dove alloggiare a Tor di Quinto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    parli del grand hotel fleming?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (curroboy @ 11/5/2011, 07:16) 
    CITAZIONE (Fulsere @ 10/5/2011, 22:43) 
    Signori, quando vincerete fatevi assegnare nel gruppo dove andrà Curroboy: sarà un corso estremamente divertente !
    Bacioni in lacrime :( (per le risate... :lol: :lol: :lol: )
    Fulsere, che ora deve passare ad individuare gli altri 99 vincitori... ;) :P

    Fulsere, ti voglio bene!!! :blush2.gif: :worthy.gif: :blush-anim-cl.gif:
    Certo, a meno che ora tu non aggiunga che di solito porti sfiga e che tutti quelli investiti dalla tua benedizione finora abbiano dato prove pessime di sè... :no.gif: :blink:
    Spero di tenere alto l'onore dei cinephiles d'assalto (io, personalmente sono un godardiano rigido... :P )
    Curro

    Non mi piace Godard, mi toglie anche l'ultimo respiro :rolleyes: :harhar.gif: , ed ora che ci penso, cornuto io se ho mai azzeccato un pronostico concorsuale ! :o: :doh.gif: :59.gif: :harhar.gif:
    Bacioni
    Fulsere kubrikkiano... ;)

    P.S. Per Ispettore: sì, intendiamo il Grand Hotel Fleming ! :D
     
    .
  3. curroboy
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fulsere, passi che sei kubrickiano (ma io di "quello lì" salvo solo il dott. Stranamore ed Eyes Wide Shut), ma non puoi dirmi così a cuor leggero che normalmente porti più sfortuna dell'occhio della madre sulla scalinata del Potëmkin!!!
    Adesso vi saluto, devo andare ad eseguire un complesso rituale scaramantico-voodoo che mi assicuri che non ho perso del tutto le mie già risibili chances di riuscita...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (curroboy @ 11/5/2011, 17:23) 
    NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fulsere, passi che sei kubrickiano (ma io di "quello lì" salvo solo il dott. Stranamore ed Eyes Wide Shut), ma non puoi dirmi così a cuor leggero che normalmente porti più sfortuna dell'occhio della madre sulla scalinata del Potëmkin!!!
    Adesso vi saluto, devo andare ad eseguire un complesso rituale scaramantico-voodoo che mi assicuri che non ho perso del tutto le mie già risibili chances di riuscita...

    Sei un piscio, Curroboy ! :lol:
    E i tipi come te, mi duole dirlo, statisticamente passano tutti ! :secret.gif:
    Ce n'erano almeno tre o quattro così la scorsa volta, ed ora sono dirigenti ed amici miei su facebook ! :giskardapprova.gif:
    Ma tu cerca di essere l'eccezione, dai... ;) :P
    Bacioni burloni
    Fulsere :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. nicogiuri
     
    .

    User deleted


    ma nel caso in cui la data del concorso (magari) slitasse si può annullare la prenotazione su booking (al grand hotel fleming) o già si paga per intero??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicogiuri @ 11/5/2011, 23:30) 
    ma nel caso in cui la data del concorso (magari) slitasse si può annullare la prenotazione su booking (al grand hotel fleming) o già si paga per intero??

    Di solito ti permettono di annullare entro 24 ore, ma cambia da albergo ad albergo e da sistema di prenotazione a sistema di prenotazione.
    Comunque l'albergo è grande e vuoto, stile Shining, e quindi puoi permetterti di aspettare a prenotare fino a qunado no sei sicuro.
    Pensa a studaire per ora, che è più importante !
    Bacioni
    Fulsere :D
     
    .
  7. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    saremo tutti allo stesso hotel!!!
     
    .
  8. il canna
     
    .

    User deleted


    Io ho già prenotato lì.

    Quindi ci portiamo le bocce per giocare in corridoio?
     
    .
  9. nicogiuri
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma voi quanto avete pagato il fleming... costa 450 euro??
     
    .
  10. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicogiuri @ 24/5/2011, 14:15) 
    ragazzi scusate ma voi quanto avete pagato il fleming... costa 450 euro??

    macchè prenota su click hotelsvedi che sono meglio le tariffe
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    Riporto da Mininterno la mia risposta che ho dato là ai dubbi di Confusa sul Flaminio Village...

    Cara Confusa,
    se vai su Google Maps e digiti Camping Fleming e Caserma Tor di quinto troverai che la distanza a piedi è ridicola:
    1 Km. che a piedi sono dodici minuti.
    Lo puoi vedere qua:
    "Indicazioni (a piedi) da Via Flaminia Nuova, 821 - 00189 ROMA per Viale di Tor di Quinto, 155, 00191 Roma
    12 min
    Via Flaminia Nuova e Via Flaminia
    1,0 km

    Via Flaminia Nuova, 821, 00191 Roma
    1. Procedi in direzione sudovest su Via Flaminia Nuova
    97 m
    2. Fai una inversione a U
    78 m
    3. Svolta leggermente a destra per rimanere su Via Flaminia Nuova
    72 m
    4. Svolta a destra e imbocca Via Flaminia
    140 m
    5. Svolta a destra per rimanere su Via Flaminia
    450 m
    6. Continua su Viale di Tor di Quinto
    La tua destinazione è sulla destra
    120 m

    Viale di Tor di Quinto, 155
    00191 Roma"

    Inoltre proprio di fronte all'uscita del Village Flaminio, dotato per altro di spaccio, pizzeria e ristorante, che però i miei amici sconsigliavano, c'è un fornitissimo mini centro commerciale con un ottimo ristorante.
    I miei amici andavnao a fare lgi scritti per la Corte dei conti, e portavano codici ben più pesanti e numerosi dei tuoi...
    Inoltre c'è un autobus che fa Viale Flaminia, e puoi pure chiamare un taxi come dovresti per forza fare all'Hotel Fleming per arrivare in due minuti...
    Poi ovviamente fai tu, sei libera di spendere il tuo denaro come credi opportuno, e come ho detto, l'alloggiamento è dentro dei bungalow, economico ma molto spartano.
    Bacioni
    Fulsere
     
    .
40 replies since 7/5/2011, 15:00   734 views
  Share  
.