NOTIZIE CORREZIONI SEGRETARIO COMUNALE COA V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunarossa
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha info sull'andamento delle correzioni del COA V? Non so se siano attendibili le notizie riportate su un altro forum, vale a dire che stanno procedendo in maniera celera alle correzioni. Ho aperto questo discussione per un aggiornamento in merito.
     
    .
  2. rising_sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunarossa @ 24/5/2011, 22:32) 
    Qualcuno ha info sull'andamento delle correzioni del COA V? Non so se siano attendibili le notizie riportate su un altro forum, vale a dire che stanno procedendo in maniera celera alle correzioni. Ho aperto questo discussione per un aggiornamento in merito.

    francamente se ti riferisci alle informazioni postate su un ben noto forum in cui ci sono anonimi commentatori che giocano a chi la spara più grossa non so fino a che punto si tratti di notizie attendibili.
    Una notizia vera, anche se interlocutoria, posso dartela io, che ho telefonato oltre un mese fa al ministero e mi hanno consigliato di richiamare verso giugno per avere degli aggiornamenti. Non mi ha detto nè se le correzioni fossero iniziate (anche se non è affatto irragionevole ritenere che lo siano) nè altro in merito. Se poi qualcuno ha delle informazioni "di prima mano" più dettagliate ben venga eh :)
     
    .
  3. Ningun
     
    .

    User deleted


    io ho chiamato la settimana scorso e hanno detto di chiamare verso luglio per sapere a che punto stavano.hanno detto inoltre che le correzioni sono iniziate.
    per quanto riguarda quanto detto nell'altro forum io ci credo e credo che è possibile,anzi probabile che per settembre massimo ottobre avremo i risultati
    in ogni caso se non è per allora credo che non si andrà oltre Natale
    comunque sarebbe opportuno sapere per certo a che punto stanno per regolarsi con gli altri concorsi
    io per esempio sto studiando abbastanza a vuoto per i prossimi scritti di magistratura,poi non so proprio cosa fare
     
    .
  4. rising_sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 25/5/2011, 00:16) 
    io ho chiamato la settimana scorso e hanno detto di chiamare verso luglio per sapere a che punto stavano.hanno detto inoltre che le correzioni sono iniziate.
    per quanto riguarda quanto detto nell'altro forum io ci credo e credo che è possibile,anzi probabile che per settembre massimo ottobre avremo i risultati
    in ogni caso se non è per allora credo che non si andrà oltre Natale
    comunque sarebbe opportuno sapere per certo a che punto stanno per regolarsi con gli altri concorsi
    io per esempio sto studiando abbastanza a vuoto per i prossimi scritti di magistratura,poi non so proprio cosa fare

    guarda sono così impelagato in tanti altri concorsi e nello studio di tante di quelle cose che paradossalmente più tempo ci mettono a correggere sti temi e meglio sarebbe per me :) Perchè poi non so se ci avete fatto caso, per l'orale ci sono materie così astruse che è difficile pure sapere dove andarsele a studiare...
    in particolare:
    1 - legislazione amministrativa statale e regionale: mi suona tanto come un amministrativo bis;
    2 - ragioneria applicata agli enti locali: non ne ho proprio idea di cosa sia :);
    3 - economia pubblica;
    4 - politica di bilancio;
    5 - tecnica normativa.
     
    .
  5. Ningun
     
    .

    User deleted


    hai ragione su quele materie,ma tu per quali concorsi studi? io non ne vedo
     
    .
  6. rising_sun
     
    .

    User deleted


    beh c'è quello in banca d'italia, quello alla ssef, quello al ministero infrastrutture... C'è solo l'imbarazzo della scelta :)
     
    .
  7. lunarossa
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le notizie riportate. Cerchiamo di tenere aggiornata questa discussione. Se qualcuno riesce ad avere altre news, le riporti gentilmente in questa pagina. Buono studio!
     
    .
  8. domenica03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunarossa @ 25/5/2011, 19:57) 
    Grazie a tutti per le notizie riportate. Cerchiamo di tenere aggiornata questa discussione. Se qualcuno riesce ad avere altre news, le riporti gentilmente in questa pagina. Buono studio!

    Ciao,
    ho parlato con una persona solitamente ben informata e mi ha detto che le correzioni sono iniziate e che la commissione va piuttosto velocemente. Pare che vi siano parecchi elaborati molto scadenti. In generale, il livello, al momento, appare basso.
    Hanno intenzione di finire abbastanza alla svelta, ma non è riuscito a darmi date.
    Se ho novità le posto qui.
    Bacioni.
    Do
     
    .
  9. Ningun
     
    .

    User deleted


    domenica grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. rising_sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domenica03 @ 1/6/2011, 15:40) 
    CITAZIONE (lunarossa @ 25/5/2011, 19:57) 
    Grazie a tutti per le notizie riportate. Cerchiamo di tenere aggiornata questa discussione. Se qualcuno riesce ad avere altre news, le riporti gentilmente in questa pagina. Buono studio!

    Ciao,
    ho parlato con una persona solitamente ben informata e mi ha detto che le correzioni sono iniziate e che la commissione va piuttosto velocemente. Pare che vi siano parecchi elaborati molto scadenti. In generale, il livello, al momento, appare basso.
    Hanno intenzione di finire abbastanza alla svelta, ma non è riuscito a darmi date.
    Se ho novità le posto qui.
    Bacioni.
    Do

    sei sempre puntuale e precisa con le informazioni. Grazie mille, un abbraccio ^_^
     
    .
  11. Gallista
     
    .

    User deleted


    sarà affidabile??
     
    .
  12. rising_sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallista @ 2/6/2011, 14:10) 
    sarà affidabile??

    affidabilissima. oltre che gentilissima :rolleyes: fidati, la conosco da un pò. E se non ti fidassi di me chiedi a Fulsere :D
     
    .
  13. ric76
     
    .

    User deleted


    Grazie Domenica....
    A logica cmq i risultati prima di settembre - ottobre non credo (spero) escano....
     
    .
  14. Ningun
     
    .

    User deleted


    no,secondo me se le cose stanno cì usciranno proprio verso settembre ottobre
     
    .
  15. lunarossa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domenica03 @ 1/6/2011, 15:40) 
    CITAZIONE (lunarossa @ 25/5/2011, 19:57) 
    Grazie a tutti per le notizie riportate. Cerchiamo di tenere aggiornata questa discussione. Se qualcuno riesce ad avere altre news, le riporti gentilmente in questa pagina. Buono studio!

    Ciao,
    ho parlato con una persona solitamente ben informata e mi ha detto che le correzioni sono iniziate e che la commissione va piuttosto velocemente. Pare che vi siano parecchi elaborati molto scadenti. In generale, il livello, al momento, appare basso.
    Hanno intenzione di finire abbastanza alla svelta, ma non è riuscito a darmi date.
    Se ho novità le posto qui.
    Bacioni.
    Do

    Grazie Domenica, tienici informati.
     
    .
232 replies since 24/5/2011, 21:32   9632 views
  Share  
.