Tracce temi gennaio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    Civile
    La risoluzione del contratto per inadempimento e in particolare la diffida ad adempiere.

    Amministrativo
    Premessi brevi cenni sul concetto di discrezionalità amministrativa, tratti il candidato in particolare della discrezionalità tecnica e della natura e forme del sindacato giurisdizionale.

    Penale
    Premessi brevi cenni in merito all'istituto della confisca nell'ordinamento penale, tratti il candidato in particolare della natura della confisca del veicolo nell'ipotesi di guida in stato di ebrezza.


    _______________

    vi rendo edotti del fatto che il caro Oplonti :wub: a far data da questo mese non correggerà più i temi del corso, fermo restando che manterrà l'impegno per quelli di dicembre.

    colgo l'occasione per ringraziarlo della disponibilità e della pazienza che ci ha prestato fino ad ora.
    (ma adesso "equilibrio!!!!!!???????" chi ce lo rimprovererà??? image ).
    da ciò che le correzioni di penale saranno ripartite tra gli altri commissari, perciò i tempi si allungheranno ulteriormente e vi sarà richieasto di pazientare maggiormente.

    spero perdonerete se utilizzo uno spazio pubblico per ringraziare Oplonti anche per la sua amicizia (non stile facebokiano :P), amicizia che è una delle cose più belle che questo corso mi ha dato occasione di vivere.
    amico mio, ci vediamo in altre lande! :sun.gif:
    grazie
     
    .
  2. Amelio_08
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma non ho ancora ricevuto la correzione del tema di civile del mese di gennaio...come posso fare per averla? :( Grazie mille!
     
    .
  3. seppietta
     
    .

    User deleted


    purtroppo su civile siamo molto indietro per via di problemi della commissaria, ce ne scusiamo, abbiate pazienza...
     
    .
2 replies since 4/1/2011, 17:09   1101 views
  Share  
.