COME SI RAGGIUNGE LA FIERA ROMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrForehand
     
    .

    User deleted


    Come si raggiunge la fiera roma? Quanto dista dalla stazione?
     
    .
  2. Carmen79
     
    .

    User deleted


    Se sei a termini ti conviene andare alla stazione Tiburtina, da lì prendi il treno FR1 che passa ogni 15 minuti, direzione fiumicino. Se scendi a fiera di Roma paghi solo il biglietto da 1 €, quello che vale per metro e bus.
    queste sono le fermate.
     
    .
  3. MrForehand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmen79 @ 8/3/2011, 22:32)
    Se sei a termini ti conviene andare alla stazione Tiburtina, da lì prendi il treno FR1 che passa ogni 15 minuti, direzione fiumicino. Se scendi a fiera di Roma paghi solo il biglietto da 1 €, quello che vale per metro e bus.
    queste sono le fermate.

    Grazie, corregionale :giskardapprova.gif:
     
    .
  4. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrForehand @ 8/3/2011, 22:48) 
    CITAZIONE (Carmen79 @ 8/3/2011, 22:32)
    Se sei a termini ti conviene andare alla stazione Tiburtina, da lì prendi il treno FR1 che passa ogni 15 minuti, direzione fiumicino. Se scendi a fiera di Roma paghi solo il biglietto da 1 €, quello che vale per metro e bus.
    queste sono le fermate.

    Grazie, corregionale :giskardapprova.gif:

    ti conviene prendere un albergo o a tiburtina o sulla nomentanea o sulla tuscolana basta che hai la stazione vicino...
     
    .
  5. MrForehand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 8/3/2011, 22:49)
    CITAZIONE (MrForehand @ 8/3/2011, 22:48) 
    Grazie, corregionale :giskardapprova.gif:

    ti conviene prendere un albergo o a tiburtina o sulla nomentanea o sulla tuscolana basta che hai la stazione vicino...

    ho la prova di pomeriggio, sicchè verrò in treno lo stesso giorno della prova. Grazie, comunque ;)
     
    .
  6. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    x Carmen, sai, per caso, quanto tempo si impiega con il percorso che hai indicato, da termini alla fiera? Grazie, io sono nel turno pomeridiano e vorrei prendere il treno da termini alle 18..
     
    .
  7. Carmen79
     
    .

    User deleted


    Il percorso Fiera di Roma - Tiburtina dura 35 minuti. Da Tiburtina a Termini con la linea B della metro ci impieghi 5-10 minuti circa (non ricordo bene, ma poco insomma).
    In totale tieni conto che tutto il percorso nella migliore delle ipotesi non sarà meno di 45 minuti (salvo eventuali ritardi, si intende).
    :)
     
    .
  8. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie
     
    .
  9. confusa
     
    .

    User deleted


    nosce te ipsum ma tu sei il funzionario mef?
     
    .
  10. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    no confusa, sono funzionario inps..
     
    .
  11. studioso44
     
    .

    User deleted


    per chi vuole andare con l'auto ci sarà parcheggio per tutti :D?
     
    .
  12. williamwilson1976
     
    .

    User deleted


    verrò in aereo da torino.. fiumicino-fiera roma mi sembrano vicini con la linea FR1...spero solo di non perdermi :D :D
     
    .
  13. beffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (williamwilson1976 @ 28/3/2011, 10:02) 
    verrò in aereo da torino.. fiumicino-fiera roma mi sembrano vicini con la linea FR1...spero solo di non perdermi :D :D

    sono solo 2 fermate di treno perderti è quasi impossibile...
     
    .
  14. dadafafa
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi urge un consiglio:secondo voi avendo il turno alle 10 di mattina a che ora potrei essere a termini per il ritorno?Grazie rispondentemi....
     
    .
  15. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadafafa @ 29/3/2011, 14:52) 
    scusate ragazzi urge un consiglio:secondo voi avendo il turno alle 10 di mattina a che ora potrei essere a termini per il ritorno?Grazie rispondentemi....

    Io, per sicurezza, non farei conto di essere a termini prima delle 14.00-14.30. ;)
     
    .
28 replies since 8/3/2011, 22:22   1027 views
  Share  
.