Concorso Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

30 posti di Funzionario amministrativo-contabile - Area funzionale III, fascia economica iniziale F1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wife
     
    .

    User deleted


    sapete quante sono le sedi da asegnare??e soprattutto dove sono?visto che nel bando si parla di sede centrale e periferiche..
    grazie
     
    .
  2. maty
     
    .

    User deleted


    :doh.gif: :giskardapprova.gif: :happy0025.gif: ;)
    CITAZIONE (Carmen79 @ 16/12/2010, 11:59) 
    E non dimenticare la fotocopia del documento di identità.
    :)

     
    .
  3. studiomatto
     
    .

    User deleted


    a me è rimasto bianco anche il riquadro degli obblighi militari. lo lascio bianco? sono donna! :wub:
     
    .
  4. Saavedra
     
    .

    User deleted


    Scusate, con raccomandata occorre inviare copia della domanda stampata e fotocopia del documento d'identità... nient'altro, giusto? :hmmm.gif:
     
    .
  5. Carmen79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (studiomatto @ 16/12/2010, 18:36) 
    a me è rimasto bianco anche il riquadro degli obblighi militari. lo lascio bianco? sono donna! :wub:

    Io l'ho lasciato in bianco ;)

    CITAZIONE (funny @ 16/12/2010, 16:18) 
    CITAZIONE (Carmen79 @ 16/12/2010, 11:59) 
    E non dimenticare la fotocopia del documento di identità.
    :)

    Probabilmente non riesco a compilare la domanda perchè non mi compaiono tutti i campi...Non mi compare ad esempio quello delle liste elettorali e quindi non posso neanche compilarlo a penna...che devo fare?

    Il campo relativo al comune nelle cui liste elettorali si è iscritti compare come per magia soltanto nel file pdf da stampare.
    Controlla bene di aver compilato tutti i campi...non so che dirti, io non ho avuto alcun problema.
    :dunno.gif:

    CITAZIONE (Saavedra @ 16/12/2010, 19:25) 
    Scusate, con raccomandata occorre inviare copia della domanda stampata e fotocopia del documento d'identità... nient'altro, giusto? :hmmm.gif:

    Giusto!
    :)
     
    .
  6. rising_sun
     
    .

    User deleted


    ho anche io problemi, mi dice che tutti i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori... ma io ho copmpilato per itnero la domanda... bah
     
    .
  7. funny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rising_sun @ 17/12/2010, 13:24) 
    ho anche io problemi, mi dice che tutti i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori... ma io ho copmpilato per itnero la domanda... bah

    Ci sono finalmente riuscita su un altro pc...prima non mi compariva il campo del comune in cui si vota e quindi quando cliccavo su conferma mi diceva che non avevo compilato tutti i campi...che devo dirti...prova a cambiare pc come ho fatto io...
     
    .
  8. Ningun
     
    .

    User deleted


    ma i ministeri non si trovano quasi esclusivamente a Roma?
     
    .
  9. bamboccione78
     
    .

    User deleted


    e facciamo pure questo!!!!!!!!!!

     
    .
  10. rising_sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funny @ 17/12/2010, 13:43) 
    CITAZIONE (rising_sun @ 17/12/2010, 13:24) 
    ho anche io problemi, mi dice che tutti i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori... ma io ho copmpilato per itnero la domanda... bah

    Ci sono finalmente riuscita su un altro pc...prima non mi compariva il campo del comune in cui si vota e quindi quando cliccavo su conferma mi diceva che non avevo compilato tutti i campi...che devo dirti...prova a cambiare pc come ho fatto io...

    ci sono riuscito anche io ma sulla domanda comunque non compare il comune nelle cui liste elettorali sono iscritto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ningun @ 17/12/2010, 14:00) 
    ma i ministeri non si trovano quasi esclusivamente a Roma?

    :o: :blink:

    sì, mi pare di sì..
     
    .
  12. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 17/12/2010, 22:37) 
    CITAZIONE (Ningun @ 17/12/2010, 14:00) 
    ma i ministeri non si trovano quasi esclusivamente a Roma?

    :o: :blink:

    sì, mi pare di sì..

    ne sei davvero sicuro, giskard? :rolleyes: il nostro amico Ningun è veggente.. :ph34r:

    http://www.unita.it/italia/italia-capovolt...deroli-1.261316


    Attached Image
    Auguri di Calderoli per Natale

     
    .
  13. alicel81
     
    .

    User deleted


    ahahah!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    veterano del forum

    Group
    Member
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Compilo la domanda correttamente, ma, al momento dell'invio, mi dice che "i campi con l'asterisco sono obbligatori". Peccato che io li abbia compilati tutti...ma è rincoglionito il sistema?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    veterano del forum

    Group
    Member
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Si, è rincoglionito. Non riconosce firefox e, per questo, comparivano caselle in meno da riempire, che davano il messaggio di cui sopra. Ma tu guarda...
     
    .
154 replies since 15/12/2010, 11:31   6898 views
  Share  
.