avvocato inps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francis bean
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, un'altra curiosità su questo bando che il sito miniinterno(non so quanto affidabile) dice imminente...
    il concorso e la graduatoria sono su base nazionale o i posti sono previsti nelle singole regioni come è per l'ae?
    grazie=)
     
    .
  2. macana2007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francis bean @ 25/4/2011, 20:34) 
    ciao a tutti, un'altra curiosità su questo bando che il sito miniinterno(non so quanto affidabile) dice imminente...
    il concorso e la graduatoria sono su base nazionale o i posti sono previsti nelle singole regioni come è per l'ae?
    grazie=)

    Ma non sappiamo niente di questo concorso??
     
    .
  3. aledelpiero
     
    .

    User deleted


    Nazionale.
     
    .
  4. francis bean
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aledelpiero @ 25/4/2011, 23:14) 
    Nazionale.

    grazie =)
     
    .
  5. *puck*
     
    .

    User deleted


    Oggi avevo udienza con l'INPS e il collega dell'ente mi ha confermato l'uscita del bando entro l'anno. Ovviamente non sapeva darmi dei tempi, ma dice che è sicuro (adesso stanno espletando le procedure di mobilità) e che sarà per una cinquantina di posti. Il concorso dovrebbe essere su base nazionale anche se lui mi ha detto che quello a cui lui ha partecipato (illo tempore) era suddiviso per regioni (tipo AE, per intenderci).
    Mi ha anche detto che le sedi scoperte sono quasi tutte al sud, con poche eccezioni.
    Di più non sapeva, ma ha detto che mi terrà informata.
    Farovvi sapere in caso di news :)
     
    .
  6. praticante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*puck* @ 26/4/2011, 17:20) 
    Oggi avevo udienza con l'INPS e il collega dell'ente mi ha confermato l'uscita del bando entro l'anno. Ovviamente non sapeva darmi dei tempi, ma dice che è sicuro (adesso stanno espletando le procedure di mobilità) e che sarà per una cinquantina di posti. Il concorso dovrebbe essere su base nazionale anche se lui mi ha detto che quello a cui lui ha partecipato (illo tempore) era suddiviso per regioni (tipo AE, per intenderci).
    Mi ha anche detto che le sedi scoperte sono quasi tutte al sud, con poche eccezioni.
    Di più non sapeva, ma ha detto che mi terrà informata.
    Farovvi sapere in caso di news :)

    sarebbe carino sapere se è necessaria l'iscrizione all'albo e da quanti anni!!se puoi chiedere questo mi faresti un piacere!!!
     
    .
  7. brooke007
     
    .

    User deleted


    Sedi al sud sarebbe perfetto :unsure: :per favore tienici informati :worthy.gif:
     
    .
  8. tweety07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*puck* @ 26/4/2011, 17:20) 
    Oggi avevo udienza con l'INPS e il collega dell'ente mi ha confermato l'uscita del bando entro l'anno. Ovviamente non sapeva darmi dei tempi, ma dice che è sicuro (adesso stanno espletando le procedure di mobilità) e che sarà per una cinquantina di posti. Il concorso dovrebbe essere su base nazionale anche se lui mi ha detto che quello a cui lui ha partecipato (illo tempore) era suddiviso per regioni (tipo AE, per intenderci).
    Mi ha anche detto che le sedi scoperte sono quasi tutte al sud, con poche eccezioni.
    Di più non sapeva, ma ha detto che mi terrà informata.
    Farovvi sapere in caso di news :)

    grazie!

    anch'io sono interessata da tempo a questo concorso, ma non credevo stesse per uscire!
    mi hai dato un'info utilissima, te ne sono grata. e ancor di più ti sarei grata, puck, se ci dessi altre info! :)

    io sono avvocato, ma da poco.......mica occorrerà essere iscritti da anni? :(
     
    .
  9. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    uffi...
    io mi sono dovuta cancellare perchè pubblico dipendente :-(
     
    .
  10. aledelpiero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Rossella- @ 27/4/2011, 21:05) 
    uffi...
    io mi sono dovuta cancellare perchè pubblico dipendente :-(

    Scusa, ma penso ke vorranno l'abilitazione, senza iscrizione all'albo per i dipendenti.
     
    .
  11. brooke007
     
    .

    User deleted


    Novità???? :blink:
     
    .
  12. Chopin79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brooke007 @ 2/5/2011, 19:38) 
    Novità???? :blink:

    Sapete indicare quali prove prevede questo concorso, al fine di iniziare una preparazione adeguata? Sapreste indicarmi l'ultimo bando per avvocati INPS per vedere in che modo si articolava il concorso? Voi su che testi studiereste?
     
    .
  13. marxme
     
    .

    User deleted


    Diritto civile , diritto del lavoro o previdenziale, procedura civile. L'altra volta c'erano le preselettive.
     
    .
  14. menzaparola83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi associo alle domande su questo concorso, soprattutto visti i probabili posti in trinacria :wub: , che voi sappiate ci saranno requisiti temporali per avvocati iscritti all'albo? 2 anni basteranno? grazie
     
    .
  15. tweety07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menzaparola83 @ 3/5/2011, 22:32) 
    Ciao a tutti, mi associo alle domande su questo concorso, soprattutto visti i probabili posti in trinacria :wub: , che voi sappiate ci saranno requisiti temporali per avvocati iscritti all'albo? 2 anni basteranno? grazie

    forse non sarà richiesta alcuna anzianità di iscrizione all'albo......ma non ne sono sicura.......
     
    .
41 replies since 25/4/2011, 19:34   4276 views
  Share  
.