SSPA 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara_82
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    mi sono iscritta al corso-concorso SSPA 2011 c'č qualche anima buona che ha partecipato negli anni passati e che mi są consigliare su come e dove prepararmi come si deve per i test di preselezione?non vorrei comperare i soliti testi del simone che poi alla fine servono poco a niente o magari comperarli scoprendo che sono utili veramente....ma prima di spendere 50€ mi piacerebbe che qualcuno mi consigli!!!!!


    ciao ciao
     
    .
  2. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara_82 @ 12/2/2011, 10:19) 
    ciao a tutti,
    mi sono iscritta al corso-concorso SSPA 2011 c'č qualche anima buona che ha partecipato negli anni passati e che mi są consigliare su come e dove prepararmi come si deve per i test di preselezione?non vorrei comperare i soliti testi del simone che poi alla fine servono poco a niente o magari comperarli scoprendo che sono utili veramente....ma prima di spendere 50€ mi piacerebbe che qualcuno mi consigli!!!!!


    ciao ciao

    Cara Sara,
    prova a dare un'occhiata nella sezione apposita e cioč qui:

    https://aspirantiuditori.forumfree.it/?t=53451719

    Dovresti trovare tutti i suggerimenti di cui hai bisogno.
    Baci e benvenuta! ;)
    C.
     
    .
  3. monicad
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze
    se mi posso permettere
    non dobbiamo farci spaventare da nulla
    io una semplice laureata in legge attraverso dispense, esercizi reperiti su Internet e i compwndio di micro, macro e piolitica economica Simone riesco a comprendere i principi e ad applicare nel caso concreto
    Per cui andiamo avanti sempre a testa alta
    Possiamo essere ammessi all'orale e vincere il corso-concorso
    Saluti
    Gaia
     
    .
2 replies since 12/2/2011, 10:19   566 views
  Share  
.