W gli esclusi: a quando il prossimo concorso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossella brescia
     
    .

    User deleted


    Ora mi domando: quando avremo la possibilità di riscattarci?
     
    .
  2. Antigone
     
    .

    User deleted


    Me lo chiedo anch'io..... :cry:
     
    .
  3. monicad
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi é giunta voce da un altro concorsista-escluso di un bando a breve forse gia ad ottobre?????
    chi ne sa di piu batta un colpo please
    sto memorizzando come l'ave maria tutti i quiz sperando che la banca dati risulti immodificata...
    Mich

    la SSPA che ho chiamato esclude un nuovo bando prima del 2012 tuttavia Lgip ne sa molto di piu....
     
    .
  4. monicad
     
    .

    User deleted


    L'istituto Direkta mi ha confermato l'esistenza di voci circa l'emissione di un nuovo bando SSPa entro fine anno
    Buono studio in bocca al lupo
    Mich
     
    .
  5. pessimista
     
    .

    User deleted


    Tre delle persone che hanno ottenuto di spostare la loro data sono tra gli ammessi.
    LGIP e Fulsere cosa dite?
     
    .
  6. iris--
     
    .

    User deleted


    secondo me qualcosina in più sul futuro concorso sspa si saprà solo dopo qst estate..a settembre..cmq se qualcuno ha notizie le divulghi immediatamente perfavoreeeeeeeeeeeeee... image sarebbe proprio consolatorio sapere che forse niente è andato perso del tutto..........
     
    .
  7. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    si dice che vogliano rendere questo concorso annuale...quindi il prossimo bando a fine 2011
     
    .
  8. Ningun
     
    .

    User deleted


    e lo faranno sul serio? mi sembra un po' troppo,anche se sarebbe ottimo
     
    .
  9. ponyo.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ispettore2010 @ 11/5/2011, 22:34) 
    si dice che vogliano rendere questo concorso annuale...quindi il prossimo bando a fine 2011

    la previsione annuale è quanto risulta dal piano triennale 2010/2012..ma dallo scriverlo al metterlo in pratica..considerati anche solo i costi elevatissimi che comporta, lascia dubitare seriamente
    se poi rispettassero l' annualità verrebbe bandito nel 2012 (anche a fine anno) non nuovamente nel 2011
     
    .
  10. iris--
     
    .

    User deleted


    insomma penso che dovremo essere tanto pazienti xk i tempi si allungheranno.... image
     
    .
  11. speriamoche
     
    .

    User deleted


    AVETE NOTIZIE SUL PROSSIMO BANDO?
     
    .
  12. curroboy
     
    .

    User deleted


    Secondo me si sta andando OT, chi è interessato potrebbe aprire un altro thread, non usare questo, che ha un altro oggetto ed interessa anche chi stavolta non ha partecipato, per cui nulla si cura di eventuali ricorsi e controricorsi...
     
    .
  13. curroboy
     
    .

    User deleted


    Ammazza!!! So' potente, so'!!!!! ;) :D :D :D :D ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (curroboy @ 29/5/2011, 10:49) 
    Ammazza!!! So' potente, so'!!!!! ;) :D :D :D :D ;)

    Sì, come me quando chiedo che il Sole sorga ad oriente e tramonti ad occidente... ;) :P
    In bocca al lupo e
    Bacioni
    Fulsere :lol:
     
    .
  15. curroboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 29/5/2011, 11:38) 
    CITAZIONE (curroboy @ 29/5/2011, 10:49) 
    Ammazza!!! So' potente, so'!!!!! ;) :D :D :D :D ;)

    Sì, come me quando chiedo che il Sole sorga ad oriente e tramonti ad occidente... ;) :P
    In bocca al lupo e
    Bacioni
    Fulsere :lol:

    A Fulse', nun me può rovina' così un momento de gloria!!! :giskardticontrolla:
    Un po' di clemeza, considera che è l'unico momento di gloria che mi si prospetta per i prossimi 4 giorni! :cry:
    Ribadisco il CREPI IL LUPO!!!!
    Curro, che riconoscerete al concorso perché andrà in giro così :smoke.gif: :fisch.gif: :smoke.gif:
     
    .
21 replies since 9/5/2011, 10:00   1931 views
  Share  
.