concorso Min Economia e Finanze

50 + 50 posti + 13 borse di studio per la SSEF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wheeling
     
    .

    User deleted


    gli ultimi giorni del 2009 ci regalano un altro bel concorso :

    http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dis...p=1262440979624


    chi altri partecipa?
     
    .
  2. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    io penso di si...anche se sarà difficile coordinare il tutto con il lavoro che ho trovato in uno stduio
     
    .
  3. Yle78
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate sapete dirmi com'è la posizione di funzionario di terza area, fascia retributiva F1 riconosciuta da questo concorso? Non sono esperta in merito! Grazie! ^_^
     
    .
  4. wheeling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yle78 @ 5/1/2010, 18:38)
    Ragazzi scusate sapete dirmi com'è la posizione di funzionario di terza area, fascia retributiva F1 riconosciuta da questo concorso? Non sono esperta in merito! Grazie! ^_^

    allora... non ne sono certo al 100%... ma la fascia retributiva F1 dovrebbe corrispondere alla vecchia fascia retributiva C2 (o C3) ....
    dal punto di vista della carriera saresti un funzionario amministrativo a tutti gli effetti, responsabile di precedimenti e attività diverse a seconda dell'ufficio di destinazione.

    sempre se non sbaglio, dopo quanche anno di servizio dovresti avere la possibilità di ottenere incarichi vicedirigenziali... e ovviamente dopo 5 anni di servizio (di questo sono sicuro :) ) potrai accedere ai concorsi per dirigente.

    insomma il lavoro è interessante, se ti impegni la carriera assicurata .... che altro dire?!?
    ah.. lo stipendio :)) si dovrebbe partire con un 1400 \ 1500 netti in busta paga ....

    insomma.. ti sembra abbastanza allettante?;)

    Edited by wheeling - 6/1/2010, 11:36
     
    .
  5. *nausicaa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wheeling @ 6/1/2010, 11:15)
    CITAZIONE (Yle78 @ 5/1/2010, 18:38)