SSPA - Ricorso esclusi dagli scritti

Thread per chi ritiene irregolare l'ultimo concorso e vuole ricorrere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolina.b19
     
    .

    User deleted


    Ragazzi invito TUTTI voi candidati INGIUSTAMENTE esclusi dal 5' concorso SSPA a muovervi come sto facendo io:

    1) inviare raccomandata a/r a [email protected] all'attenzione del dott. Donato Leonardo in cui fate presente il vostro problema e le illegittimità che avete riscontrato in merito alle procedure di preselezione in oggetto;

    2) richiesta di copia degli atti concorsuali relativi ai candidati ammessi agli scritti e appartenenti alla vostra sessione d'esame (saranno circa 20/21 al massimo che x 19 sessioni d'esame fa circa 400 candidati ammessi agli scritti);

    3) invio marche da bollo, che sono cica 26 centesimi a foglio (relativi a copie degli atti di cui sopra) e pari a 5/8/11 euro al massimo;

    4) invio entro 120 gg al Presidente della Repubblica - quindi contando 4 mesi dal 6 /5/2011 vorrebbe dire entro il 6/9/2011- raccomandata a/r

    x domandare l'ANNULLAMENTO DEL 5' CONCORSO SSPA!!!!!!

    5) invio della domanda di annullamento del concorso al PDR in ogni caso, ovvero anche se non doveste riconoscere il vostro compito in uno dei compiti appartenenti alla vostra sessione d'esame e ammessi agli scritti.
    Quindi anche qualora non risultasse uno scambio dei compiti - ovvero errore materiale- x' vorrebbe dire che c'è stato proprio il dolo della controparte ovvero di aver addirittura buttato il nostro compito e messo un compito perfetto agli altri ammessi agli scritti.

    6) DAI CHE SE LO PRESENTIAMO IN TANTI QUESTO RICORSO AL NOSTRO PDR
    questo concorso lo annullano,
    e non siederanno MAI e dico PROPRIO MAI dei FANNULLONI in posti dirigenziali di questa PA
    (che già così FA SCHIFO!!!!!!!)

    ECCO X' SE ASPETTIAMO CHE BANDISCANO UN ALTRO CONCORSO SSPA E SE POI SARA' SEMPRE GESTITO DALLA FORMEZ CAPITE BENE che non arriveremo MAI a sederci in sede d'esame agli SCRITTI...
     
    .
  2. paolina.b19
     
    .

    User deleted


    Ecco ragazzi invio ora il mio indirizzo mail paolina.b19chiocciolagmail.it

    x chiunque di voi sia intenzionato a inviare il ricorso al Capo dello Stato mi contatti subito.

    CHE COSI' PRESENTIAMO UN RICORSO COLLETTIVO...
     
    .
  3. rossella brescia
     
    .

    User deleted


    Mah, penso (ma magari sbaglio) che la procedura sia stata trasparente. L'unico aspetto che a mio avviso può presentare dei margini di illegittimità è l'aver inserito quale materia obbligatoria (sia alle preselezioni che agli scritti) la lingua inglese, senza considerare le atre lingue veicolari (francese e tedesco).
     
    .
  4. paolina.b19
     
    .

    User deleted


    ah sì proprio legittima...

    soprattutto la procedura di abbinamento dei codici a barre al compito, da parte del personale Formez e non dai candidati ...
    Sì tanto legittima che sto seriamente pensando di portarmi una macchina fotografica dietro in sede d'esame così da fare una foto al compito prima di consegnarlo...
     
    .
  5. truciolino
     
    .

    User deleted


    Salve...sono daccordo con Paolina, la procedura è stata quanto meno discutibile. il problema che mi pongo è: come strutturare il ricorso? su quali elementi probanti basarlo?
     
    .
  6. MrForehand
     
    .

    User deleted


    A me pare, al contrario, che la procedura sia stata più che trasparente.
     
    .
  7. paolina.b19
     
    .

    User deleted


    Bè X il ricorso al capo dello Stato secondo me è sufficiente la nostra testimonianza x' se siamo in tanti a presentare il ricorso , io pensavo almeno una ventina, dovranno prenderne atto...( x' come facciamo a dimostrare che non è nostro il compito che ci hanno abbinato?
    solo affermando nella nostra domanda di accesso agli atti di aver svolto il compito in un certo modo ad ex 1 sola risposta omessa nelle prime risposte , che sarebbe il mio caso , quando invece vi siete ritrovati un compito con 6 risposte omesse).
    Quindi se avete intenzione di presentare ricorso al
    Capo dello Stato potete contattarmi nella mia mail che è paolina.b19chiocciolagmail.com

    INTANTO AVETE VISTO GLI ORALI QUANDO SARANNO?
    Bè come volevasi dimostrare xfettamente in linea con quello che ho sostenuto io dall'inizio ovvero: "Non vogliono fare fare la figura delle capre ai loro cocchi x' va bene i quiz e gli scritti -che con una manina santissima, li hanno lasciati passare- ma agli orali non possono fare scena muta, ci sono orecchi e occhi indiscreti indi x cui hanno fissato gli orali quasi 6 mesi dagli scritti...( giusto il tempo x preparare anche un CIUCCIO...)
    E poi vi lascio l'indirizzo al blog :http://blog.studenti.it/sspa
    dove potete trovare anche la fonte (certa) di questa info...CIAO
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    OT

    mi siano consentite queste due riflessioni che nulla vogliono aggiungere alla discussione sull'opportunità o meno di un ricorso (ignoro come siano andate le cose e quali siano le contestazioni)

    CITAZIONE (paolina.b19 @ 4/6/2011, 17:53) 
    INTANTO AVETE VISTO GLI ORALI QUANDO SARANNO?
    Bè come volevasi dimostrare xfettamente in linea con quello che ho sostenuto io dall'inizio ovvero: "Non vogliono fare fare la figura delle capre ai loro cocchi x' va bene i quiz e gli scritti -che con una manina santissima, li hanno lasciati passare- ma agli orali non possono fare scena muta, ci sono orecchi e occhi indiscreti indi x cui hanno fissato gli orali quasi 6 mesi dagli scritti...( giusto il tempo x preparare anche un CIUCCIO...)
    E poi vi lascio l'indirizzo al blog :http://blog.studenti.it/sspa
    dove potete trovare anche la fonte (certa) di questa info...CIAO

    1. 6 mesi non sono affatto un intervallo di tempo lungo tra gli scritti e gli orali di un concorso (di un qualsiasi concorso, di questo in particolare). sempre ammesso che riescano davvero a rispettare la scadenza che si son dati (e sempre ammesso che davvero si siano dati questa scadenza).

    2. di norma sono gli scritti, e non gli orali, a fornire una maggior garanzia di imparzialità e trasparenza, non fosse altro perché consentono eventualmente ad un giudice di avere a disposizione delle carte da leggere

    inboccalupo a ricorrenti, resistenti, inquirenti, partecipanti, e insomma a tutti quanti :)

     
    .
7 replies since 27/5/2011, 09:53   270 views
  Share  
.