importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tahiti
     
    .

    User deleted


    La prossima settimana ho un esame orale (ente pubblico) e sono costretto a presentare un certificato medico. Sapete dirmi se è sufficiente un certificato rilasciato dal medico di famiglia o occorre un certificato rilasciato da struttura pubblica?
    Grazie
     
    .
  2. pequenachiara
     
    .

    User deleted


    Non lo so con certezza ma sicuramente quello pubblico ha "un altro peso"...
     
    .
  3. Army20009?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tahiti @ 30/8/2010, 03:15)
    La prossima settimana ho un esame orale (ente pubblico) e sono costretto a presentare un certificato medico. Sapete dirmi se è sufficiente un certificato rilasciato dal medico di famiglia o occorre un certificato rilasciato da struttura pubblica?
    Grazie

    Se lavori alle dipendenze di una struttura pubblica basta il certificato del medico di famiglia (per rispetto alla privacy può anche non descrivere la tua malattia limitandosi solo a dire i giorni di riposo necessari salvo poi che tu non ti trovi in Lombardia perchè in quel caso il medico dovrà redigere un doppio certificato in quanto uno assolutamente completo dovrà essere trasmesso telematicamente dal tuo medico curante all'istituto previdenziale). In ogni caso l'importante è che tu sia effettivamente a casa durante la tua malattia almeno durante le fasce di controllo per la visita fiscale che il tuo datore di lavoro potrebbe mandarti - e bada bene che a sorpresa potrebbe arrivare anche più di una volta (se non ricordo male gli orari sono dalle 9:00 alle 13:00 e poi dalle 15:00 alle 18:00).
    In bocca al lupo per il tuo esame! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    forse ho interpretato erroneamente io, ma mi era parso di capire che il certificato medico lo dovesse presentare per far slittare la data dell'orale...
     
    .
3 replies since 30/8/2010, 02:15   400 views
  Share  
.