Commenti sull'andamento delle correzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    Commenti, riflessioni, speranze: qui ci si può sbizzarrire. Qui e solo qui: l'altra discussione resterà riservata ai meri aggiornamenti "ufficiali". L'ordine va a vantaggio di tutti ;) .
    Avanti coi commenti alla prima notizia: corretti i temi di 20 candidati, dei quali 4 sono risultati idonei.
    Baci inboccaallupeschi :B):
     
    .
  2. fedecas
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo.............ma se 4 sono risultati idonei, perchè debbono aspettare 6 o 7 mesi per saperlo????
     
    .
  3. ciò che mi nutre…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 30/7/2010, 13:28)
    Commenti, riflessioni, speranze: qui ci si può sbizzarrire. Qui e solo qui: l'altra discussione resterà riservata ai meri aggiornamenti "ufficiali". L'ordine va a vantaggio di tutti ;) .
    Avanti coi commenti alla prima notizia: corretti i temi di 20 candidati, dei quali 4 sono risultati idonei.
    Baci inboccaallupeschi :B):

    Mi pare che l'orientamento sia nel senso di coprire tutti i posti messi a concorso. 4 su 20 è un 20%. Sicuramente la media scenderà un po', ma mi sembra verosimile che arrivino agli orali in 350
     
    .
  4. fedecas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciò che mi nutre… @ 30/7/2010, 13:30)
    CITAZIONE (perasperaadastra @ 30/7/2010, 13:28)
    Commenti, riflessioni, speranze: qui ci si può sbizzarrire. Qui e solo qui: l'altra discussione resterà riservata ai meri aggiornamenti "ufficiali". L'ordine va a vantaggio di tutti ;) .
    Avanti coi commenti alla prima notizia: corretti i temi di 20 candidati, dei quali 4 sono risultati idonei.
    Baci inboccaallupeschi :B):

    Mi pare che l'orientamento sia nel senso di coprire tutti i posti messi a concorso. 4 su 20 è un 20%. Sicuramente la media scenderà un po', ma mi sembra verosimile che arrivino agli orali in 350

    :worthy.gif:
     
    .
  5. justeciel
     
    .

    User deleted


    è di ottimo auspicio il 20% di promossi! ovviamente una seduta non può fare statistica però se il buongionro si vede dal mattino..io incrocio le dita :happy0025.gif:
     
    .
  6. de residuo
     
    .

    User deleted


    E' proprio il caso di dire: indulgenza "plenaria" :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (justeciel @ 30/7/2010, 13:58)
    ovviamente una seduta non può fare statistica

    :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:
     
    .
  8. seppietta
     
    .

    User deleted


    Io penso questo: un campione così ridotto non fa testo, può voler dir tutto o niente.

    tuttavia, quali che fossero le aspettative della commissione, quale che fosse la qualità di 20 elaborati (anche volendo ipotizzare che ci fossero 4 elaborati ottimi e superiori alla media successiva) un dato è certo: sono stati premianti con questo campione ridotto, e ciò influenzerà inevitabilmente le prossime correzioni, per fortuna in positivo e non in negativo.
     
    .
  9. fedecas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de residuo @ 30/7/2010, 14:04)
    E' proprio il caso di dire: indulgenza "plenaria" :P

    :giskardapprova.gif:
     
    .
  10. vampi81
     
    .

    User deleted


    se penso che potrei essere uno di quei 20 mi viene male.... image

    e allora non ci penso! :D
     
    .
  11. bertuccia78
     
    .

    User deleted


    Scusate, non ho capito...hanno iniziato le correzioni???? ma non dovevano iniziare a settembre?? quanti sono in tutti i temi finora corretti??
     
    .
  12. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bertuccia78 @ 30/7/2010, 17:16)
    Scusate, non ho capito...hanno iniziato le correzioni???? ma non dovevano iniziare a settembre?? quanti sono in tutti i temi finora corretti??

    Sì.

    Riprenderanno il 30 agosto.

    Come da primo messaggio, hanno corretto i temi di venti candidati.

    Baci
     
    .
  13. seppietta
     
    .

    User deleted


    In seduta plenaria con lettura da parte del presidente, dal 30 riprenderanno divisi per sottocommissioni (civile, penale e amministrativo).
     
    .
  14. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seppietta @ 30/7/2010, 17:42)
    In seduta plenaria con lettura da parte del presidente, dal 30 riprenderanno divisi per sottocommissioni (civile, penale e amministrativo).

    Mi permetto di precisare che riprenderanno divisi in sottocommissioni di nove membri, ognuna delle quali sarà divisa in tre "sottocommissionine" da tre membri (civile, penale, amministrativo) che correggeranno contemporanemante i temi di ogni candidato.
    Baci integrativi :P
     
    .
  15. chiccas 77
     
    .

    User deleted


    ...ma non dovevano prima leggere un certo numero di compiti per farsi una idea sul livello medio generale e poi cominciare con le correzioni? non è stato fatto questo?...
     
    .
2344 replies since 30/7/2010, 12:28   184270 views
  Share  
.