conviene farlo

concorso comune 5/10 posti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi un concorso da 5/10 posti al comune conviene farlo????
    1) non son o previsti punti aggiuntivi per il servizio
    2) le prove sono a risposta multipla chiusa senza pubblicazione dei test
    consigli??
    esperienze
     
    .
  2. mavilu
     
    .

    User deleted


    Sì, fallo. Anche se i posti sono relativamente pochi (ma non tantissimi saranno anche i concorrenti), non si possono escludere, anzi sono piuttosto frequenti, scorrimenti della gradutoria dovuti a rinunce o ad improvvise necessità dell'ente. Una mia amica ha partecipato ad un concorso presso un comune per tre posti; è arrivata settima: dopo un anno è stata assunta. In bocca al lupo!
     
    .
  3. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    chiedo perchè tutti mi dicono che le probabilità nei comuni di "segnalazioni" sono alte"...specialmenete in casi come questi che sono domande a risposta multipla...basta averle prima e automaticamente si è primi
     
    .
  4. mavilu
     
    .

    User deleted


    Magari non arrivi prima, però puoi arrivare lo stesso. In ogni caso, che ti costa? meglio farlo che non farlo: se ho imparato una cosa nella vita è che non si sa mai
     
    .
  5. beffe
     
    .

    User deleted


    ho fatto diversi concorsi e quelli negli enti locali mi hanno lasciato molti dubbi, in particolare ricordo un concorso alla regione lazio. Malgrado non fossero usciti i quiz in gazzetta ufficiale diverse persone non fecero neanche un errore, cirostanza veramente strana perchè in questi casi di norma c'è sempre un margine di sbagli . Poi mettendo su internet il nome di coloro che erano passati si è scoperto che diversi di loro avevano anche sui 45 anni o 50 anni e stranamente avevano ruoli politii all'interno dei muinicipi della capitale,
    Secondo me vale sempre la pena di provare ma non spenderci troppe energie perhè potresti rimanere molto amereggiata
     
    .
  6. Mutuo subprime
     
    .

    User deleted


    Puoi dirci di quale comune si tratta? ^_^
     
    .
  7. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    altre opinioni??
     
    .
  8. Mutuo subprime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mutuo subprime @ 20/9/2010, 12:22)
    Puoi dirci di quale comune si tratta? ^_^

    :B):
     
    .
  9. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    comune di ferrara
     
    .
  10. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucciolina24 @ 17/9/2010, 09:40)
    ma secondo voi un concorso da 5/10 posti al comune conviene farlo????
    1) non son o previsti punti aggiuntivi per il servizio
    2) le prove sono a risposta multipla chiusa senza pubblicazione dei test
    consigli??
    esperienze

    un criterio potrebbe essere quello delal vicinanza alla sede di esame: se abiti a lampedusa semmai sarebbe troopo dispendioso

    altro criterio potrebbe esser l'amore sfegatato per un città...
     
    .
  11. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    io intendevo nel senso....essendo pochi posti e per di più in un'ente locale..le possibilità di truccare i concorsi sono maggiori?????????????(nel senso che i posti sono già tutti assegnati
     
    .
  12. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucciolina24 @ 12/10/2010, 09:32)
    io intendevo nel senso....essendo pochi posti e per di più in un'ente locale..le possibilità di truccare i concorsi sono maggiori?????????????(nel senso che i posti sono già tutti assegnati

    credo che tutti avevamo capito cosa intendessi....

    forse tu non hai capito le risposte... ;)

    è ovvio che detta così la domanda non ha senso: che ne possiamo sapere noi?

    certo è che negli enti locali per pochi posti semmai è diverso da un concroso nazionale per molti no?
     
    .
  13. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    aggiornamento:
    del concorso in esame su11 posti sono passati 6 interni a t.d negli scritti...(test a risposta multipla...una sorta di geni zero su zero...
     
    .
  14. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    allora riporto in auge il topic...segnalando che in piemonte a distanza di tre anni una mia amica, per effetto dello scorrimento della graduatoria per istruttore amministrativo è stata chiamata..concorso a 2 posti...lei si classificò 32sima..

    io adesso sono in dubbio per un concorso ad un posto visto la storia della graduatoria...cmq anche per i posti da diplomato richiedono la conoscenza di vari diritti.....
     
    .
13 replies since 17/9/2010, 08:40   613 views
  Share  
.