-
REGOLAIURIS.
User deleted
Mi chiedo per quale ragione i Ministeri non seguano gli artt. 19 co 1bis e 7 co6 Testo Unico sul PI, pubblicando i posti disponibili, acquisendo le candidature e valutandole a fini di attribuire gli incarichi da dirigenti di I fascia (direttori generali, ecc).
Parole, parole, soltanto parole, parole tra noi...
(Mina, citaz da 'Parole, parole, parole')
Mi chiedo poi per quale ragione i Ministeri non indìcano i concorsi pubblici per la dirigenza di I fascia, come stabilisce la nuova disciplina.. -
.
forse perchè ci sono dei tempi tecnici.
o no?. -
REGOLAIURIS.
User deleted
Ma per intanto non dovrebbero continuare ad affidare incarichi dirigenziali, anche agli esterni, come invece fanno, senza il rispetto delle nuove norme che impongono la pubblicazione dei posti disponibili, la acquisizione delle candidature e la loro valutazione. . -
wwwexalto.
User deleted
diciamo che è più comodo affidare gli incarichi ad personam sia di seconda fascia che di prima in barba a tutte le regole... . -
wwwexalto.
User deleted
noi abbiamo un dirigente a contratto da 10 anni... . -
.
mi rispondo da solo: no
***
li aspetto anche io, perchè sento il bisogno di sgranchirmi le gambe. -
folgorexxx.
User deleted
aggiungo dicendo che da noi gli incarichi di responsabilità sono assegnati senza alcuna procedura! Quindi, titolo di studio, livello, anzianità, esperienze, tutto è imponderdeabile ed imporndetato, nemmeno la parvenza di legittimità, di esercizio della discrezionalità, nessun parametro a supporto della scelta.
Dulcin in fundo sono state assegnate delle indennità per alcune specifiche responsabilità senza che si sappia chi la percepisce e quale sia la responsabilità!!!
lista segreta di mansioni/incarichi segreti!
ps
non lavora nei servizi segreti né alla Difesa.