Ho un debito morale con tutti voi…

a proposito del danno non patrimoniale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ugo
     
    .

    User deleted


    A proposito del danno non patrimoniale circa quattro anni fa su questo forum si svolse una lunga discussione sulle nuove configurazioni della responsabilità civile.
    https://aspirantiuditori.forumfree.it/?t=5101148

    Alla fine, per poter illustrare con chiarezza il mio pensiero, iniziai a buttar giù un paio di cartelle. Ad un certo punto mi accorsi che ciò che doveva essere un semplice post si stava trasformando in un articolo. In quegli stessi mesi, nondimeno, arrivò alla mia Università la richiesta del Ministero di indicare i nomi dei prof. disponibili ad entrare in commissione. Allorquando inviai il mio nome decisi pure, per ragioni di opportunità, di interrompere i miei interventi sul forum.

    A circa sei mesi dalla chiusura dei lavori concorsuali credo di poter tornare a scrivere qui, e desidero riprendere da dove avevo interrotto. E pago il mio debito morale mettendo on line il mio articolo.

    Buona lettura
    link all'articolo

    Edited by Ugo - 26/12/2009, 11:41
     
    .
  2. Ludendi Causa
     
    .

    User deleted


    Eh eh, ricordi ancora la discussione sul nesso di causalità nell'illecito extracontrattuale. :D
    E' con me che hai il debito morale. ;)

    P.s.: bentornato Prof. :)
     
    .
  3. Ugo
     
    .

    User deleted


    Ludendi, avevi un altro nick?
     
    .
  4. Ludendi Causa
     
    .

    User deleted


    Prof. Grassi, non si ricorda più di me?

    CITAZIONE (ciruzzo @ 16/10/2005, 22:58)
    Caro Ugo, ti chiedo la cortesia di qualche chiarimento su un tema che non è molto ben approfondito nei manuali.

    P.s.: buon Natale. :)

    Edited by Ludendi Causa - 24/12/2009, 16:07
     
    .
  5. vins5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ugo @ 23/12/2009, 20:56)
    A proposito del danno non patrimoniale circa quattro anni fa su questo forum si svolse una lunga discussione sulle nuove configurazioni della responsabilità civile.
    https://aspirantiuditori.forumfree.it/?t=5101148

    Alla fine, per poter illustrare con chiarezza il mio pensiero, iniziai a buttar giù un paio di cartelle. Ad un certo punto mi accorsi che ciò che doveva essere un semplice post si stava trasformando in un articolo. In quegli stessi mesi, nondimeno, arrivò alla mia Università la richiesta del Ministero di indicare i nomi dei prof. disponibili ad entrare in commissione. Allorquando inviai il mio nome decisi pure, per ragioni di opportunità, di interrompere i miei interventi sul forum.

    A circa sei mesi dalla chiusura dei lavori concorsuali credo di poter tornare a scrivere qui, e desidero riprendere da dove avevo interrotto. E pago il mio debito morale mettendo on line il mio articolo.
    Andate su http://file.webalice.it e inserite username e password
    - Username: ugo.grassi
    - Password: SMPTE
    Buona lettura

    Inizialmente entrai in questo forum per informarmi sui manuali da utilizzare per la preparazione al concorso di uditore...dopo pochi mesi ho scoperto e scopro che questo forum riesce a dare di più.
    Grazie anche ad interventi di un certo spessore...se qulcuno me lo avessere detto ci avrei creduto difficilemente.
    Buone feste!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ugo @ 23/12/2009, 20:56)
    A proposito del danno non patrimoniale circa quattro anni fa su questo forum si svolse una lunga discussione sulle nuove configurazioni della responsabilità civile.
    https://aspirantiuditori.forumfree.it/?t=5101148

    Alla fine, per poter illustrare con chiarezza il mio pensiero, iniziai a buttar giù un paio di cartelle. Ad un certo punto mi accorsi che ciò che doveva essere un semplice post si stava trasformando in un articolo. In quegli stessi mesi, nondimeno, arrivò alla mia Università la richiesta del Ministero di indicare i nomi dei prof. disponibili ad entrare in commissione. Allorquando inviai il mio nome decisi pure, per ragioni di opportunità, di interrompere i miei interventi sul forum.

    A circa sei mesi dalla chiusura dei lavori concorsuali credo di poter tornare a scrivere qui, e desidero riprendere da dove avevo interrotto. E pago il mio debito morale mettendo on line il mio articolo.
    Andate su http://file.webalice.it e inserite username e password
    - Username: ugo.grassi
    - Password: SMPTE
    Buona lettura

    E' bello rivederti, prof. !
    Anche se non ero e non sono in grado di intervenire, ero in grado di leggere ed apprendere, e mi mancavi !
    Grazie !
    Bacioni
    Un umile uditore (nel senso - quasi - letterale del termine... )
     
    .
  7. Ugo
     
    .

    User deleted


    Un ringraziamento al comitato di accoglienza!
    Certo che mi ricordo di te ciruzzo, ma così abbigliato non avevo capito che fossi tu...
     
    .
6 replies since 23/12/2009, 20:56   1154 views
  Share  
.