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Per poter prendere visione dei temi degli idonei del concorso magistrato ordinario a 350 posti (D.M. 2009), i cui risultati sono stati resi pubblici il 21.04.2011, è necessario fare una istanza al Ministero con pagamento delle rispettive spese per la riproduzione.
CITAZIONE (A.chiara @ 10/5/2011, 23:33)
oggi sono stata al Ministero e, parlando con il funzionario, mi ha detto che per richiedere le copie degli elaborati dei candidati idonei sono necessari più o meno 2000 Euro., per cui, arrotondando ,la quota di ciascuno ammonterebbe a 75 Euro.
Mi risulterebbe utile una conferma dell'adesione di ciascuno, in modo da rendermi conto se il numero degli interessati è rimasto più o meno invariato.
Preciso che la somma dovrà essere inviata, da ciascuno ,con vaglia postale (fornirò l'indirizzo cui inviarlo)e che sarà una candidata di roma a portare materialmente l'istanza di copie al ministero nel momento in cui si avrà certezza del numero dei partecipanti e sarà pervenuta la somma necessaria.
Prego chiunque voglia di rispondere in breve tempo. -
Martant.
User deleted
Per poter prendere visione dei temi degli idonei del concorso magistrato ordinario a 350 posti (D.M. 2009), i cui risultati sono stati resi pubblici il 21.04.2011, è necessario fare una istanza al Ministero con pagamento delle rispettive spese per la riproduzione.
CITAZIONE (A.chiara @ 10/5/2011, 23:33)
oggi sono stata al Ministero e, parlando con il funzionario, mi ha detto che per richiedere le copie degli elaborati dei candidati idonei sono necessari più o meno 2000 Euro., per cui, arrotondando ,la quota di ciascuno ammonterebbe a 75 Euro.
Mi risulterebbe utile una conferma dell'adesione di ciascuno, in modo da rendermi conto se il numero degli interessati è rimasto più o meno invariato.
Preciso che la somma dovrà essere inviata, da ciascuno ,con vaglia postale (fornirò l'indirizzo cui inviarlo)e che sarà una candidata di roma a portare materialmente l'istanza di copie al ministero nel momento in cui si avrà certezza del numero dei partecipanti e sarà pervenuta la somma necessaria.
Prego chiunque voglia di rispondere in breve tempo
Credo che sia stato impreciso.
Ho organizzato e gestito questa attività per il precedente concorso.
Gli idonei erano 309 per un totale di 927 elaborati + i verbali il cui impatto è trascurabile
Gli idonei nell'attuale sono stati 343 per un totale di 1029 elaborati
Pur volendo annulare la differenza con il costo dei verbali (ma non è così), per un numero medio di facciate pari a 8 (due fogli), se ricordo bene abbiamo pagato 2500 euro circa.
A questo devi aggiungere una ulteriore somma per la scannerizzazione e la distribuzione del risultato.
L'attività è onerosa. Se e quando avrai raccolto le adesioni (ti devi porre un obiettivo di almeno 35 persone), ti potrò dare altre notizie. Se ti serve ti potro essere più preciso. Ma conviene attendere le adesioni
Edited by Martant - 11/5/2011, 13:08. -
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Io ci sono per la richiesta di accesso.
Un particolare ringraziamento a Martant per la disponibilità e a coloro che si stanno facendo promotori dell'iniziativa.
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praticante.
User deleted
Io ci sono per la richiesta di accesso.
Un particolare ringraziamento a Martant per la disponibilità e a coloro che si stanno facendo promotori dell'iniziativa.
anche io ci sono !!!. -
sissy79.
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presente . -
A.chiara.
User deleted
poichè non è possibile conoscere con precisione l'importo preciso della spesa se no n si effettua l'istanza di copie, dato che senza istanza i funzionari del ministero non effettueranno mai il relativo conteggio, dovremmo calcolare una spesa che oscilla tra i 2000 ed i 3000 euro, a seconda che si chiedano tutti gli elaborati o solo la metà più uno.
Di conseguenza, partendo da una base di 30 adesioni, la spesa per ciascuno potrebbe mantenersi tra i 75 ed i 100 euro.
Per quanto riguarda i verbali di correzione, essi sono inutili perchè non contengono alcun elemento;
Se qualcuno di voi ha già effettuato un accesso collettivo magari può fornire notizie più precise sui costi..intanto, come già detto è necessario riconfermare le adesioni, considerando questi presupposti e cifre, anche se approssimativi..(per ora in questa discussione ci sono medea10, martant, prelegato, praticante sissy79 più altre due candidate non iscritte al sito). -
fdtrag.
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Per esperienza avuta con l'amico Martant, suppongo che la spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 3.200 euro comprensivi di verbali e temi degli idonei.
Fossi in voi comincerei a raccogliere i soldi intorno agli 80 euro, poi aspettare la comunicazione del Ministero. Vi diranno la somma una volta completate le copie.
Il tutto si paga in marche da bollo.
La volta precedente spendemmo 2359 euro (309 elaborati ed i relativi verbali di correzione).
Chi si prenderà l'incarico può postare il codice Iban sul forum, senza problemi perchè tracciabile.
Aderisco anch'io all'iniziativa pur non avendo partecipato al concorso.
Tenetemi informato.
Grazie.
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dirittocomunitario.
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anche io vorrei partecipare. Grazie . -
ildea.
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Anche io ci sono!!! a quante adesioni siamo arrivati? . -
A.chiara.
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siamo a 13 adesioni. sono coloro che hanno confermato in questa discussione.. . -
babina.
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Ci sono anche io!
Barbara. -
speriamobene.
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Partecipo anche io. . -
dirittocomunitario.
User deleted
partecipo anche io . -
Regal79.
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mi associo anche io!
Potreste indicare chi sta raccogliendo le adesioni?
Grazie. -
AngelusNovus.
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Ci sono anche io
Fatemi sapere.