5 Coadiutori Banca d'Italia

Attività di procurement (contratti pubblici)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinami72
     
    .

    User deleted


    www.bancaditalia.it/bancaditalia/la...orseprocurement
     
    .
  2. Ningun
     
    .

    User deleted


    ovviamente la sspl non serve a niente ai fini della possibilità di partecipazione a questo concorso.
    ma mi chiedo:quanti avrebbero i requisiti per partecipare?
    e pensare che le due materie che si portano sono straconosciute ai più
     
    .
  3. maghettamelli
     
    .

    User deleted


    il bando è costruito per chi ha un master specifico...che costa qualche migliaio di euro...
    a pensar male si fa peccato ma il discorso è sempre lo stesso, troppi interessi dietro la formazione a pagamento.
     
    .
  4. python83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 30/4/2011, 16:43) 
    ovviamente la sspl non serve a niente ai fini della possibilità di partecipazione a questo concorso.
    ma mi chiedo:quanti avrebbero i requisiti per partecipare?
    e pensare che le due materie che si portano sono straconosciute ai più

    sì infatti all'inizio ho visto le materie e mi sono esaltata...ma ovviamente non ho i requisiti! :no.gif:
     
    .
  5. Ningun
     
    .

    User deleted


    la stessa impressione che ho avuto anch'io!
    che c....! :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif:

    ma quanti avranno i requisiti per partecipare,a 100 ci arrivano?
     
    .
  6. mceravola
     
    .

    User deleted


    secondo voi quindi un avvocato amministrativista che si occupa di appalti in uno studio legale non ci rientra?
     
    .
  7. Ningun
     
    .

    User deleted


    secondo me in tal avrebbero scritto:titolo di avvocato.Ma non c'è scritto.
    poi prendila con il beneficio del dubbio

    volevo scrivere:in tal caso
     
    .
  8. Antigone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (python83 @ 1/5/2011, 21:41) 
    CITAZIONE (Ningun @ 30/4/2011, 16:43) 
    ovviamente la sspl non serve a niente ai fini della possibilità di partecipazione a questo concorso.
    ma mi chiedo:quanti avrebbero i requisiti per partecipare?
    e pensare che le due materie che si portano sono straconosciute ai più

    sì infatti all'inizio ho visto le materie e mi sono esaltata...ma ovviamente non ho i requisiti! :no.gif:

    Condivido l'esaltazione iniziale....E' successa anche a me la stessa cosa :( Anche io, ovviamente, non ho i requisiti.....
    Ningun, ma SSPL, oltre che per magistratura, servirà mai a qualcos'altro ????? Me lo auguro....
     
    .
  9. python83
     
    .

    User deleted


    Me lo auguro anch'io...non ha senso costringere la gente a perdere tempo e soldi e poi limitarla a un solo concorso....
     
    .
  10. Ningun
     
    .

    User deleted



    la sspl serve,a parte il conferimento di punti all'orale in alcuni concorsi (so per certo di carriera prefettizia ed AE,poi sarà così anche per altri),come titolo d'accesso in tutti quei concorsi in cui è richiesto per la partecipazione oltre la laurea anche un titolo a scelta tra dottorato e scuola di specializzazione (es dirigente per la SSEF e dirigente regione Lazio,parlo dei bandi del 2009 e del 2011).
    In più la sspl permette di poter sostenere i concorsi interni da dirigente dopo 3 anzicchè 5 anni,
    Quindi state tranquille che serve.Tranne che per questo concorso però.
     
    .
  11. python83
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo, grazie per le precisazioni!Soprattutto è interessante per la carriera prefettizia...sempre se uscisse il bando... :(
     
    .
  12. Antigone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 2/5/2011, 23:34) 
    la sspl serve,a parte il conferimento di punti all'orale in alcuni concorsi (so per certo di carriera prefettizia ed AE,poi sarà così anche per altri),come titolo d'accesso in tutti quei concorsi in cui è richiesto per la partecipazione oltre la laurea anche un titolo a scelta tra dottorato e scuola di specializzazione (es dirigente per la SSEF e dirigente regione Lazio,parlo dei bandi del 2009 e del 2011).
    In più la sspl permette di poter sostenere i concorsi interni da dirigente dopo 3 anzicchè 5 anni,
    Quindi state tranquille che serve.Tranne che per questo concorso però.

    Grazie per le info. Ningun!
    Io sapevo solo dei concorsi interni da dirigente. Speriamo che escano presto dei concorsi dove poter "spendere" questo titolo! :)
     
    .
  13. Ningun
     
    .

    User deleted


    di niente :lol:
    la speranza è comune... :P
     
    .
  14. george foreman
     
    .

    User deleted


    ho lavorato per piu di un anno in una società di recupero crediti per conto di PPAA, secondo voi ci rientro nel requisito specifico del bando?
     
    .
  15. maghettamelli
     
    .

    User deleted


    mi chiedo quanto sia legittimo un bando che pone questi interrogativi sul possesso dei requisiti soggettivi...
     
    .
34 replies since 30/4/2011, 13:36   1156 views
  Share  
.