ASSUNZIONI ARCHIVI NOTARILI NEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PROFITEROL
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    mi rivolgo a quanti, vincitori ed idonei, al concorso di 35 conservatori degli archivi notarili abbiano notizie in merito alle assunzioni.. soprattutto se gli idonei hanno un barlume di speranza di essere assunti. INFINITE GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'!
     
    .
  2. PROFITEROL
     
    .

    User deleted


    ehi ma dove siete finiti quanti hanno preso parte a questo maledetto concorso? vi prego battete un colpo. grazie
     
    .
  3. labeone
     
    .

    User deleted


    ciao ma credo che è così vecchio che se lo sono dimenticato o che hanno fatto altri concorsi.
     
    .
  4. marxme
     
    .

    User deleted


    ...Infatti la graduatoria non era del 2007 se non sbaglio?
     
    .
  5. PROFITEROL
     
    .

    User deleted


    ....morale della favola dopo quiz,scritti,orale...idoneo dovrò mettermi anima in pace? e pensare che in altri noti concorsi pubblici migliaia di gente idonea è stata assorbita....qui x 200 miseri idonei si son fatti misteri a non finire!!!!!!!
    Se qualcuno di voi sa qualcosa x favore parli.......grazie!
     
    .
  6. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROFITEROL @ 4/6/2011, 10:10) 
    ....morale della favola dopo quiz,scritti,orale...idoneo dovrò mettermi anima in pace? e pensare che in altri noti concorsi pubblici migliaia di gente idonea è stata assorbita....qui x 200 miseri idonei si son fatti misteri a non finire!!!!!!!
    Se qualcuno di voi sa qualcosa x favore parli.......grazie!

    giskard ne sapeva qualcosa.. :hmmm.gif:

    mi ricordo che ogni tanto ne parlava.... di più... nin zo...
     
    .
  7. marxme
     
    .

    User deleted


    Massima solidarieta'. Purtroppo non si tratta di un caso unico. Vedi (ahime) 230 istruzione, segretario comunale eccetera...eccetera.


    CITAZIONE (PROFITEROL @ 4/6/2011, 10:10) 
    ....morale della favola dopo quiz,scritti,orale...idoneo dovrò mettermi anima in pace? e pensare che in altri noti concorsi pubblici migliaia di gente idonea è stata assorbita....qui x 200 miseri idonei si son fatti misteri a non finire!!!!!!!
    Se qualcuno di voi sa qualcosa x favore parli.......grazie!

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marxme @ 1/6/2011, 18:06) 
    ...Infatti la graduatoria non era del 2007 se non sbaglio?

    allora è bella e decaduta.
    però non mi spiego come mai una PA, che dovrebbe agire secondo i principi di buona amministrazione, nonché economicità, bandisca, espleti e poi resti in silenzio.
    se non aveva fondi non li aveva nemmeno prima, se non aveva necessità non l'aveva nemmeno prima.

    CITAZIONE (marxme @ 4/6/2011, 13:52) 
    Massima solidarieta'. Purtroppo non si tratta di un caso unico. Vedi (ahime) 230 istruzione, segretario comunale eccetera...eccetera.

    per segretario comunale, se ti riferisci al coa4 non è proprio così come dici, poiché non sono decorsi i 3 anni dall'approvazione e pubblicazione della graduatoria.
    per di più la soppressione dell'agenzia e dell'accorpamento dei relativi uffici e compiti al ministero potrebbe aver inciso sui tempi di assunzione dei ragazzi.
    quindi stiamo un po' attenti a non fare confusione tra fattispecie che partono da presupposti difefrenti.
     
    .
  9. marxme
     
    .

    User deleted


    La vicenda la conosco bene...tra l'altro non si tratta di essere assunti ma di far partire il corso.
    Neanche la graduatoria di 230 funzionari per il min.istruzione e' decaduta.
    Solo che dopo due anni non sono stati assunti neanche i vincitori, ed e' cosi' per innumerovoli altre graduatorie.
    Tutto questo, per segnalare che il rispetto dell'art 97 della costituzione e il rispetto verso chi ha superato concorsi non e' di moda nel nostro paese.
    Piu' che discettare su fattispecie diverse dovremmo riuscire a farci rispettare, ma mi rendo conto che questo e' un altro discorso...




    CITAZIONE (togasana @ 4/6/2011, 14:03) 
    CITAZIONE (marxme @ 1/6/2011, 18:06) 
    ...Infatti la graduatoria non era del 2007 se non sbaglio?

    allora è bella e decaduta.
    però non mi spiego come mai una PA, che dovrebbe agire secondo i principi di buona amministrazione, nonché economicità, bandisca, espleti e poi resti in silenzio.
    se non aveva fondi non li aveva nemmeno prima, se non aveva necessità non l'aveva nemmeno prima.

    CITAZIONE (marxme @ 4/6/2011, 13:52) 
    Massima solidarieta'. Purtroppo non si tratta di un caso unico. Vedi (ahime) 230 istruzione, segretario comunale eccetera...eccetera.

    per segretario comunale, se ti riferisci al coa4 non è proprio così come dici, poiché non sono decorsi i 3 anni dall'approvazione e pubblicazione della graduatoria.
    per di più la soppressione dell'agenzia e dell'accorpamento dei relativi uffici e compiti al ministero potrebbe aver inciso sui tempi di assunzione dei ragazzi.
    quindi stiamo un po' attenti a non fare confusione tra fattispecie che partono da presupposti difefrenti.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PROFITEROL @ 31/5/2011, 16:17) 
    Salve a tutti,
    mi rivolgo a quanti, vincitori ed idonei, al concorso di 35 conservatori degli archivi notarili abbiano notizie in merito alle assunzioni.. soprattutto se gli idonei hanno un barlume di speranza di essere assunti. INFINITE GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'!

    Io sono una delle idonee non vincitrici e sono stata chiamata circa un anno fa. All'epoca mi dissero di aver avuto le autorizzazioni necessarie appena una settimana prima del blocco delle assunzioni e di non essere riusciti a ricoprire tutti i posti messi a concorso per via delle numerosissime rinunce e dei tempi strettissimi per le comunicazioni (considera che - per abbreviare il più possibile i tempi - chiamavano per telefono e chiedevano di rispondere al più presto possibile per poter eventualmente andare avanti nella graduatoria).
    Io ho rinunciato, quindi non saprei dirti se quest'anno hanno chiamato qualcun'altro.
     
    .
  11. PROFITEROL
     
    .

    User deleted


    X ANNALISA 18: Scusami l'insistenza ma a che punto eri graduatoria idonei? per regolarmi fin dove più o meno son arrivati a chiamare. grazie! attendo tua risposta
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PROFITEROL @ 4/6/2011, 18:21) 
    X ANNALISA 18: Scusami l'insistenza ma a che punto eri graduatoria idonei? per regolarmi fin dove più o meno son arrivati a chiamare. grazie! attendo tua risposta

    ero intorno al 54 - 55 non ricordo esattamente
     
    .
  13. PROFITEROL
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!
     
    .
12 replies since 31/5/2011, 15:17   667 views
  Share  
.