte :rolleyes:
     
    .
432 replies since 10/6/2011, 22:53   14576 views
  Share  
.