COME SI RAGGIUNGE LA FIERA ROMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadafafa
     
    .

    User deleted


    Grazie chiara, il mio dubbio è proprio se posso fare il biglietto del treno per le 15 ma data la distanza anche io mi ponevo lo stesso dubbio... che dici?
     
    .
  2. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadafafa @ 29/3/2011, 15:31) 
    Grazie chiara, il mio dubbio è proprio se posso fare il biglietto del treno per le 15 ma data la distanza anche io mi ponevo lo stesso dubbio... che dici?

    Guarda, io ho le prove preselettive il 7 pomeriggio alle 15 e ho lo stesso problema che dovrei prenotare il treno per il rientro in serata.
    Io ho messo in conto di prenotarlo non prima di 4 ore e mezzo-5 dall'orario stabilito, perciò verso le 20 circa. Perciò credo che nel tuo caso prenotandolo verso le 15 dovresti farcela tranquillamente, se poi proprio non vuoi correre rischi verso le 16.
    Baci e in bocca al lupo. :happy0025.gif:
    C.
     
    .
  3. dadafafa
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo anche a te grazie sei stata gentilissima! Ho poi quello delle 16 30 a questo punto. Sono molto scorraggita per tutto ho pochissimo tempo e molti molti molti errori....
     
    .
  4. UNA STAGIONE DI FEDE ASSOLUTA
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di buon cuore e che ha già pernottato in un albergo vicino alla stazione di Roma Tiburtina, potrebbe consigliarmene uno, magari in pvt?


    Grazie

     
    .
  5. Marcuccio78
     
    .

    User deleted


    best western blu
    attaccato alla stazione
    4 stelle
    numero di cell 064382000
    altrimenti sito su internet
     
    .
  6. UNA STAGIONE DI FEDE ASSOLUTA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcuccio78 @ 1/4/2011, 17:59) 
    best western blu
    attaccato alla stazione
    4 stelle
    numero di cell 064382000
    altrimenti sito su internet

    Grazie mille davvero ;)

    ho appena prenotato.

    ciao ciao e grazie ancora
     
    .
  7. Marcuccio78
     
    .

    User deleted


    figurati....
    è stato un piacere
     
    .
  8. lavitaèbella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmen79 @ 8/3/2011, 23:32) 
    Se sei a termini ti conviene andare alla stazione Tiburtina, da lì prendi il treno FR1 che passa ogni 15 minuti, direzione fiumicino. Se scendi a fiera di Roma paghi solo il biglietto da 1 €, quello che vale per metro e bus.
    queste sono le fermate.

    Ma poi, una volta arrivata alla fermata fiera di roma, come raggiungo via diesel??? Per favore, se sapete qualcosa fatemi sapere perchè chi doveva accompagnarmi in macchina mi ha dato buca all'ultimo momento, Grazie
     
    .
  9. confusa
     
    .

    User deleted


    una volta uscita dalla stazione trovi di fronte a te uno spiazzale dove solitamente ci dovrebbe essere una navetta che ti accompagna all'ingresso della fiera o almeno in un precedente concorso è stato così basterà aspettare che qualcuno del turno di mattina posti qualche informazione in merito
     
    .
  10. lavitaèbella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (confusa @ 4/4/2011, 11:23) 
    una volta uscita dalla stazione trovi di fronte a te uno spiazzale dove solitamente ci dovrebbe essere una navetta che ti accompagna all'ingresso della fiera o almeno in un precedente concorso è stato così basterà aspettare che qualcuno del turno di mattina posti qualche informazione in merito

    Allora resto in attesa, Grazie
     
    .
  11. lunarossa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate potreste dirmi di nuovo con precisione come si arriva alla Fiera di Roma partendo da Roma Termini. So che bisogna andare a Roma Tiburtina, ma come si arriva da Termini a Roma Tiburtina e poi da quest'ultima alla fiera. Grazie a chi vorrà rispondermi :D :D
     
    .
  12. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunarossa @ 10/4/2011, 18:19) 
    Ragazzi scusate potreste dirmi di nuovo con precisione come si arriva alla Fiera di Roma partendo da Roma Termini. So che bisogna andare a Roma Tiburtina, ma come si arriva da Termini a Roma Tiburtina e poi da quest'ultima alla fiera. Grazie a chi vorrà rispondermi :D :D

    Da Termini prendi la metro B direzione Laurentina fino alla fermata di Piramide (Roma Ostiense).
    Di lì cambi, prendi il treno linea FR1 in direzione Fiumicino fino alla fermata fiera di Roma.
    Se è come l'altro giorno, alla fermata della stazione ci sarà la navetta predisposta dal ministero ad attendere i candidati e vi condurrà fino all'ingresso ovest, dove si trova il padiglione presso cui si svolgeranno i quiz.
    Baci e in bocca al lupo.
    C.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiara.*2x @ 10/4/2011, 18:38) 
    CITAZIONE (lunarossa @ 10/4/2011, 18:19) 
    Ragazzi scusate potreste dirmi di nuovo con precisione come si arriva alla Fiera di Roma partendo da Roma Termini. So che bisogna andare a Roma Tiburtina, ma come si arriva da Termini a Roma Tiburtina e poi da quest'ultima alla fiera. Grazie a chi vorrà rispondermi :D :D

    Da Termini prendi la metro B direzione Laurentina fino alla fermata di Piramide (Roma Ostiense).
    Di lì cambi, prendi il treno linea FR1 in direzione Fiumicino fino alla fermata fiera di Roma.
    Se è come l'altro giorno, alla fermata della stazione ci sarà la navetta predisposta dal ministero ad attendere i candidati e vi condurrà fino all'ingresso ovest, dove si trova il padiglione presso cui si svolgeranno i quiz.
    Baci e in bocca al lupo.
    C.

    image
     
    .
  14. lunarossa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 10/4/2011, 18:42) 
    CITAZIONE (Chiara.*2x @ 10/4/2011, 18:38) 
    Da Termini prendi la metro B direzione Laurentina fino alla fermata di Piramide (Roma Ostiense).
    Di lì cambi, prendi il treno linea FR1 in direzione Fiumicino fino alla fermata fiera di Roma.
    Se è come l'altro giorno, alla fermata della stazione ci sarà la navetta predisposta dal ministero ad attendere i candidati e vi condurrà fino all'ingresso ovest, dove si trova il padiglione presso cui si svolgeranno i quiz.
    Baci e in bocca al lupo.
    C.

    image

    Grazie mille togasana, davvero gentilissima!
     
    .
28 replies since 8/3/2011, 22:22   1027 views
  Share  
.